Servizio Clienti 800.999.500
Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e …
Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e pratiche relative ai servizi gas, teleriscaldamento, elettricità, acqua e ambiente, per comunicare l’autolettura del proprio contatore e per ritiro ingombranti.
Pronto intervento
Gas 800.713.666
Acqua e Fognature 800.713.900
Energia Elettrica 800.999.010
E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete …
E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete idrica/fognaria ed elettrica, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi Acqua, Fognature, Gas ed Elettricità. Il servizio di Pronto Intervento di Gas ed Energia elettrica è svolto da INRETE Distribuzione Energia.
800.999.004
dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22
sabato dalle 8 alle 18
Gruppo Hera Servizio Clienti c/o CMP Bologna Via Zanardi 32 -40131 Bologna
E-Mail: tari@gruppohera.it
Fax: 0542-368180
Piazza Umberto I
Orari:
Martedì dalle 8.00 alle 13.00
Via Casalegno, 1
Orari:
Da Lunedì a Giovedì dalle 8.00 alle 15.00
Venerdì dalle 8.00 alle 13.00
Via Risorgimento, 3
Orari:
Da Lunedì a Giovedì dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 16.30
Venerdì dalle 8.00 alle 13.00