Logo stampa
Sportello clienti

via Romea nord, 180/182

via Romea nord, 180/182

da lunedì a giovedì08.00 - 15.00
venerdì e sabato08.00 - 13.00

Chiusura per Santo Patrono il 23 luglio.

via G. Pistocchi 24 c/o Ag. Assicura di Leoni Simone

via G. Pistocchi 24 c/o Ag. Assicura di Leoni Simone

lunedì, mercoledì,
giovedì e venerdì
09.00 - 12.00
martedì09.00 - 12.00;
15.30 - 17.30
Dal 4 febbraio 2020:
unedì, mercoledì,
giovedì e venerdì
09.00 - 12.00
martedì09.00 - 12.30;
15.30 - 17.30
Servizio clienti

Servizio Clienti 800.999.500

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e …

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e pratiche relative ai servizi gas, teleriscaldamento, elettricità, acqua e ambiente, per comunicare l’autolettura del proprio contatore e per ritiro ingombranti.

Pronto Intervento

Pronto intervento
Gas
800.713.666
Acqua e Fognature
800.713.900
Teleriscaldamento 800.713.699

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete …

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete idrica/fognaria, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi Acqua, Fognature, Teleriscaldamento e Gas. Il servizio di Pronto Intervento di Gas è svolto da INRETE Distribuzione Energia.

Servizi online
Servizi online
LA BOLLETTA
 
Bolletta online

È stata ideata insieme ai clienti, che hanno accompagnato Hera nel percorso di miglioramento.

Pulizia strade

Il Gruppo Hera svolge sul territorio comunale il servizio di pulizia e lavaggio del suolo pubblico. Rientrano nell’attività:

  • lo spazzamento manuale;
  • lo spazzamento meccanizzato mediante l’impiego di macchine spazzatrici;
  • il lavaggio delle strade e del suolo pubblico;
  • il lavaggio dei portici ed aree similari;
  • lo svuotamento di cestini gettacarta;
  • la raccolta di siringhe e rifiuti abbandonati su suolo pubblico.

I suddetti servizi sono organizzati su programmi prestabiliti sulla base della Convenzione in essere con l'Autorità di Ambito o sulla base di segnalazioni pervenute dai cittadini, assicurando una diversa frequenza a seconda delle esigenze territoriali.

Sono inoltre previsti servizi complementari atti a garantire interventi di mantenimento nelle zone più importanti e frequentate o interventi in concomitanza di manifestazioni culturali e sportive.

 
 
Insieme facciamo la differenza!
 
Insieme facciamo la differenza!
 
 
Come fai la differenziata? 2
 
Come fai la differenziata? Vol. II
 
 
Come fai la differenziata?
 
Come fai la differenziata?