Piazza Corelli, 18/A c/o agenzia La Pratica di Martelli Federico
Piazza Corelli, 18/A c/o agenzia La Pratica di Martelli Federico
martedì | 15.00 - 18.30 |
giovedì e venerdì | 08.30 - 12.00 |
Servizio Clienti 800.999.500
Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e …
Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e pratiche relative ai servizi gas, teleriscaldamento, elettricità, acqua e ambiente, per comunicare l’autolettura del proprio contatore e per ritiro ingombranti.
Pronto intervento
Acqua e Fognature 800.713.900
E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di problemi relativi alla rete idrica/fognaria, nonché …
E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di problemi relativi alla rete idrica/fognaria, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi Acqua e Fognature.
È stata ideata insieme ai clienti, che hanno accompagnato Hera nel percorso di miglioramento.
La periodicità della fatturazione varia in base sia al servizio erogato sia al livello dei consumi dell’utente. Con la Bolletta multiservizio queste periodicità vengono comunque accorpate scegliendo quella più frequente.
Anche la lettura dei contatori da parte del Gruppo Hera varia in base al servizio e al volume dei consumi. La fatturazione tra una lettura e l’altra avviene in base all’autolettura comunicata dal cliente - effettuata nei tempi e nei modi indicati in bolletta - o ai consumi presunti, stimati in base ai consumi storici del cliente. Con la lettura (o autolettura) successiva si procederà a compensare eventuali errori nella stima, in modo che il cliente paghi soltanto i consumi effettivi.
Nel caso invece di fatture contenenti errori di lettura, se il cliente dispone della lettura del contatore, l’azienda, verificato che la lettura fatturata non era effettivamente corretta, provvederà ad emettere una nuova fattura. Se il cliente non è in grado di effettuare la lettura del contatore, sarà fissato un appuntamento con un tecnico che verificherà l’eventuale errore. Questo intervento è a pagamento e sarà addebitato in bolletta.