via Romea nord, 180/182
via Romea nord, 180/182
da lunedì a giovedì | 08.00 - 15.00 |
venerdì e sabato | 08.00 - 13.00 |
Chiusura per Santo Patrono il 23 luglio.
Chiuso il 24 e 31 dicembre 2019 dalle 13.00 alle 15.00.
via G. Pistocchi 24 c/o Ag. Assicura di Leoni Simone
via G. Pistocchi 24 c/o Ag. Assicura di Leoni Simone
lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì | 09.00 - 12.00 |
martedì | 09.00 - 12.00; 15.30 - 17.30 |
Chiuso dal 25 dicembre 2019 al 1° gennaio 2020
Servizio Clienti 800.999.500
Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e …
Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e pratiche relative ai servizi gas, teleriscaldamento, elettricità, acqua e ambiente, per comunicare l’autolettura del proprio contatore e per ritiro ingombranti.
Pronto intervento
Gas 800.713.666
Acqua e Fognature 800.713.900
Teleriscaldamento 800.713.699
E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete …
E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete idrica/fognaria, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi Acqua, Fognature, Teleriscaldamento e Gas. Il servizio di Pronto Intervento di Gas è svolto da INRETE Distribuzione Energia.
È stata ideata insieme ai clienti, che hanno accompagnato Hera nel percorso di miglioramento.
Per stipulare un nuovo contratto, subentrare a un utente o cessare il proprio contratto attivo è possibile:
La documentazione che è necessario produrre per le diverse operazioni varia in base alla tipologia del Servizio.