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via Romea nord, 180/182

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da lunedì a giovedì08.00 - 15.00
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Chiusura per Santo Patrono il 23 luglio.

via G. Pistocchi 24 c/o Ag. Assicura di Leoni Simone

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lunedì, mercoledì,
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martedì09.00 - 12.00;
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Dal 4 febbraio 2020:
unedì, mercoledì,
giovedì e venerdì
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Servizio clienti

Servizio Clienti 800.999.500

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e …

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e pratiche relative ai servizi gas, teleriscaldamento, elettricità, acqua e ambiente, per comunicare l’autolettura del proprio contatore e per ritiro ingombranti.

Pronto Intervento

Pronto intervento
Gas
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Acqua e Fognature
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Teleriscaldamento 800.713.699

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete …

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete idrica/fognaria, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi Acqua, Fognature, Teleriscaldamento e Gas. Il servizio di Pronto Intervento di Gas è svolto da INRETE Distribuzione Energia.

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IL RIFIUTOLOGO
 
Il Rifiutologo

Il Rifiutologo: scopri le nuove funzioni della App che ti dice come differenziare i rifiuti.

Differenziata

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  • Raccolta rifiuti - cosa cambia

    Nelle frazioni del Comune di Ravenna da maggio 2019 è stato potenziato l'attuale sistema di raccolta dei rifiuti e sono stati attivati nuovi servizi, con l'obiettivo di aumentare la raccolta differenziata e recuperare quantità sempre maggiori di organico, carta, plastica e vetro e raggiungere entro il 2020 gli obiettivi del Piano Regionale di Gestione Rifiuti.

    Migliorare la raccolta differenziata rappresenta una sfida intelligente che va oltre gli aspetti normativi, perché contribuisce a ridurre il consumo di risorse naturali: non abbiamo un pianeta B da consumare.

  • Nei centri urbani delle frazioni è stato attivato il sistema di raccolta "misto", composto da raccolta dei rifiuti porta a porta per organico e indifferenziato e da contenitori stradali per la raccolta di carta/cartone, plastica, vetro/lattine e rifiuti vegetali.

  • Nelle case sparse delle frazioni sono stati messi in campo servizi per incentivare maggiormente la raccolta differenziata. E' stata introdotta una novità: il controllo del volume del rifiuto indifferenziato che deve essere inserito in un unico sacco da 40 litri a settimana. E' inoltre proposta la compostiera domestica o l'attivazione della concimaia per aumentare la quantità di rifiuto organico recuperato.

  • Nelle zone artigianali industriali del forese di Ravenna è stato modificato il sistema di raccolta dei rifiuti. Si è passati da un sistema stradale ad un sistema di raccolta porta a porta per tutti i rifiuti.

  • "Per ulteriori info...." fondo pagina

    Per ulteriori informazioni sul servizio di raccolta rifiuti il Servizio Clienti Hera è a disposizione al numero dedicato 800 862 328 (chiamata gratuita) da lunedì a venerdì 8.00-22.00 e sabato 8.00-18.00.

 
Insieme facciamo la differenza!
 
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