via Razzaboni, 80
via Razzaboni, 80
da lunedì a giovedì | 08.00 - 15.00 |
venerdì | 08.00 - 13.00 |
Chiuso per Santo Patrono il 31 gennaio.
Servizio Clienti 800.999.500
Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e …
Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e pratiche relative ai servizi gas, teleriscaldamento, elettricità, acqua e ambiente, per comunicare l’autolettura del proprio contatore e per ritiro ingombranti.
Pronto intervento
Gas 800.713.666
Energia Elettrica 800.999.010
Acqua e Fognature 800.713.900
Teleriscaldamento 800.713.699
E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete …
E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete idrica/fognaria ed elettrica, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi Acqua, Fognature, Teleriscaldamento, Gas ed Elettricità. Il servizio di Pronto Intervento di Gas ed Energia elettrica è svolto da INRETE Distribuzione Energia.
È stata ideata insieme ai clienti, che hanno accompagnato Hera nel percorso di miglioramento.
Il Rifiutologo: scopri le nuove funzioni della App che ti dice come differenziare i rifiuti.
Le ragioni sociali dei soggetti che svolgono il servizio sono riportate nella seguente tabella:
servizio | Gestore |
---|---|
gestione delle tariffe e dei rapporti con gli utenti | Comune |
raccolta e trasporto dei rifiuti urbani e assimilati | Hera S.p.A. |
spazzamento e lavaggio delle strade | Hera S.p.A. |
I calendari e le informazioni relativi alla raccolta, con riferimento a tutte le modalità a disposizione ivi inclusi i Centri di Raccolta / Stazioni Ecologiche ed escluse le eventuali modalità di raccolta per cui non è effettuabile una programmazione, sono reperibili su "il Rifiutologo".
Vi invitiamo a consultare periodicamente questo sito e "il Rifiutologo" per avere informazioni e aggiornamenti in merito ai servizi di raccolta e di spazzamento e lavaggio integrati con le relative variazioni di rilievo (come definite nel TITR - allegato alla delibera ARERA 444/2019 e interessanti un numero rilevante di utenti). Vi invitiamo inoltre a scaricare gratuitamente l'app "il Rifiutologo" per avere sempre a disposizione le informazioni utili e ricevere gratuitamente notifiche automatiche in occasione delle variazioni di rilievo dei servizi.
Negli ultimi tre anni solari è stata conseguita la seguente percentuale di raccolta differenziata (dati desunti da ORSo - Osservatorio Rifiuti Sovraregionale):
RD 2017 | RD 2018 | RD 2019 |
---|---|---|
62,5% | 63,8% |