Servizio Clienti 800.999.500
Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e …
Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e pratiche relative ai servizi gas, teleriscaldamento, elettricità, acqua e ambiente, per comunicare l’autolettura del proprio contatore e per ritiro ingombranti.
Pronto intervento
Gas 800.713.666
Acqua e Fognature 800.713.900
E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete …
E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete idrica/fognaria, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi Acqua, Fognature e Gas. Il servizio di Pronto Intervento di Gas è svolto da INRETE Distribuzione Energia.
È stata ideata insieme ai clienti, che hanno accompagnato Hera nel percorso di miglioramento.
Lo sportello di Ravenna in via Romea nord, 180/182 osserva il seguente orario continuato di apertura al pubblico:
Chiuso il 10 e 17 agosto 2019.
I vantaggi:
Per gli sportelli dei centri minori resta l'orario d'apertura differenziato su base locale (vedi sotto).
Più comodamente, da casa o ufficio, si può accedere agli stessi servizi disponibili presso gli sportelli telefonando al Call Center, dalle 8.00 alle 22.00 dal lunedì al venerdì e dalle 8.00 alle 18.00 il sabato (Numero Verde 800.999.500, chiamata gratuita sia da telefono fisso che cellulare).
Orari consigliati | Giorni consigliati | ||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
Lunedì - Giovedì | Venerdì | Sabato | Lunedì | ![]() | |||
8 - 10 | ![]() | 8 - 10 | ![]() | 8 - 9 | ![]() | Martedì | ![]() |
10 - 11 | ![]() | 10 - 11 | ![]() | 9 - 11 | ![]() | Mercoledì | ![]() |
11 - 14 | ![]() | 11 - 13 | ![]() | 11 - 12 | ![]() | Giovedì | ![]() |
14 - 15 | ![]() | 12 - 13 | ![]() | Venerdì | ![]() | ||
Sabato | ![]() |