Logo stampa
Sportello clienti

via Mentana, 10

via Mentana, 10

da lunedì a sabato 08.30 - 12.30

Chiusura per Santo Patrono il 13 agosto.

via Casalegno, 1

via Casalegno, 1

da lunedì a giovedì 08.00 - 15.00
venerdì08.00 - 13.00

Chiusura per Santo Patrono il 13 agosto.

Servizio clienti

Servizio Clienti 800.999.500

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e …

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e pratiche relative ai servizi gas, teleriscaldamento, elettricità, acqua e ambiente, per comunicare l’autolettura del proprio contatore e per ritiro ingombranti.

Pronto Intervento

Pronto intervento
Gas
800.713.666
Acqua e Fognature
800.713.900
Energia Elettrica
800.999.010
Teleriscaldamento 800.713.699

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete …

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete idrica/fognaria ed elettrica, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi Acqua, Fognature, Teleriscaldamento, Gas ed Elettricità. Il servizio di Pronto Intervento di Gas ed Energia elettrica è svolto da INRETE Distribuzione Energia.

Servizi online
Servizi online
LA BOLLETTA
 
Bolletta online

È stata ideata insieme ai clienti, che hanno accompagnato Hera nel percorso di miglioramento.

Contatti

INFORMAZIONI COMMERCIALI E PREVENTIVI

  • Contatta il nostro Servizio Clienti gratuito al numero: 800.999.500, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8 alle 18.

  • Visita lo sportello Hera a te più vicino.

  • Invia una richiesta via mail al nostro staff commerciale dalla pagina www.gruppohera.it/teleriscaldamento/contatti

ASSISTENZA TECNICA:

  • Assistenza tecnica: per richieste di natura tecnica sul servizio di teleriscaldamento, sull’impianto o sulla rete, o verifiche post avvio dell’impianto, contatta il nostro staff tecnico attraverso il form on line www.gruppohera.it/teleriscaldamento/contatti.

PRONTO INTERVENTO:

  • Contatta il numero verde 800.713.699 per avere assistenza gratuita 24 ore su 24 in caso di fermi e guasti sull’impianto. In situazioni di pericolo saremo da te entro 90 minuti, nelle altre situazioni entro 3 ore e 30 minuti.

RECLAMI E RICHIESTE DI INFORMAZIONI

 
 
Insieme facciamo la differenza!
 
Insieme facciamo la differenza!
 
 
TLR: energia del futuro
 
TLR: l'energia che ci porta nel futuro
 
 
Lo sviluppo sostenibile
 
Lo sviluppo sostenibile