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Esiti di Gara

  • 11/02/2019

    HERA S.p.A. - PROCEDURA APERTA - PROCEDIMENTO SRM N. 1812000920 (5776kb - PDF)

    Procedura aperta per la conclusione di un accordo quadro con un unico operatore economico per la fornitura di “cassetto meccatronico da 30 lt”.

    Data di scadenza: 26/03/2019
    Importo:

    L’importo massimo totale stimato a base di gara, per l’intera durata dell’accordo quadro, ammonta complessivamente  a  Euro 2.640.000,00 (euro duemilioniseicentoquarantamila/00) I.V.A. esclusa. L'importo dei costi per la sicurezza non soggetti a ribasso di gara è pari a Euro 0,00 (0/00).

    Comunicazioni alle imprese:

    Conformemente a quanto precisato al punto VI.3) lettera j) del bando di gara, si comunica che i costi di pubblicazione ammontano, complessivamente, ad Euro 1.207,26, oltre IVA di legge.

    Imprese partecipanti: 1
    Impresa aggiudicataria:

    SIPLA S.R.L.
    L'importo contrattuale complessivo indicativo e presunto è pari ad Euro 2.532.024,00 IVA esclusa.

     
  • 03/12/2018

    HERAMBIENTE S.P.A. - PROCEDURA RISTRETTA- PROCEDIMENTO SRM N. 1812000880 (5556kb - PDF)

    Servizio relativo alle attività operative di triturazione di materiale ligneo cellulosico CER 200201 presso le stazioni di trasferimento Herambiente S.p.A. della Provincia di Modena (MO) - CIG n. 7706704D51.

    Data di scadenza: 16/01/2019
    Importo:

    Il valore dell’appalto a base di gara, indicativo e presunto, relativo al biennio di validità del contratto, ammonta complessivamente ad Euro 400.200,00 (Euro quattrocentomiladuecento/00) I.V.A. esclusa, così composto: Euro 400.000,00 (quattrocentomila/00) per servizi più Euro 200,00 per costi per la sicurezza non soggetti a ribasso di gara.

    Impresa aggiudicataria:

    L'appalto non è stato aggiudicato, in quanto non è pervenuta alcuna offerta.

     
  • 27/09/2018

    HERA S.p.A. - PROCEDURA NEGOZIATA - PROCEDIMENTO SRM N. 1812000740 (6614kb - PDF)

    Procedura negoziata per l’affidamento di servizi di esecuzione e produzione di attività pubblicitarie per il Gruppo Hera.

    L’appalto è suddiviso in n. 2 (due) lotti, come di seguito specificato:

    Lotto 1 : CIG n. 7630297048 – Servizi aventi ad oggetto attività di esecuzione e produzione di campagne ATL (on line e off line) e BTL.

    Lotto 2 : CIG n. 7630309A2C – Servizi aventi ad oggetto attività di “Centro Media”.

    Data di scadenza: 30/10/2018
    Importo:

    L’importo a base di gara, indicativo e presunto, riferito al periodo di validità contrattuale di due anni, ammonta complessivamente ad Euro 1.480.000,00, di cui Euro 0,00 per costi per la sicurezza non soggetti a ribasso di gara.

    Impresa aggiudicataria:

    Lotto n. 1: Non aggiudicato. La Stazione Appaltante si è avvalsa della facoltà di non procedere all’aggiudicazione, come previsto dal bando di gara al punto VI.3), lettera f).

    Lotto n. 2: In attesa di esito definitivo.

     
  • 30/07/2018

    HERA S.p.A. - PROCEDURA APERTA- PROCEDIMENTO SRM N. 1812000601 (3283kb - PDF)

    Procedura aperta per la conclusione di accordi quadro per la fornitura di contenitori stazionari con vasca metallica, svuotabili tramite attrezzature meccaniche, per raccolta RSU, aventi capacità in litri pari a 3200 dotati di apertura mobile a volume fisso e riconoscimento utente.

    La procedura è suddivisa nei 2 (due) lotti di seguito specificati:

    Lotto n. 1CIG 7577787BA5 – CUP H39D15000540006 -  Fornitura di n. 1.780  contenitori stazionari asimmetrici da 3200 litri dotati di apertura mobile a volume fisso e riconoscimento utente.

    Lotto n. 2CIG 7577790E1E  – CUP H39D17001280006 - Fornitura di n. 642  contenitori stazionari asimmetrici da 3200 litri dotati di apertura mobile a volume fisso e riconoscimento utente.

    Per ogni lotto la durata dell’accordo quadro è: dal 01.10.2018 al 31.12.2019. Il contratto d'appalto non è oggetto di rinnovo.

    Data di scadenza: 12/09/2018
    Importo:

    L’importo massimo totale stimato a base di gara, per l’intera durata degli accordi quadro, ammonta complessivamente ad Euro 2.468.018,00 (duemilioniquattrocentosessantottomiladiciotto/00) I.V.A. esclusa.

    Comunicazioni alle imprese:

    Conformemente a quanto precisato al punto VI.3) lettera j) del bando di gara, si comunica che i costi di pubblicazione del bando stesso ammontano, complessivamente, ad Euro 1.388,57 oltre IVA di legge. Detti costi saranno addebitati in capo all'aggiudicatario di ciascun lotto, suddividendo l'importo complessivo di detti costi per il numero di lotti in gara e moltiplicando per il numero dei lotti aggiudicati allo stesso operatore economico.

    Impresa aggiudicataria:

    Aggiudicatari Lotto 1:

    1) OFFICINA FIANDRI SRL - Importo dell'accordo quadro: Euro 1.188.111,49

    2) VETROPLAST SRL - Importo dell'accordo quadro: Euro 599.105,28

    Aggiudicatari Lotto 2:

    1) OFFICINA FIANDRI SRL - Importo dell'accordo quadro: Euro 428.521,10

    2) VETROPLAST SRL - Importo dell'accordo quadro: Euro 216.081,79

     
  • 30/07/2018

    HERA S.p.A. - PROCEDURA APERTA - PROCEDIMENTO SRM N. 1812000620 (3550kb - PDF)

    Procedura aperta per l'affidamento dei servizi analitici per i laboratori del Gruppo Hera, per il periodo di 48 mesi, suddiviso in due lotti:

    Lotto n. 1 – CIG n. 7583024D5A - Servizi analitici per matrici acque naturali e potabili, acque reflue, rifiuti solidi e liquidi, fanghi da depurazione, suoli, compost, prodotti per il trattamento, giudizi di classificazione dei rifiuti e conformità degli stessi per conferimento in discarica

    Lotto n. 2 – CIG n. 7583026F00 - Servizi analitici e di campionamento per matrici emissioni convogliate e diffuse (incluse sostanze odorigene determinate come unità olfattometriche), campionamenti e analisi biogas; attività di monitoraggio qualità dell’aria indoor e outdoor, campionamento e analisi odorizzante e PCI Gas Naturale e GPL, misure e relative elaborazioni per le verifiche di QUAL2 e IAR di sistemi di monitoraggio in continuo (SME)

    Data di scadenza: 14/09/2018
    Importo:

    L’importo complessivo indicativo e presunto a base di gara, relativo alla durata quadriennale dell’appalto è pari ad Euro 4.500.000,00 I.V.A. esclusa, così suddiviso:

    Lotto n. 1 - Euro 2.500.000,00, così composto: Euro 2.500.000,00 per servizi, più Euro 0,00 per costi della sicurezza non soggetti a ribasso di gara;

    Lotto n. 2 - Euro 2.000.000,00, così composto: Euro 1.988.000,00= per servizi, più Euro 12.000,00= per costi della sicurezza non soggetti a ribasso di gara.

    Comunicazioni alle imprese:

    Conformemente a quanto precisato al punto VI.3) lettera i) del bando di gara, si comunica che i costi di pubblicazione del bando stesso ammontano, complessivamente, ad Euro 1.475,22 oltre IVA di legge. Detti costi saranno addebitati in capo all'aggiudicatario di ciascun lotto, suddividendo l'importo complessivo di detti costi per il numero di lotti in gara e moltiplicando per il numero dei lotti aggiudicati allo stesso operatore economico.

    Impresa aggiudicataria:

    Aggiudicatari Lotto 1:

    1) HYDROLAB S.r.l.. - Importo contrattuale indicativo e presunto: Euro 1 078 875,00.

    2) RTI ALPHA ECOLOGIA S.r.l. (mandataria) con C.P.G. LAB S.r.l. (mandante) - Importo contrattuale indicativo e presunto: Euro 577500,00.

    Aggiudicatari Lotto 2:

    1)  S.G.S. ITALIA S.p.A. - Importo contrattuale indicativo e presunto: Euro 1 260 840,00.

    2) RTI CHELAB S.r.l. (mandataria) con MIT AMBIENTE S.r.l. (Mandante) – Importo contrattuale indicativo e presunto: 570180,00.

     
  • 11/06/2018

    HERAMBIENTE SPA - PROCEDURA RISTRETTA - PROCEDIMENTO SRM N. 1812000470 (9567kb - PDF)

    Realizzazione “a corpo” degli interventi necessari alla predisposizione delle opere di copertura definitiva delle scarpate e della sommità della discarica per rifiuti non pericolosi di Herambiente S.p.A., sita in località San Martino in Varolo - Fosso Pondo, Civitella di Romagna (FC).

    Data di scadenza: 28/06/2018
    Importo:

    L’importo complessivo “a corpo” posto a base di gara ammonta ad Euro 1.612.356,75 (Euro unmilioneseicentododicimilatrecentocinquantasei/75), così composto: Euro 1.575.530,72 per lavori più Euro 36.826,03 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso di gara.

    Imprese partecipanti: 13
    Impresa aggiudicataria:

    CGS GROUP S.p.A. (mandataria) in RTI con: Impresa Lavori Ingg. Umberto Forti e Figlio S.p.A. (mandante) GORINI DARIO S.r.l. (cooptata)

    L'importo contrattuale complessivo indicativo e presunto è pari ad Euro 1.041.541,97 IVA esclusa.

     
  • 29/05/2018

    HERAMBIENTE S.P.A. - PROCEDURA RISTRETTA - PROCEDIMENTO SRM N. 1812000480 (6845kb - PDF)

    Servizio relativo alle attività di valorizzazione di rifiuti mediante cernita e selezione meccanico/manuale e movimentazione meccanica presso l’impianto di selezione e recupero di Granarolo dell’Emilia (BO) gestito da HERAMBIENTE S.P.A.

    Data di scadenza: 26/06/2018
    Importo:

    Il valore dell’appalto a base di gara, indicativo e presunto, ammonta complessivamente ad Euro 3.934.343,00 (tremilioninovecentotrentaquattromilatrecentoquarantatre/00), così composto: Euro 3.844.343,00 per servizi più Euro 90.000,00 per costi per la sicurezza non soggetti a ribasso di gara. Tutti gli importi indicati sono I.V.A. esclusa che trova applicazione in misura di legge.

    Imprese partecipanti: 2
    Impresa aggiudicataria:

    GEA SERVICE S.R.L.

    L'importo contrattuale complessivo indicativo e presunto è pari ad Euro 3.570.111,18, IVA esclusa.

     
  • 26/04/2018

    HERA S.P.A. - PROCEDURA RISTRETTA - PROCEDIMENTO SRM N. 1812000380 (6475kb - PDF)

    Servizio di raccolta porta a porta nelle zone artigianali, industriali e foresi ricomprese nel Comune di Ferrara.

    Data di scadenza: 25/05/2018
    Importo:

    Valore dell’appalto IVA esclusa: l’ammontare complessivo indicativo e presunto a base di gara ammonta a Euro 2.410.000,00 (euro duemilioniquattrocentodiecimila/00) così composto: Euro 2.400.000,00 (duemilioni quattrocentomila/00) per servizi, più Euro 10.000,00 (diecimila/00) per costi per la sicurezza non soggetti a ribasso di gara.  

    Imprese partecipanti: 2
    Impresa aggiudicataria:

    GIACOMO BRODOLINI SOC. COOP. A R.L.

    L'importo contrattuale complessivo indicativo e presunto è pari ad € 1.802.320,00

     
  • 19/04/2018

    HERA S.P.A. - PROCEDURA NEGOZIATA - PROCEDIMENTO SRM N. 1812000340 (5308kb - PDF)

    Servizio di locazione operativa di Personal Computer e relativi accessori per il Gruppo Hera.

    Data di scadenza: 22/05/2018
    Importo:

    L’ammontare complessivo indicativo e presunto a base di gara ammonta ad €  5.000.000,00 ( euro cinquemilioni/00).

    L’importo dei costi per la sicurezza non soggetti a ribasso di gara è pari ad € 0.00 (euro zero/00).

    Comunicazioni alle imprese:

    Si informa che in data odierna all’indirizzo www.acegasapsamga.it\fornitori\ è stata pubblicata la Procedura negoziata avente ad oggetto il servizio di Fleet Management per tutte le postazioni di lavoro e i device mobili operativi di tutte le società del Gruppo Hera-procedimento SRM 1812000280 .

    Imprese partecipanti: 1
    Impresa aggiudicataria:

    T.T. TECNOSISTEMI S.P.A.

    L'importo contrattuale complessivo indicativo e presunto è pari ad Euro 4.850.500,00

     
  • 09/04/2018

    HERAMBIENTE SPA - PROCEDURA RISTRETTA - PROCEDIMENTO SRM N. 1812000290 (5521kb - PDF)

    Fornitura nella formula “chiavi in mano”, comprensiva di istallazione e messa in esercizio di tre impianti di demetallizzazione e cernita da impurità di rifiuti a matrice vetrosa prevalente presso le aree industriali di Herambiente S.p.a. di Rimini, Modena e Bologna.

    Data di scadenza: 09/05/2018
    Importo:

    L'importo dell'appalto ammonta complessivamente ad Euro 1.000.000,00 di cui Euro 7.262,17 I.V.A esclusa per costi per la sicurezza, così composto:

    -     Euro 320.000,00 per fornitura e posa in opera impianto di selezione vetro dì Rimini, di cui Euro 2.417,73 per costi per la sicurezza non soggetti a ribasso di gara;

    -     Euro 320.000,00 per fornitura e posa in opera impianto dì selezione vetro di Modena, di cui Euro 2.408,18 per costi per la sicurezza non soggetti a ribasso di gara;

    -     Euro 360.000,00 per fornitura e posa in opera impianto dì selezione vetro di Bologna, di cui Euro 2.436,26 per costi per la sicurezza non soggetti a ribasso dì gara

    Impresa aggiudicataria:

    L'appalto non è stato aggiudicato, in quanto non è pervenuta nessuna offerta.

     
 
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