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Sportello clienti

via Mentana, 10

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da lunedì a sabato 08.30 - 12.30

Chiusura per Santo Patrono il 13 agosto.

via Casalegno, 1

via Casalegno, 1

da lunedì a giovedì 08.00 - 15.00
venerdì08.00 - 13.00

Chiusura per Santo Patrono il 13 agosto.

Servizio clienti

Servizio Clienti 800.999.500

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e …

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e pratiche relative ai servizi gas, teleriscaldamento, elettricità, acqua e ambiente, per comunicare l’autolettura del proprio contatore e per ritiro ingombranti.

Pronto Intervento

Pronto intervento
Gas
800.713.666
Acqua e Fognature
800.713.900
Energia Elettrica
800.999.010
Teleriscaldamento 800.713.699

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete …

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete idrica/fognaria ed elettrica, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi Acqua, Fognature, Teleriscaldamento, Gas ed Elettricità. Il servizio di Pronto Intervento di Gas ed Energia elettrica è svolto da INRETE Distribuzione Energia.

Servizi online
Servizi online
LA BOLLETTA
 
Bolletta online

È stata ideata insieme ai clienti, che hanno accompagnato Hera nel percorso di miglioramento.

Il misuratore

Nel Teleriscaldamento, il servizio erogato viene valorizzato sulla base della quantità di energia fornita al cliente.

La misura dell'energia viene effettuata attraverso il misuratore di energia termica, o conta calorie, , conforme alla normativa MID, che è in grado di calcolare l'energia utilizzata dall'impianto del cliente misurando contemporaneamente tre parametri: la temperatura dell'acqua in entrata, la temperatura dell'acqua in uscita e la quantità di acqua che attraversa l'impianto.
Un apparato elettronico ("integratore") utilizza queste grandezze per determinare l'energia prelevata e quindi utilizzata dall'impianto. L'unità di misura è il kWh.

Se il cliente dovesse pensare che il misuratore non funziona in modo corretto, per una eventuale verifica delle condizioni di funzionamento del misuratore medesimo, può chiamare il Servizio Clienti al numero verde 800 999 500, rivolgersi agli sportelli sul territorio oppure inoltrare una domanda via posta al seguente indirizzo: Hera Comm, Servizio Clienti, Via Molino Rosso 8, 40026 Imola (Bo), o via fax al 0542 368165.

 
 
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