Il servizio clienti
Il Gruppo Hera fornisce assistenza ai propri clienti servendosi di diversi canali, per rispondere nel modo migliore alle esigenze di ciascuno.
Gli strumenti più comodi, efficaci e funzionali per comunicare con l’azienda sono l'app My Hera e i Servizi OnLine, con cui puoi gestire dove vuoi e quando vuoi i tuoi servizi e forniture in maniera rapida e semplice.
In alternativa i clienti possono recarsi agli sportelli Hera dislocati sul territorio, nove dei quali hanno avviato l’orario continuato, oppure utilizzare il telefono. Il Servizio Clienti risponde al Numero verde gratuito 800.999.500 sia da telefono fisso che cellulare, da lunedì a venerdì dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8 alle 18.
In caso invece di problemi tecnici - come guasti o irregolarità nell’erogazione del servizio - i clienti possono rivolgersi al Pronto Intervento, attivo tutti i giorni dell’anno, 24 ore su 24. Il numero gratuito e riportato sulla bolletta nel foglio di "Riepilogo".
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