Logo stampa
Sportello clienti
passaggio Saggin, 3 - complesso "la Cittadella" (zona Stanga)


Fornisce informazioni sul servizio idrico (acqua e fognatura) per gestione dei rapporti contrattuali, nonchè allacciamento, …

passaggio Saggin, 3 - complesso "la Cittadella" (zona Stanga)


Fornisce informazioni sul servizio idrico (acqua e fognatura) per gestione dei rapporti contrattuali, nonchè allacciamento, voltura e chiusura dei servizi


Orari di servizio:

  • lunedì, martedì e giovedì: orario continuato dalle ore 8.15 alle ore 16.00
  • mercoledì: orario continuato dalle ore 8.15 alle ore 15.00
  • venerdì: dalle ore 8.15 alle ore 13.00
  • sabato, domenica e giorni festivi lo sportello è chiuso
Via J. Corrado, 1


Sportello TARI: fornisce informazioni sul tributo, effettua servizio …

Via J. Corrado, 1


Sportello TARI: fornisce informazioni sul tributo, effettua servizio riscossione per conto dell'Ente impositore, nonchè pratiche per variazioni, subentri e cessazioni


Orario di servizio:

  • dal lunedì al giovedì dalle ore 8.30 alle ore 15.30
  • venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30
  • sabato, domenica e giorni festivi lo sportello è chiuso
Servizio clienti

Acqua e fognatura
800.237.313
gratuito da rete fissa
199.501.099

a pagamento da cellulare

Ambiente - Raccolta differenziata rifiuti
800.955.988
gratuito da fisso e cellulare

Gas
rivolgersi alla Società di Vendita

Pronto Intervento

Acqua e fognatura 800.996.062
Gas 800.996.060
Illuminazione pubblica 800.498.616

Il servizio emergenze è attivo tutti i giorni 24 ore su 24.
Accettano segnalazioni di guasti, interruzioni della fornitura o comunque segnalazioni di situazioni di pericolo connesse agli impianti aziendali. Il servizio non gestisce reclami e non fornisce informazioni!

Servizi online
HomeClientiCasaGasIl contratto del gas

Il contratto del gas

Il contratto è il documento che descrive e regola i rapporti tra cliente e fornitore del servizio di vendita del gas.
AcegasApsAmga, nel suo ruolo di gestore delle reti di distribuzione, garantisce l'interconnessione tra le Società di vendita e Clienti finali nel tuo Comune, nel libero mercato dell'energia e del gas, quindi non stipula contratti di vendita.

AcegasApsAmga S.p.A., in un'ottica di costante ottimizzazione e miglioramento del servizio reso, esercita l'attività di distribuzione in maniera puntuale ed imparziale, adempiendo all'obbligo di connettere alle reti i soggetti titolati che ne facciano richiesta, nel pieno rispetto delle norme tecniche vigenti e della regolamentazione di settore prevista dall'Autorità per l'energia elettrica il gas e il sistema idrico (AEEGSI).

Per l'acquisto di gas e luce devi pertanto rivolgerti a una Società di Vendita con la quale stipulerai il contratto. La Società di Vendita da te prescelta potrà occuparsi anche delle eventuali pratiche di allacciamento alle reti AcegasApsAmga.

 

Per ottenere informazioni su :

  • l'attivazione o la riattivazione della fornitura (per edifici già allacciati alla rete di distribuzione gas)
  • voltura per subentro immediato (modifica di intestazione di un contratto di fornitura esistente, senza interruzione della fornitura)
  • disdire il contratto di somministrazione in essere
  • modifiche delle condizioni contrattuali
  • bollette e fatture
  • pagamenti
  • richieste di verifica del corretto funzionamento del contatore gas
  • bonus sociale
  • tutte le attività di gestione del contratto di fornitura

è necessario rivolgersi direttamente alla società di vendita prescelta, utilizzando i riferimenti telefonici normalmente presenti sulle fatture commerciali emesse dall'Azienda esercente l'attività di vendita.

 
 
Lo sviluppo sostenibile nel Gruppo Hera
 
Lo sviluppo sostenibile nel Gruppo Hera
 
 
Economia circolare
 
Teleriscaldamento
 
 
Aggiungere valore
 
aggiungere valore