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Sportello clienti

Piazza Gramsci, 1

Piazza Gramsci, 1

Venerdì 08.30 - 12.30

Chiusura per Santo Patrono il 31 gennaio.

Servizio clienti

Servizio Clienti 800.999.500

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e …

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e pratiche relative ai servizi gas, teleriscaldamento, elettricità, acqua e ambiente, per comunicare l’autolettura del proprio contatore e per ritiro ingombranti.

Pronto Intervento

Pronto intervento
Acqua e Fognature
800.713.900
Energia Elettrica
800.999.010

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di problemi relativi alla rete idrica/fognaria ed …

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di problemi relativi alla rete idrica/fognaria ed elettrica, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi Acqua, Fognature ed Elettricità. Il servizio di Pronto Intervento di Energia elettrica è svolto da INRETE Distribuzione Energia.

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Il Rifiutologo: scopri le nuove funzioni della App che ti dice come differenziare i rifiuti.

DIFFERENZIATA
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Come ottenere il kit per la raccolta porta a porta e la Carta Smeraldo

Carta smeraldo

Sarà possibile ritirare la Carta Smeraldo e il kit per la raccolta differenziata alla stazione ecologica di Guiglia di via Don Giuseppe Pedretti (laterale destra di via Serravalle), in località Cà Baldini aperta martedì e giovedì dalle 9.30-12.30, sabato dalle 9.30-12.30 e dalle 14.30 alle 17.30.

Chi può ritirare il kit e la Carta Smeraldo?

Il kit e la Carta Smeraldo saranno consegnati esclusivamente all'intestatario del contratto o a un'altra persona delegata.

In caso di ritiro da parte dell'intestatario è necessario portare allo sportello Clienti Hera:

  • Un documento di identità

In caso di ritiro da parte di un delegato, servono anche:

  • Delega da parte dell'intestatario dell'utenza
  • Copia del documento del delegante
  • Documento di identità del delegato

In caso di mancanza dei documenti elencati non sarà possibile ritirare il kit e la Carta Smeraldo.

Attenzione: per ritirare il materiali è necessario avere una posizione TARI/TCP.

Se la Sua attuale bolletta TARI/TCP presenta delle anomalie o non corrisponde alla sua reale situazione familiare o dell'immobile (intestazione, numero componenti, variazioni intervenute sulla occupazione dell'immobile), La invitiamo a rivolgersi agli sportelli Hera:

  • Sportello clienti Hera di Guiglia in piazza Gramsci, 1 (presso l'ufficio Ambiente del Comune) ogni venerdì dalle 8:30 alle 12:30
  • Sportello di Vignola in via Caduti sul Lavoro, 123 (dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13.30 aperto anche il sabato dalle 8.30 alle 12.30)
  • Chiamando il numero gratuito 800.862.328 (attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 22, sabato dalle ore 8 alle 18).
 

Per ulteriori informazioni sul nuovo servizio di raccolta rifiuti il Servizio Clienti Hera è a disposizione al numero dedicato 800 862 328 (chiamata gratuita) da lunedì a venerdì 8.00-22.00 e sabato 8.00-18.00.

 
 
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