Servizio clienti Casa
Cerchi un'informazione specifica?
HeraAssetPublisherFilterComuneSelector
Scopri i servizi nel tuo comune: raccolta rifiuti e altri servizi ambientali
Tutte le risposte sui servizi che gestiamo nel tuo Comune e sulla raccolta dei rifiuti.
Aggregatore Risorse
Allacciamento
Contratto
Contatore
Autolettura
Bolletta
Pagamento
Agevolazioni e Bonus Sociale
Conciliazione
Avviso di interruzione servizio
Tariffe
Guida al servizio Hera
Aggregatore Risorse
Allacciamento
Contratto
Contatore
Autolettura
Bolletta
Pagamento
Agevolazioni e Bonus Sociale
Conciliazione
Avviso di interruzione servizio
Tariffe
Guida al servizio Hera
Gestisci tutto online
Utilizza i servizi online per gestire le tue utenze. Scarica l’app per avere sempre tutto a portata di mano.
Aggregatore Risorse
Pronto intervento
Bologna | Ferrara | Forlì-Cesena | Imola-Faenza | Modena | Ravenna | Rimini
ACQUA E FOGNATURE
800 713 900
Per assistenza comunità sordi clicca qui
TELERISCALDAMENTO
800 713 699
Per segnalazioni di problemi relativi alla rete idrica/fognaria, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi Acqua/Forniture/Teleriscaldamento, è possibile rivolgersi al Pronto intervento Hera. Il servizio è gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno.
Per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete elettrica, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi Gas ed Elettricità è possibile rivolgersi al Pronto Intervento del distributore del servizio.