Logo stampa
Sportello clienti

viale Berti Pichat, 2/a

viale Berti Pichat, 2/a

da lunedì a giovedì08.00 - 15.00
venerdì08.00 - 13.00

Chiusura per Santo Patrono il 4 ottobre.

Servizio clienti

Servizio Clienti 800.999.500

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e …

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e pratiche relative ai servizi gas, teleriscaldamento, elettricità, acqua e ambiente, per comunicare l’autolettura del proprio contatore e per ritiro ingombranti.

Pronto Intervento

Pronto intervento
Gas
800.713.666
Acqua e Fognature
800.713.900
Teleriscaldamento 800.713.699

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete …

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete idrica/fognaria, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi Acqua, Fognature, Teleriscaldamento e Gas. Il servizio di Pronto Intervento di Gas è svolto da INRETE Distribuzione Energia.

Servizi online
Servizi online
LA BOLLETTA
 
Bolletta online

È stata ideata insieme ai clienti, che hanno accompagnato Hera nel percorso di miglioramento.

Pulizia e lavaggio portici

La pulizia dei portici spetta ai frontisti in base al Regolamento Comunale che considera tale suolo privato ad uso pubblico. I portici di Bologna, comunque, vengono spazzati manualmente contestualmente alla pulizia delle strade. Il lavaggio viene effettuato, in accordo con il Comune di Bologna, per uno sviluppo di 400 chilometri all'anno.

Tale servizio si rivolge inoltre anche ai Clienti Privati attraverso l'offerta di servizi "chiavi in mano", che con tariffe contenute, consentono al cittadino di non doversi occupare più di incombenze gravose ma necessarie per garantire il decoro all'ingresso della propria abitazione o sede lavorativa; si può richiedere il servizio anche per una singola arcata di portico e viene offerta la pulizia e il lavaggio del pavimento sia in forma manuale sia in forma meccanizzata con apposite attrezzature industriali tipo "lavasciuga" e con impiego di detergenti specifici.

Per maggiori informazioni, consulenze e richiesta di soluzioni su misura per specifiche esigenze, inviare fax allo 051.2814761; il sopralluogo è gratuito.

 
 
Insieme facciamo la differenza!
 
Insieme facciamo la differenza!
 
 
Come fai la differenziata? 2
 
Come fai la differenziata? Vol. II
 
 
Come fai la differenziata?
 
Come fai la differenziata?