Logo stampa
Sportello clienti

Viale Camillo Benso di Cavour, 38

Viale Camillo Benso di Cavour, 38

martedì e venerdì08.00 - 12.30
giovedì13.30 - 16.00


Chiusura per Santo Patrono il 23 aprile.

via C. Diana, 40

via C. Diana, 40

da lunedì a giovedì08.00 - 15.00
venerdì e sabato08.00 - 13.00

Chiusura per Santo Patrono il 23 aprile.

Questo sportello rimarrà chiuso nelle giornate di sabato del 11 Aprile 2020, 2 Maggio 2020, 8 Agosto 2020, 22 Agosto 2020, 2 Gennaio 2021

Servizio clienti

Servizio Clienti 800.999.500

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e …

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e pratiche relative ai servizi gas, teleriscaldamento, elettricità, acqua e ambiente, per comunicare l’autolettura del proprio contatore e per ritiro ingombranti.

Pronto Intervento

Pronto intervento
Gas
800.713.666
Acqua e Fognature
800.713.900
Teleriscaldamento 800.713.699

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete …

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete idrica/fognaria, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi Acqua, Fognature, Teleriscaldamento e Gas. Il servizio di Pronto Intervento di Gas è svolto da INRETE Distribuzione Energia.

Servizi online
  • slider DIGI e LODE


    Riparte Digi e Lode

  • Evento abbiamo riscoperto l'acqua calda (TLR Ferrara)

    Abbiamo riscoperto l'acqua calda 30/11-1/12 in Piazza Municipio

  • Evento Convenzione calore che conviene (TLR Ferrara)

    FERRARA,
    città calda per natura
    e verde per vocazione

  • TLR Condominio Hera


    Teleriscaldamento Condominio Hera
    Un vantaggio per il tuo condominio, un beneficio per l'ambiente

  • Slider 3 APP

    LE APP DI HERA
    Per essere sempre informati sui servizi ambientali, idrici e sulle proprie forniture luce e gas

  • Slider 5 report

    5 REPORT SULLA SOSTENIBILITÀ
    Un approfondimento su economia circolare, acqua, efficienza
    energetica, rapporto con il
    cliente e il territorio e iniziative nelle comunità locali

Insieme per superare l'emergenza
Per tutelare la salute di tutti e rispondere all’appello del Governo, stiamo adottando misure per contrastare il più possibile la diffusione del virus.
La maggior parte dei servizi sul territorio sono regolari, così come i servizi di pronto intervento.
Per rimanere aggiornato sulle modifiche in corso (ad esempio per sportelli clienti e stazioni ecologiche) visita la pagina: www.gruppohera.it/covid19

 
 
Offerta TLR business

E' un servizio moderno e sicuro per riscaldare e, in alcuni casi, anche raffrescare casa.

AGEVOLAZIONI

 
AGEVOLAZIONI

Scopri tutti i vantaggi e gli incentivi previsti dalla normativa per il teleriscaldamento ed il bonus TLR.

 

Tuti i prezzi di fornitura del teleriscaldamento sono definiti da Hera Spa partendo dal costo del gas naturale, del quale seguono inoltre l'andamento variabile nel tempo.

 

LA BOLLETTA

 
Bolletta online

È stata ideata insieme ai clienti, che hanno accompagnato Hera nel percorso di miglioramento.

SOSTEGNO HERA

 
SOStegno Hera

La guida per le utenze in difficoltà, con possibilità di risparmio su gas, energia elettrica, tlr e acqua.

MY HERA

 
My Hera

Tutti i tuoi servizi dove e quando vuoi. Prova la nuova App per i clienti.

Insieme facciamo la differenza!
 
Insieme facciamo la differenza!
 
 
TLR: energia del futuro
 
TLR: l'energia che ci porta nel futuro
 
 
Lo sviluppo sostenibile
 
Lo sviluppo sostenibile