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Piazza Gramsci, 1

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Venerdì 08.30 - 12.30

Chiusura per Santo Patrono il 31 gennaio.

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Servizio Clienti 800.999.500

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e …

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e pratiche relative ai servizi gas, teleriscaldamento, elettricità, acqua e ambiente, per comunicare l’autolettura del proprio contatore e per ritiro ingombranti.

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Acqua e Fognature
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Energia Elettrica
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E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di problemi relativi alla rete idrica/fognaria ed …

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di problemi relativi alla rete idrica/fognaria ed elettrica, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi Acqua, Fognature ed Elettricità. Il servizio di Pronto Intervento di Energia elettrica è svolto da INRETE Distribuzione Energia.

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Emergenza COVID19 - AVVISO IMPORTANTE - Alle utenze non domestiche, individuate nelle Tabelle 1a, 1b e 2 dell'Allegato A alla Delibera n. 158/20 di ARERA, per l'anno 2020 saranno riconosciute d'ufficio delle agevolazioni sulla quota variabile della tariffa per il periodo di chiusura obbligatoria dell'attività, come stabilita da DPCM. Le altre attività sospese, rientranti nella Tabella 2 dell'Allegato A, possono presentare istanza motivata al Servizio Clienti (800.862.328).

 
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IL RIFIUTOLOGO
 
Il Rifiutologo

Il Rifiutologo: scopri le nuove funzioni della App che ti dice come differenziare i rifiuti.

Differenziata

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  • Raccolta rifiuti - cosa cambia

    A Guiglia è stato rinnovato il sistema di raccolta rifiuti, con l'obiettivo di aumentare la raccolta differenziata e recuperare quantità sempre maggiori di carta, plastica e vetro e raggiungere entro il 2020 gli obiettivi del Piano Regionale di Gestione Rifiuti.

    Migliorare la raccolta differenziata rappresenta una sfida intelligente che va oltre gli aspetti normativi, perché contribuisce a ridurre il consumo di risorse naturali: non abbiamo un pianeta B da consumare.

    Per arrivare a questi traguardi Guiglia è servita da cassonetti stradali per la raccolta differenziata e per l'indifferenziato, quest'ultimo con apertura a calotta, apribili solo, a eccezione della campana del vetro e del bidone dell'organico, con la Carta Smeraldo, la tessera personale fornita a tutte le utenze che registra il numero effettivo di conferimenti. Le aree del forese sono servite con raccolte porta a porta. I cittadini residenti in queste aree potranno comunque sempre utilizzare i cassonetti dislocati sul territorio. Le attività produttive che producono quantità rilevanti di cartone, vetro, organico, imballaggi legnosi e plastici oppure quantità di rifiuti indifferenziati incompatibili con la calotta, potranno richiedere servizi dedicati.

    Grazie a questo nuovo sistema, a partire dal gennaio 2020 il tributo TARI viene sostituito è stato sostituito dalla tariffa puntuale, che consente di associare l'utenza al rifiuto indifferenziato che produce incentivando i comportamenti virtuosi.

  • "Per ulteriori info...." fondo pagina

    Per informazioni sul sistema di raccolta è a disposizione il Servizio Clienti Hera al numero dedicato 800 862 328 (chiamata gratuita) da lunedì a venerdì 8.00-22.00 e sabato 8.00-18.00.

 
Insieme per costruire il futuro
 
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Insieme facciamo la differenza!
 
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"Dubbi esistenziali" sulla differenziata?
 
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