Logo stampa
Sportello clienti
Palazzo Marenzi, via dei Rettori, 1


Fornisce informazioni sul servizio idrico (acqua e fognatura) per gestione dei rapporti contrattuali, nonchè allacciamento, …

Palazzo Marenzi, via dei Rettori, 1


Fornisce informazioni sul servizio idrico (acqua e fognatura) per gestione dei rapporti contrattuali, nonchè allacciamento, voltura e chiusura dei servizi


Orari di servizio:

  • lunedì, martedì e giovedì: orario continuato dalle ore 8.15 alle ore 16.00
  • mercoledì: orario continuato dalle ore 8.15 alle ore 15.00
  • venerdì: dalle ore 8.15 alle ore 13.00
  • sabato, domenica e giorni festivi lo sportello è chiuso
Via dell'Istria, 194


Sportello servizi cimiteriali
telefono 040 77 93 802


Orari di …

Via dell'Istria, 194


Sportello servizi cimiteriali
telefono 040 77 93 802


Orari di servizio:

  • dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00
  • sabato e domenica: chiuso
Servizio clienti

Acqua e fognatura
800.237.313
gratuito da rete fissa
199.501.099

a pagamento da cellulare

Ambiente - raccolta differenziata rifiuti
800.955.988
gratuito da fisso e cellulare

Cimiteriali 040.77.93.802

Gas, energia elettrica
rivolgersi alla Società di vendita

Pronto Intervento

Acqua e fognatura 800.996.062
Energia elettrica 800.152.152
Gas 800.996.060
Illuminazione pubblica 800.498.616

Il servizio emergenze è attivo tutti i giorni 24 ore su 24.
Accettano segnalazioni di guasti, interruzioni della fornitura o comunque segnalazioni di situazioni di pericolo connesse agli impianti aziendali. Il servizio non gestisce reclami e non fornisce informazioni!

Servizi online
CARTOGRAFIA
 
Cartografia

Richieste estratti cartografici in formato digitale (pdf), delle sottoreti di servizi.

HomeClientiCasaEnergiaL'allacciamento alla rete

L'allacciamento alla rete


E' possibile rivolgersi ad AcegasApsAmga, quando l'edificio NON è allacciato alla rete elettrica.

La richiesta di preventivo per l'allaccio alla rete elettrica può essere presentata via posta ordinaria ad AcegasApsAmga via del Teatro, 5 - 34121 Trieste, fax 040 77 93 427 o all'indirizzo pec acegasapsamga_ts@cert.acegasapsamga.it

> presentare la richiesta utilizzando questo modulo.


Se è stata già scelta una Società di Vendita la richiesta di allaccio può essere presentata loro tramite.



La spesa per l'allaccio varia in base a due elementi: la quota distanza e la quota potenza.
La prima si determina in funzione della distanza tra la più vicina cabina deputata allo smistamento e alla trasformazione dell'energia elettrica e il punto di allacciamento.
La seconda in funzione della potenza massima richiesta dal cliente.
Una volta ricevuta la richiesta, AcegasApsAmga Spa provvederà a fissare l'appuntamento per il sopralluogo tecnico.
Il cliente riceverà il preventivo tramite posta ordinaria o e-mail e per richiedere l'esecuzione del lavoro, dovrà compilare, firmare e restituire sempre in originale il modulo di accettazione dell'importo ed eventuali altri moduli che richiedono la sua firma contenuti nel plico, entro 180 giorni dalla richiesta del preventivo stesso.
Una volta pervenuta la documentazione, AcegasApsAmga eseguirà i lavori semplici entro 15 giorni dalla data di accettazione, al netto del tempo di ottenimento di eventuali atti autorizzativi,. Il cliente riceverà infine la fattura a mezzo posta, da pagare con bollettino postale premarcato oppure con bonifico bancario entro 20 giorni.

 

È necessario rivolgersi alla società di vendita quando...

L'edificio è già allacciato alla rete elettrica e desiderate attivare una nuova fornitura oppure richiedere un subentro, disdire il contratto, richiedere modifiche contrattuali, info sui pagamenti ... e qualsiasi altra informazione attinente aspetti contrattuali o commerciali

 
 
Lo sviluppo sostenibile nel Gruppo Hera
 
Lo sviluppo sostenibile nel Gruppo Hera
 
 
Economia circolare
 
Teleriscaldamento
 
 
Aggiungere valore
 
aggiungere valore