via Zanasi 30
via Zanasi 30
Dal 19/10/2020 al 31/03/2021 | |
Da lunedì a venerdì | 08.00 - 13.30 |
Martedì | 14.30 - 16.30 |
Sabato | 08.00 - 12.30 |
Servizio Clienti 800.999.500
Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e …
Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e pratiche relative ai servizi gas, teleriscaldamento, elettricità, acqua e ambiente, per comunicare l’autolettura del proprio contatore e per ritiro ingombranti.
Pronto intervento
Gas 800.713.666
Acqua e Fognature 800.713.900
E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete …
E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete idrica/fognaria, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi Acqua, Fognature e Gas. Il servizio di Pronto Intervento di Gas è svolto da INRETE Distribuzione Energia.
È stata ideata insieme ai clienti, che hanno accompagnato Hera nel percorso di miglioramento.
Il contratto per la fornitura di gas prevede tre operazioni principali, che seguono procedure standardizzate e conformi alla normativa vigente in tema di sicurezza degli impianti.
Se desidera attivare ex novo una fornitura, il cliente stipula con Hera Comm un nuovo contratto.
La procedura di voltura o subentro, come titolare della fornitura, permette invece di modificare il nominativo dell’intestatario del contratto. Se il contatore è aperto si esegue una voltura, se si deve riattivare un contatore chiuso, già utilizzato in precedenza, si esegue un subentro.
Il cliente che desidera interrompere l’erogazione del servizio gas richiede infine la cessazione del contratto.