Logo stampa
Sportello clienti

Piazza Corelli, 18/A c/o agenzia La Pratica di Martelli Federico

Piazza Corelli, 18/A c/o agenzia La Pratica di Martelli Federico

martedì 15.00 - 18.30
giovedì e venerdì 08.30 - 12.00

Chiuso il 24 e il 31 dicembre 2019.

Servizio clienti

Servizio Clienti 800.999.500

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e …

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e pratiche relative ai servizi gas, teleriscaldamento, elettricità, acqua e ambiente, per comunicare l’autolettura del proprio contatore e per ritiro ingombranti.

Pronto Intervento

Pronto intervento
Acqua e Fognature
800.713.900

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di problemi relativi alla rete idrica/fognaria, nonché …

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di problemi relativi alla rete idrica/fognaria, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi Acqua e Fognature.

Servizi online
Servizi online
LA BOLLETTA
 
Bolletta online

È stata ideata insieme ai clienti, che hanno accompagnato Hera nel percorso di miglioramento.

HomeClientiCasaAmbienteAltri servizi ambientaliRitiro animali domestici deceduti

Ritiro animali domestici deceduti

Il Gruppo Hera non effettua il ritiro di animali domestici deceduti.

E' possibile per il cliente il seppellimento diretto dell'animale in terreno di sua proprietà; il cliente deve procurarsi un certificato da un veterinario e conservarlo presso il prorpio domicilio per eventuali controlli.

 
 
Insieme facciamo la differenza!
 
Insieme facciamo la differenza!
 
 
Come fai la differenziata? 2
 
Come fai la differenziata? Vol. II
 
 
Come fai la differenziata?
 
Come fai la differenziata?