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Servizio Clienti 800.999.500

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e …

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e pratiche relative ai servizi gas, teleriscaldamento, elettricità, acqua e ambiente, per comunicare l’autolettura del proprio contatore e per ritiro ingombranti.

Pronto Intervento

Pronto intervento
Gas
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Acqua e Fognature
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Energia Elettrica
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Teleriscaldamento 800.713.699

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete …

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete idrica/fognaria ed elettrica, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi Acqua, Fognature, Teleriscaldamento, Gas ed Elettricità. Il servizio di Pronto Intervento di Gas ed Energia elettrica è svolto da INRETE Distribuzione Energia.

Servizi online
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LA BOLLETTA
 
Bolletta online

È stata ideata insieme ai clienti, che hanno accompagnato Hera nel percorso di miglioramento.

IL RIFIUTOLOGO
 
Il Rifiutologo

Il Rifiutologo: scopri le nuove funzioni della App che ti dice come differenziare i rifiuti.

RACCOLTA RIFIUTI - COSA CAMBIA

Come funziona la calotta nel contenitore dell'indifferenziato


 

Il sistema si attiva con la tessera per i servizi ambientali, consegnata da Hera a tutte le utenze di Imola interessate dalla riorganizzazione.


Per il conferimento è necessario utilizzare normali sacchetti dalla capienza massima di 22 litri, le dimensioni di una borsa della spesa, non è possibile conferire sacchi di dimensioni maggiori .

Le operazioni qui elencate vanno ripetute per ogni sacchetto.

  1. PREMERE IL PULSANTE DI AVVIAMENTO
    Su ogni calotta c'è un dispositivo di riconoscimento che si attiva premendo il pulsante di avvio sul pannello

  2. PASSARE DAVANTI AL SENSORE LA TESSERA PER I SERVIZI AMBIENTALI
    viene azionato il meccanismo che permette l'apertura della calotta.

  3. RUOTARE LA LEVA ED EFFETTUARE IL CONFERIMENTO
    Ruotando indietro la leva si apre la calotta. Dopo aver inserito il sacchetto, richiuderla ruotando la leva nel verso opposto.
 
 
Insieme facciamo la differenza!
 
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Come fai la differenziata? 2
 
Come fai la differenziata? Vol. II
 
 
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