via Zanasi 30
via Zanasi 30
Dal 19/10/2020 al 31/01/2021 | |
Da lunedì a venerdì | 08.00 - 13.30 |
Martedì | 14.30 - 16.30 |
Sabato | 08.00 - 12.30 |
Servizio Clienti 800.999.500
Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e …
Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e pratiche relative ai servizi gas, teleriscaldamento, elettricità, acqua e ambiente, per comunicare l’autolettura del proprio contatore e per ritiro ingombranti.
Pronto intervento
Gas 800.713.666
Acqua e Fognature 800.713.900
E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete …
E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete idrica/fognaria, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi Acqua, Fognature e Gas. Il servizio di Pronto Intervento di Gas è svolto da INRETE Distribuzione Energia.
È stata ideata insieme ai clienti, che hanno accompagnato Hera nel percorso di miglioramento.
Per i servizi Gas, Energia elettrica e Acqua (rete idrica e/o rete fognaria) può essere necessario, per attivare il contratto, realizzare un nuovo allacciamento alla rete.
Tre le modalità a disposizione per effettuare la domanda:
Una documentazione particolare è necessaria per le domande di allacciamento alla rete fognaria, disponibile on line.
Il costo del nuovo allacciamento varia comunque in base al servizio e al fatto che l’abitazione si trovi in una zona già servita da Hera oppure no. L’azienda provvederà a realizzare un sopralluogo tecnico.
In ogni caso al cliente viene spedito il preventivo tramite e-mail o posta. Il cliente al ricevimento dovrà compilare, firmare e rispedire tutta la documentazione che riporta la dicitura “copia da restituire firmata all’azienda” entro la data di scadenza indicata sul documento di accettazione. La documentazione per l’accettazione del preventivo può anche essere consegnata allo sportello Hera più vicino.
Una volta accettato il preventivo e pervenuta tutta la documentazione richiesta, i lavori - se semplici - saranno eseguiti entro 10/15 giorni lavorativi (Gas), 30 giorni lavorativi (Energia elettrica) o 15/20 giorni lavorativi (Acqua) dalla data di accettazione.
Al cliente sarà inviata la fattura, sempre tramite e-mail o posta, da saldare con bollettino postale premarcato o bonifico bancario entro 20 giorni.