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Sportello clienti

Piazza Foresti 33 c/o URP.

Piazza Foresti 33 c/o URP.

giovedì08.30 - 13.00

Chiusura per Santo Patrono l'11 novembre.

Servizio clienti

Servizio Clienti 800.999.500

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e …

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e pratiche relative ai servizi gas, teleriscaldamento, elettricità, acqua e ambiente, per comunicare l’autolettura del proprio contatore e per ritiro ingombranti.

Pronto Intervento

Pronto intervento
Gas
800.713.666
Acqua e Fognature
800.713.900

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete …

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete idrica/fognaria, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi Acqua, Fognature e Gas. Il servizio di Pronto Intervento di Gas è svolto da INRETE Distribuzione Energia.

Servizi online
Servizi online
LA BOLLETTA
 
Bolletta online

È stata ideata insieme ai clienti, che hanno accompagnato Hera nel percorso di miglioramento.

IL RIFIUTOLOGO
 
Il Rifiutologo

Il Rifiutologo: scopri le nuove funzioni della App che ti dice come differenziare i rifiuti.

HomeClientiCasaAmbienteInformazioni generali sul servizio

Informazioni generali sul servizio

Le ragioni sociali dei soggetti che svolgono il servizio sono riportate nella seguente tabella:

servizioGestore
gestione delle tariffe e dei rapporti con gli utentiComune
raccolta e trasporto dei rifiuti urbani e assimilatiHera S.p.A.
spazzamento e lavaggio delle stradeHera S.p.A.


I calendari e le informazioni relativi alla raccolta, con riferimento a tutte le modalità a disposizione ivi inclusi i Centri di Raccolta / Stazioni Ecologiche ed escluse le eventuali modalità di raccolta per cui non è effettuabile una programmazione, sono reperibili su "il Rifiutologo".
Vi invitiamo a consultare periodicamente questo sito e "il Rifiutologo" per avere informazioni e aggiornamenti in merito ai servizi di raccolta e di spazzamento e lavaggio integrati con le relative variazioni di rilievo (come definite nel TITR - allegato alla delibera ARERA 444/2019 e interessanti un numero rilevante di utenti). Vi invitiamo inoltre a scaricare gratuitamente l'app "il Rifiutologo" per avere sempre a disposizione le informazioni utili e ricevere gratuitamente notifiche automatiche in occasione delle variazioni di rilievo dei servizi.

Negli ultimi tre anni solari è stata conseguita la seguente percentuale di raccolta differenziata (dati desunti da ORSo - Osservatorio Rifiuti Sovraregionale):

RD 2017RD 2018RD 2019
59,7%59,6% 

 

 
 
Insieme facciamo la differenza!
 
Insieme facciamo la differenza!
 
 
"Dubbi esistenziali" sulla differenziata?
 
"Dubbi esistenziali" sulla differenziata?
 
 
Come fai la differenziata?
 
Come fai la differenziata?