Logo stampa
Sportello clienti

piazza Roma, 2

piazza Roma, 2

venerdì08.30 - 12.30
Servizio clienti

Servizio Clienti 800.999.500

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e …

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e pratiche relative ai servizi gas, teleriscaldamento, elettricità, acqua e ambiente, per comunicare l’autolettura del proprio contatore e per ritiro ingombranti.

Pronto Intervento

Pronto intervento
Gas
800.713.666
Energia Elettrica
800.999.010
Acqua e Fognature 800.713.900

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete …

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete idrica/fognaria ed elettrica, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi Acqua, Fognature, Gas ed Elettricità. Il servizio di Pronto Intervento di Gas ed Energia elettrica è svolto da INRETE Distribuzione Energia.

Servizi online
  • Alexa, chiedi al Rifiutologo dove si butta...

    Nella plastica, nella carta o alla stazione ecologica? Hai un dubbio su dove conferire un rifiuto?
    Chiedi all'assistente vocale

  • slider "Dubbi esistenziali" sulla differenziata?

    "Dubbi esistenziali" sulla differenziata?
    Scopri come scioglierli per fare una raccolta di qualità.

  • Insieme facciamo la differenza!

    Insieme facciamo la differenza!

  • Rifiutologo - Banner Rifiutologo

    IL NUOVO RIFIUTOLOGO
    La App si rinnova con calendari
    porta a porta, mappe interattive,
    notifiche e informazioni ancora
    più veloci e precise.

  • raccolta rifiuti (Ferrara)


    Scopri le novità sulle
    modalità di conferimento

Insieme per ripartire
Abbiamo messo in campo misure speciali per contrastare la diffusione del virus e sostenere le utenze in difficoltà.
La maggior parte dei servizi sul territorio sono regolari, così come il pronto intervento.
Per rimanere aggiornato sulle modifiche in corso (ad esempio sugli orari degli sportelli clienti e delle stazioni ecologiche) visita la pagina: www.gruppohera.it/covid19

 

AGEVOLAZIONI TARIFFA

 
Agevolazioni tariffa

Agevolazioni sulla tariffa per ausili per incontinenza e presidi medico-sanitari.

ORGANICO

 
Non è umido, anche se è umido

Una risorsa che può tornare a nuova vita sotto forma di compost e biometano.

Altri servizi ambientali

 

RITIRO INGOMBRANTI

 

SERVIZIO CLIENTI
attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 22.00, sabato dalle 8.00 alle 18.00

800.999.500 (chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare)


 

 

STAZIONI ECOLOGICHE

 
Stazioni ecologiche

APP IL RIFIUTOLOGO

 
Rifiutologo

L'app che semplifica la raccolta differenziata.

RACCOLTA OLI ALIMENTARI

 
Raccolta oli alimentari

Elegante contenitore stradale per gli oli alimentari esausti.

Insieme per costruire il futuro
 
Insieme per costruire il futuro
 
 
Insieme facciamo la differenza!
 
Insieme facciamo la differenza!
 
 
"Dubbi esistenziali" sulla differenziata?
 
"Dubbi esistenziali" sulla differenziata?