Logo stampa
Sportello clienti

via Zanasi 30

via Zanasi 30

da lunedì a venerdì 08.00 - 13.30


Chiusura per Santo Patrono il 9 ottobre.

Servizio clienti

Servizio Clienti 800.999.500

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e …

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e pratiche relative ai servizi gas, teleriscaldamento, elettricità, acqua e ambiente, per comunicare l’autolettura del proprio contatore e per ritiro ingombranti.

Pronto Intervento

Pronto intervento
Gas
800.713.666
Acqua e Fognature
800.713.900

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete …

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete idrica/fognaria, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi Acqua, Fognature e Gas. Il servizio di Pronto Intervento di Gas è svolto da INRETE Distribuzione Energia.

Servizi online
Servizi online
LA BOLLETTA
 
Bolletta online

È stata ideata insieme ai clienti, che hanno accompagnato Hera nel percorso di miglioramento.

IL CONTRATTO

Offerte energetiche a mercato libero

Nel suo Comune Hera Comm offre il servizio di energia elettrica a mercato libero.

Se ha già una fornitura con il Gruppo Hera per gas naturale, acqua o servizi ambientali, sottoscrivendo anche un’offerta per l’energia elettrica potrà ricevere un’unica bolletta per tutti i servizi.

Per scoprire le offerte a mercato libero è sufficiente seguire il link qui sotto. All’interno della sezione troverà tutti i dettagli dell’offerta economica, potrà inoltrare domande e sottoscrivere on-line le proposte commerciali.

 
 
Insieme facciamo la differenza!
 
Insieme facciamo la differenza!
 
 
SmartHera
 
SmartHera
 
 
Mobilità Elettrica
 
Mobilità Elettrica