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Sportello clienti

via Zanasi 30

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Dal 19/10/2020 al 02/01/2021
Da lunedì a venerdì08.00 - 13.30
Mercoledì14.30 - 16.30
Sabato08.00 - 12.30
Servizio clienti

Servizio Clienti 800.999.500

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e …

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e pratiche relative ai servizi gas, teleriscaldamento, elettricità, acqua e ambiente, per comunicare l’autolettura del proprio contatore e per ritiro ingombranti.

Pronto Intervento

Pronto intervento
Gas
800.713.666
Acqua e Fognature
800.713.900

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete …

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete idrica/fognaria, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi Acqua, Fognature e Gas. Il servizio di Pronto Intervento di Gas è svolto da INRETE Distribuzione Energia.

Servizi online

Emergenza COVID19 - AVVISO IMPORTANTE - Alle utenze non domestiche, individuate nelle Tabelle 1a, 1b e 2 dell'Allegato A alla Delibera n. 158/20 di ARERA, per l'anno 2020 saranno riconosciute d'ufficio delle agevolazioni sulla quota variabile della tariffa per il periodo di chiusura obbligatoria dell'attività, come stabilita da DPCM. Le altre attività sospese, rientranti nella Tabella 2 dell'Allegato A, possono presentare istanza motivata al Servizio Clienti (800.862.328).

 
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IL RIFIUTOLOGO
 
Il Rifiutologo

Il Rifiutologo: scopri le nuove funzioni della App che ti dice come differenziare i rifiuti.

Differenziata

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  • Raccolta rifiuti - cosa cambia

    A Castelfranco Emilia è stato rinnovato il sistema di raccolta rifiuti, con l'obiettivo di aumentare la raccolta differenziata e recuperare quantità sempre maggiori di organico, carta, plastica e vetro. Ringraziamo i cittadini per la collaborazione che ci ha consentito di raggiungere risultati positivi arrivando all'80% di raccolta differenziata.

    Migliorare la raccolta differenziata rappresenta una sfida intelligente che va oltre gli aspetti normativi, perché contribuisce a ridurre il consumo di risorse naturali: non abbiamo un pianeta B da consumare. 
    Per arrivare a questo traguardo Castelfranco Emilia è stata servita dai nuovi cassonetti stradali dell'indifferenziato con chiusura a calotta (apribili solo con la Carta Smeraldo, la tessera personale fornita da Hera che registra il numero effettivo di conferimenti.

    Per la raccolta porta a porta sono stati forniti contenitori dell'indifferenziato dotati di targhetta di riconoscimento e codice identificativo che consente l'attribuzione univoca ad un'utenza.
    Questo sistema di raccolta ha richiesto qualche piccolo cambiamento nelle abitudini quotidiane, ma contribuisce concretamente a prolungare il più possibile il ciclo di vita dei materiali, riducendo al minimo i rifiuti e preservando le risorse.
    Dal 2018 il tributo TARI viene sostituito dalla tariffa puntuale, che consente di associare l'utenza al rifiuto indifferenziato che produce incentivando i comportamenti virtuosi.

  • "Per ulteriori info...." fondo pagina

    Per ulteriori informazioni sul sistema di raccolta il Servizio Clienti Hera è a disposizione al numero dedicato 800 999 500 (chiamata gratuita) da lunedì a venerdì 8.00-22.00 e sabato 8.00-18.00.
    In alternativa è possibile rivolgersi allo sportello del Servizio Clienti Hera: Galleria san Giacomo 23, Castelfranco Emilia (lun.-ven. 8.00-13.30).

 
Insieme per costruire il futuro
 
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Insieme facciamo la differenza!
 
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"Dubbi esistenziali" sulla differenziata?
 
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