Logo stampa
Sportello clienti

via Razzaboni, 80

via Razzaboni, 80

da lunedì a giovedì 08.00 - 15.00
venerdì08.00 - 13.00

Chiuso per Santo Patrono il 31 gennaio.

Servizio clienti

Servizio Clienti 800.999.500

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e …

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e pratiche relative ai servizi gas, teleriscaldamento, elettricità, acqua e ambiente, per comunicare l’autolettura del proprio contatore e per ritiro ingombranti.

Pronto Intervento

Pronto intervento
Gas
800.713.666
Energia Elettrica
800.999.010
Acqua e Fognature 800.713.900
Teleriscaldamento 800.713.699

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete …

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete idrica/fognaria ed elettrica, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi Acqua, Fognature, Teleriscaldamento, Gas ed Elettricità. Il servizio di Pronto Intervento di Gas ed Energia elettrica è svolto da INRETE Distribuzione Energia.

Servizi online
Servizi online
LA BOLLETTA
 
Bolletta online

È stata ideata insieme ai clienti, che hanno accompagnato Hera nel percorso di miglioramento.

HomeClientiCasaAmbienteLa raccolta differenziataRitiro Vegetali

Ritiro Vegetali

Il Gruppo Hera offre il servizio gratuito di raccolta a domicilio dei rifiuti vegetali (erba, sfalci, potature) derivante da lavorazioni di giardinaggio domestico.

Per prenotazioni chiamare il Servizio Telefonico Clienti.

Cosa far ritirare: erba, foglie, ramaglie tronchi (massimo 2 mt di lunghezza e 25 cm di diametro). Gli scarti vegetali non devono essere legati con nessun materiale.

Cosa non si può ritirare: grandi quantità o tronchi di dimensioni superiori a quelle sopra indicate. In questo caso devono essere conferiti presso la stazione ecologica.

Modalità di ritiro

  • Quantità: fino ad un massimo di 8 mc;
  • Collocazione: il materiale deve essere posizionato all'interno dell’area cortiliva in un punto raggiungibile dall’esterno dai mezzi di raccolta;  
  • Presenza cliente al momento del ritiro: non richiesta.
 
 
Insieme facciamo la differenza!
 
Insieme facciamo la differenza!
 
 
Come fai la differenziata? 2
 
Come fai la differenziata? Vol. II
 
 
Come fai la differenziata?
 
Come fai la differenziata?