Logo stampa
Sportello clienti

via Mentana, 10

via Mentana, 10

Da lunedì a venerdì08.30 - 12.30
Sabato08.30 - 12.30

Chiusura Santo Patrono 13 agosto.

via Casalegno, 1

via Casalegno, 1

da lunedì a giovedì 08.00 - 15.00
venerdì08.00 - 13.00

Chiusura Santo Patrono 13 agosto.

Servizio clienti

Servizio Clienti 800.999.500

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e …

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e pratiche relative ai servizi gas, teleriscaldamento, elettricità, acqua e ambiente, per comunicare l’autolettura del proprio contatore e per ritiro ingombranti.

Pronto Intervento

Pronto intervento
Gas
800.713.666
Acqua e Fognature
800.713.900
Energia Elettrica
800.999.010
Teleriscaldamento 800.713.699

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete …

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete idrica/fognaria ed elettrica, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi Acqua, Fognature, Teleriscaldamento, Gas ed Elettricità. Il servizio di Pronto Intervento di Gas ed Energia elettrica è svolto da INRETE Distribuzione Energia.

Servizi online
  • Quando vengono raccolti i tuoi rifiuti? Te lo dice l'assistente vocale

    Quando vengono raccolti
    i tuoi rifiuti?
    Te lo dice l'assistente vocale

  • slider DIGI e LODE


    Riparte Digi e Lode

  • Insieme facciamo la differenza!

    Insieme facciamo la differenza!

  • Rifiutologo - Banner Rifiutologo

    IL NUOVO RIFIUTOLOGO
    La App si rinnova con calendari
    porta a porta, mappe interattive,
    notifiche e informazioni ancora
    più veloci e precise.

  • Cambia il finale - Banner home ambiente

    Fai un gesto di solidarietà
    e dona i tuoi ingombranti
    in buono stato alle onlus
    della tua città

Insieme per ripartire
Abbiamo messo in campo misure speciali per contrastare la diffusione del virus e sostenere le utenze in difficoltà.
La maggior parte dei servizi sul territorio sono regolari, così come il pronto intervento.
Per rimanere aggiornato sulle modifiche in corso (ad esempio sugli orari degli sportelli clienti e delle stazioni ecologiche) visita la pagina: www.gruppohera.it/covid19

 

RACCOLTA OLI ALIMENTARI

 
Raccolta oli alimentari

Elegante contenitore stradale per gli oli alimentari esausti.

ORGANICO

 
Gli scarti di cucina hanno un valore infinito

GLI SCARTI DI CUCINA
HANNO UN VALORE INFINITO

STAZIONI ECOLOGICHE

 
Stazioni ecologiche

Altri servizi ambientali

 

APP IL RIFIUTOLOGO

 
Rifiutologo

L'app che semplifica la raccolta differenziata.

MY HERA

 
My Hera

Tutti i tuoi servizi dove e quando vuoi. Prova la nuova App per i clienti.

Insieme facciamo la differenza!
 
Insieme facciamo la differenza!
 
 
"Dubbi esistenziali" sulla differenziata?
 
"Dubbi esistenziali" sulla differenziata?
 
 
Come fai la differenziata?
 
Come fai la differenziata?