via C. Diana, 40
via C. Diana, 40
da lunedì a giovedì | 08.00 - 15.00 |
venerdì e sabato | 08.00 - 13.00 |
Chiusura per Santo Patrono il 23 aprile.
Viale Camillo Benso di Cavour, 38
Viale Camillo Benso di Cavour, 38
martedì e venerdì | 08.00 - 12.30 |
giovedì | 13.30 - 16.00 |
Chiusura per Santo Patrono il 23 aprile.
Servizio Clienti 800.999.500
Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e …
Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e pratiche relative ai servizi gas, teleriscaldamento, elettricità, acqua e ambiente, per comunicare l’autolettura del proprio contatore e per ritiro ingombranti.
Pronto intervento
Gas 800.713.666
Acqua e Fognature 800.713.900
Teleriscaldamento 800.713.699
E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete …
E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete idrica/fognaria, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi Acqua, Fognature, Teleriscaldamento e Gas. Il servizio di Pronto Intervento di Gas è svolto da INRETE Distribuzione Energia.
Insieme per ripartire
Abbiamo messo in campo misure speciali per contrastare la diffusione del virus e sostenere le utenze in difficoltà.
La maggior parte dei servizi sul territorio sono regolari, così come il pronto intervento.
Per rimanere aggiornato sulle modifiche in corso (ad esempio sugli orari degli sportelli clienti e delle stazioni ecologiche) visita la pagina: www.gruppohera.it/covid19
La guida per le utenze in difficoltà, con possibilità di risparmio su gas, energia elettrica, tlr e acqua.
E' uno sconto previsto dalla normativa per sostenere le famiglie in condizione di disagio, grazie ad un risparmio sulla spesa per il gas.
È stata ideata insieme ai clienti, che hanno accompagnato Hera nel percorso di miglioramento.
Un modo semplice, veloce e gratuito per trovare una soluzione di comune accordo.
Puoi scegliere fra diverse modalità per il pagamento delle bollette.