Servizio Clienti 800.999.500
Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e …
Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e pratiche relative ai servizi gas, teleriscaldamento, elettricità, acqua e ambiente, per comunicare l’autolettura del proprio contatore e per ritiro ingombranti.
Pronto intervento
Gas 800.713.666
Energia Elettrica 800.999.010
Acqua e Fognature 800.713.900
E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete …
E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete idrica/fognaria ed elettrica, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi Acqua, Fognature, Gas ed Elettricità. Il servizio di Pronto Intervento di Gas ed Energia elettrica è svolto da INRETE Distribuzione Energia.
Insieme per ripartire
Abbiamo messo in campo misure speciali per contrastare la diffusione del virus e sostenere le utenze in difficoltà.
La maggior parte dei servizi sul territorio sono regolari, così come il pronto intervento.
Per rimanere aggiornato sulle modifiche in corso (ad esempio sugli orari degli sportelli clienti e delle stazioni ecologiche) visita la pagina: www.gruppohera.it/covid19
Agevolazioni sulla tariffa per ausili per incontinenza e presidi medico-sanitari.
Tutte le informazioni sulle tariffe rifiuti
Una risorsa che può tornare a nuova vita sotto forma di compost e biometano.
SERVIZIO CLIENTI
attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 22.00, sabato dalle 8.00 alle 18.00
800.999.500 (chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare)
L'app che semplifica la raccolta differenziata.
Elegante contenitore stradale per gli oli alimentari esausti.