Logo stampa
Sportello clienti
Servizio clienti

Servizio Clienti 800.999.500

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e …

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e pratiche relative ai servizi gas, teleriscaldamento, elettricità, acqua e ambiente, per comunicare l’autolettura del proprio contatore e per ritiro ingombranti.

Pronto Intervento

Pronto intervento
Gas
800.713.666
Acqua e Fognature
800.713.900
Energia Elettrica
800.999.010

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete …

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete idrica/fognaria ed elettrica, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi Acqua, Fognature, Gas ed Elettricità. Il servizio di Pronto Intervento di Gas ed Energia elettrica è svolto da INRETE Distribuzione Energia.

Servizi online
Servizi online
IL RIFIUTOLOGO
 
Il Rifiutologo

Il Rifiutologo: scopri le nuove funzioni della App che ti dice come differenziare i rifiuti.

DIFFERENZIATA
Condividi

Le assemblee pubbliche

Lettera informativa/invito assemblea per i cittadini (321 kb - PDF)

Il Comune di Sant'Agata sul Santerno e Gruppo Hera hanno inviato una lettera a ogni cittadino e a ogni azienda coinvolti dal progetto con indicazione sulle nuove modalità di raccolta; date degli incontri pubblici; riferimenti da contattare per i chiarimenti e richieste.

Assemblea pubblica

Per illustrare la nuova raccolta rifiuti alla cittadinanza, approfondire le corrette modalità di svolgimento della raccolta differenziata e informare sui servizi ambientali a disposizione dei cittadini, rappresentanti del Comune di Sant'Agata sul Santerno e di Hera saranno presenti al seguente incontro pubblico:

Lunedì 25 febbraio ore 20.45
presso la Sala Polivalente nella Casa dei Contadini via Roma n. 12

Dopo l'incontro pubblico, sarà a disposizione la seguente form di contatti alla quale sarà possibile inviare richieste di informazioni o eventuali segnalazioni relative al nuovo progetto.

 
 
Insieme facciamo la differenza!
 
Insieme facciamo la differenza!
 
 
Come fai la differenziata? 2
 
Come fai la differenziata? Vol. II
 
 
Come fai la differenziata?
 
Come fai la differenziata?