Logo stampa
Sportello clienti
Servizio clienti

Servizio Clienti 800.999.500

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e …

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e pratiche relative ai servizi gas, teleriscaldamento, elettricità, acqua e ambiente, per comunicare l’autolettura del proprio contatore e per ritiro ingombranti.

Pronto Intervento

Pronto intervento
Gas
800.713.666
Acqua e Fognature
800.713.900
Energia Elettrica
800.999.010

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete …

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete idrica/fognaria ed elettrica, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi Acqua, Fognature, Gas ed Elettricità. Il servizio di Pronto Intervento di Gas ed Energia elettrica è svolto da INRETE Distribuzione Energia.

Servizi online
Servizi online
APP IL RIFIUTOLOGO
 
Rifiutologo

L'app che semplifica la raccolta differenziata.

Modulistica

In questa sezione sono disponibili i moduli e le relative istruzioni:

 
 
  • PDF

    Modulo delega (41kb - PDF)

    Modulo di delega: il modulo deve essere compilato dal titolare della posizione TARI che intende conferire ad un altro soggetto la facoltà di compiere atti al suo posto. Esempio: ritiro dotazioni, compilazione richieste.
    Nota: è necessario allegare al modulo la fotocopia del documento di identità, in corso di validità, del delegante (Titolare Posizione TARI)

  • PDF

    Modulo richiesta servizi aggiuntivi: il modulo è da utilizzare per richiedere servizi aggiuntivi relativamente a: sezione 1) necessità di conferire pannolini /pannoloni; sezione 2) aggiunta di dotazioni per nuclei famigliari oltre i 4 componenti; sezione 3) Altro (esempio la richiesta di reintegro dotazione in caso di furto/smarrimento)
    Nota: è necessario allegare al modulo la fotocopia del documento d'identità del dichiarante (Intestatario TARI o Delegato). In caso di Delega allegare, oltre al modulo di delega, anche copia del documento d' identità, in corso di validità, del delegante (Titolare Posizione TARI)

 
Insieme facciamo la differenza!
 
Insieme facciamo la differenza!
 
 
Come fai la differenziata? 2
 
Come fai la differenziata? Vol. II
 
 
Come fai la differenziata?
 
Come fai la differenziata?