Piazza Corelli, 18/A c/o agenzia La Pratica di Martelli Federico
Piazza Corelli, 18/A c/o agenzia La Pratica di Martelli Federico
martedì | 15.00 - 18.30 |
giovedì e venerdì | 08.30 - 12.00 |
Servizio Clienti 800.999.500
Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e …
Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e pratiche relative ai servizi gas, teleriscaldamento, elettricità, acqua e ambiente, per comunicare l’autolettura del proprio contatore e per ritiro ingombranti.
Pronto intervento
Acqua e Fognature 800.713.900
E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di problemi relativi alla rete idrica/fognaria, nonché …
E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di problemi relativi alla rete idrica/fognaria, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi Acqua e Fognature.
Scopri il risparmio alle stazioni ecologiche con la nuova App, sempre più smart, sempre gratuita.
Informazioni, autolettura, segnalazioni: scopri quanto è facile con la nuova App.
È stata ideata insieme ai clienti, che hanno accompagnato Hera nel percorso di miglioramento.
Vuoi gestire le tue forniture in modo più semplice e veloce?
Scarica My Hera, la nuova app per i clienti gratuita e facile da usare, dedicata ai servizi Hera: gas, energia elettrica, teleriscaldamento, acqua e ambiente.
Sei un cliente registrato? Scarica My Hera e accedi con le stesse credenziali che già utilizzi per i Servizi Online.
Non sei un cliente registrato? Scarica My Hera e crea il tuo account direttamente dalla App.
Semplice e facile da usare ti permette di:
Con My Hera hai anche la possibilità di essere sempre in contatto con noi per:
Puoi inoltre organizzare i contenuti a tuo piacimento e scegliere in autonomia a cosa dare più evidenza.
Scopri tutte le novità di My Hera!
Scarica la App.