via Razzaboni, 80
via Razzaboni, 80
da lunedì a giovedì | 08.00 - 15.00 |
venerdì | 08.00 - 13.00 |
Chiuso per Santo Patrono il 31 gennaio.
Servizio Clienti 800.999.500
Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e …
Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e pratiche relative ai servizi gas, teleriscaldamento, elettricità, acqua e ambiente, per comunicare l’autolettura del proprio contatore e per ritiro ingombranti.
Pronto intervento
Gas 800.713.666
Energia Elettrica 800.999.010
Acqua e Fognature 800.713.900
Teleriscaldamento 800.713.699
E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete …
E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete idrica/fognaria ed elettrica, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi Acqua, Fognature, Teleriscaldamento, Gas ed Elettricità. Il servizio di Pronto Intervento di Gas ed Energia elettrica è svolto da INRETE Distribuzione Energia.
La guida per le utenze in difficoltà, con possibilità di risparmio su gas, energia elettrica, tlr e acqua.
E' uno sconto previsto dalla normativa per sostenere le famiglie in condizione di disagio, grazie ad un risparmio sulla spesa per il gas.
Al via la sostituzione dei vecchi contatori con quelli multiservizio.
È stata ideata insieme ai clienti, che hanno accompagnato Hera nel percorso di miglioramento.
Un modo semplice, veloce e gratuito per trovare una soluzione di comune accordo.
Puoi scegliere fra diverse modalità per il pagamento delle bollette.