via Romea nord, 180/182
via Romea nord, 180/182
da lunedì a giovedì | 08.00 - 15.00 |
venerdì e sabato | 08.00 - 13.00 |
Chiusura per Santo Patrono il 23 luglio.
Chiuso il 24 e 31 dicembre 2019 dalle 13.00 alle 15.00.
via G. Pistocchi 24 c/o Ag. Assicura di Leoni Simone
via G. Pistocchi 24 c/o Ag. Assicura di Leoni Simone
lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì | 09.00 - 12.00 |
martedì | 09.00 - 12.00; 15.30 - 17.30 |
Chiuso dal 25 dicembre 2019 al 1° gennaio 2020
Servizio Clienti 800.999.500
Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e …
Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e pratiche relative ai servizi gas, teleriscaldamento, elettricità, acqua e ambiente, per comunicare l’autolettura del proprio contatore e per ritiro ingombranti.
Pronto intervento
Gas 800.713.666
Acqua e Fognature 800.713.900
Teleriscaldamento 800.713.699
E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete …
E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete idrica/fognaria, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi Acqua, Fognature, Teleriscaldamento e Gas. Il servizio di Pronto Intervento di Gas è svolto da INRETE Distribuzione Energia.
È stata ideata insieme ai clienti, che hanno accompagnato Hera nel percorso di miglioramento.
Il Gruppo Hera promuove la CONCILIAZIONE PARITETICA come strumento per la risoluzione delle controversie, alternativo a quello giudiziario.
PERCHE’
Ha l’obiettivo di raggiungere un accordo transattivo tra le parti ai sensi dell’art. 1965 del Codice Civile. In caso di mancato raggiungimento dell’accordo le parti possono sempre attivare una causa giudiziale.
IL REGOLAMENTO DI CONCILIAZIONE PARITETICA 2014 E' STATO SOTTOSCRITTO DALLE SEGUENTI ASSOCIAZIONI DI CONSUMATORI: