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Esiti di Gara

  • 27/05/2019

    HERA S.p.A. - PROCEDURA APERTA - PROCEDIMENTO SRM N. 1912000190 (6766kb - PDF)

    Procedura aperta per la conclusione di un accordo quadro con un unico operatore economico per la fornitura di   contenitori stradali con vasca metallica, svuotabili tramite attrezzature meccaniche, per raccolta RSU, aventi capacità in litri pari a 1700 dotati di apertura mobile a volume fisso e riconoscimento utente.

    Data di scadenza: 25/06/2019
    Importo:

    L’importo massimo totale stimato a base di gara, per l’intera durata dell’accordo quadro, ammonta complessivamente  ad  Euro 817.600,00 (euro ottocentodiciassettemilaseicento/00) I.V.A. esclusa.L'importo dei costi per la sicurezza non soggetti a ribasso di gara è pari ad Euro 0,00 (0/00).

    Comunicazioni alle imprese:

    Conformemente a quanto precisato al punto VI.3) lettera j) del bando di gara, si comunica che i costi di pubblicazione ammontano, complessivamente, ad Euro 1.207,26, oltre IVA di legge.

    Imprese partecipanti: 1
    Impresa aggiudicataria:

    OFFICINA FIANDRI s.r.l. - Importo contrattuale dell'accordo quadro pari ad Euro 811.304,48, IVA esclusa.

    In particolare, vengono stipulati tre contratti, per i seguenti importi:
    - € 64.957,94 per il contratto relativo a n. 71 contenitori da lt 1700 - CUP H39D15000540006;
    - € 208.597,34 per il contratto relativo a n. 228 contenitori da lt 1700 - CUP H39D17001280006;
    - € 458.365,20 per il contratto relativo alla quantità indicativa e presunta di n. 501 contenitori da lt 1700 - nessun finanziamento pubblico.

     
  • 15/04/2019

    HERAMBIENTE S.P.A. - PROCEDURA APERTA - PROCEDIMENTO SRM N. 1912000120 (7507kb - PDF)

    Procedura aperta per la fornitura di n. 4 carrelli elevatori a motori diesel, muniti di pinza per il sollevamento, movimentazione e stoccaggio materiali imballati, per gli impianti di selezione e recupero rifiuti non pericolosi di Herambiente S.p.A., suddivisa in 3 Lotti:

    -Lotto n. 1– CIG 781052591F - Fornitura di n. 2 carrelli elevatori accessoriati presso l’impianto di via Traversagno, 30 in Comune di Voltana di Lugo (RA);

    -Lotto n. 2– CIG 7810528B98 - Fornitura di n. 1 carrello elevatore accessoriato presso l’impianto di via del Frullo, 3/F, in Comune di Granarolo dell’Emilia (BO);

    -Lotto n. 3– CIG 7810535162 - Fornitura di n. 1 carrello elevatore accessoriato presso l’impianto di via Finati, 41/43, in Comune di Ferrara.

    Data di scadenza: 21/05/2019
    Importo:

    Il valore dell’appalto ammonta complessivamente ad Euro 376.800,00 I.V.A. esclusa, così composto: Euro 376.000,00 (Euro trecentosettantaseimila/00) I.V.A. esclusa per fornitura, Euro 800,00 (Euro ottocento/00) I.V.A. esclusa per costi per la sicurezza non soggetti a ribasso di gara relativi alle attività da prestare nel periodo di assistenza gratuita post vendita per il periodo di garanzia.                                                                                   

    Comunicazioni alle imprese:

    L'appalto non è stato aggiudicato, in quanto non è pervenuta alcuna offerta.

     
  • 18/03/2019

    HERAMBIENTE S.P.A. - PROCEDURA APERTA - PROCEDIMENTO SRM N. 1912000141 (7969kb - PDF)

    Procedura aperta per la conclusione di accordi quadro per la fornitura di gasolio per autotrazione e di gasolio per riscaldamento, compresa la consegna presso i magazzini e/o altri punti ubicati sul territorio servito dalla Committente, per il periodo di 24 mesi, suddivisa in n. 2 Lotti.

    • Lotto n. 1 – CIG 7834470929 - Gasolio per autotrazione;
    • Lotto n. 2 – CIG 78344844B8 - Gasolio per riscaldamento.
    Data di scadenza: 16/04/2019
    Importo:

    L’importo massimo totale stimato a base di gara, per l’intera durata degli accordi quadro, ammonta complessivamente ad Euro 1.962.750,00 (Euro unmilionenovecentosessantaduemilasettecentocinquanta/00) I.V.A. esclusa. L'importo dei costi per la sicurezza non soggetti a ribasso di gara è pari ad Euro 0,00 (zero/00).

    Comunicazioni alle imprese:

    Conformemente a quanto precisato al punto VI.3) lettera j) del bando di gara, si comunica che i costi di pubblicazione ammontano, complessivamente, ad Euro 1.276,58, oltre IVA di legge. Detti costi saranno addebitati in capo all'aggiudicatario di ciascun lotto, suddividendo l'importo complessivo di detti costi per il numero di lotti in gara ed eventualmente moltiplicando per il numero dei lotti aggiudicati allo stesso operatore economico.

    Imprese partecipanti: 2
    Impresa aggiudicataria:
    • Lotto 1 - ROMEA SRL (Mandataria) in RTI con BRONCHI COMBUSTIBILI SRL (Mandante) e BERTELLI WALTER E ROLANDO CARBURANTI SPA (Mandante) - Importo contrattuale indicativo e presunto: Euro 1.696.750,00
    • Lotto 2 - ROMEA SRL (Mandataria) in RTI con BRONCHI COMBUSTIBILI SRL (Mandante) e BERTELLI WALTER E ROLANDO CARBURANTI SPA (Mandante) - Importo contrattuale indicativo e presunto: Euro 266.000,00
     
  • 14/03/2019

    HERA S.p.A. - PROCEDURA APERTA - PROCEDIMENTO SRM N. 1912000113 (1974kb - PDF)

    Procedura aperta avente ad oggetto l’esecuzione di ripristini di pavimentazioni stradali afferenti lavori di manutenzione, lavori programmati ed estensioni per i servizi a rete nell’ambito del territorio gestito dal GRUPPO HERA, suddivisa in n. 2 Lotti.

    Lotto n. 1: CIG n. 782556762D - Lavori di ripristino pavimentazioni stradali – Area EMILIA.

    Lotto n. 2: CIG n. 7825571979 - Lavori di ripristino pavimentazioni stradali – Area ROMAGNA.

    Data di scadenza: 17/04/2019
    Importo:

    L’importo complessivo indicativo e presunto a base di gara, relativo alla durata prevista dell'appalto, pari a 48 mesi, ammonta ad Euro 33.700.000,00= I.V.A. esclusa.

    Comunicazioni alle imprese:

    Conformemente a quanto precisato al punto VI.3) lettera h) del bando di gara, si comunica che i costi di pubblicazione ammontano, complessivamente, ad Euro 1.353,91, oltre IVA di legge.

    Imprese partecipanti: 6
    Impresa aggiudicataria:

    LOTTO N. 1 – AREA EMILIA

    1° Classificato: ZINI ELIO S.r.l. – Importo contrattuale complessivo, indicativo e presunto, Euro 7.653.060,00;

    2° Classificato: FRANTOIO FONDOVALLE S.r.l. (mandataria) in R.T.I. con PROSERVICE COSTRUZIONI S.r.l. (mandante) – Importo contrattuale complessivo, indicativo e presunto, Euro 6.260.760,00;

    3° Classificato: SINTEXCAL S.p.A. – Importo contrattuale complessivo, indicativo e presunto, Euro 4.834.065,60.

    LOTTO N. 2 – AREA ROMAGNA

    1° Classificato: PESARESI GIUSEPPE S.p.A. (Mandataria), in R.T.I. con FABBRI COSTRUZIONI S.r.l. (Mandante) – Importo contrattuale, indicativo e presunto, Euro 4.921.600,00;

    2° Classificato: SOCIETA’ COOPERATIVA BRACCIANTI RIMINESE – Importo contrattuale, indicativo e presunto, Euro 3.444.760,00;

    3° Classificato: IMPRESA COROMANO S.r.l. (Mandataria), in R.T.I. con GIOVANE STRADA S.r.l. (Mandante) e SEAR COSTRUZIONI STRADALI S.p.A. (Mandante) – Importo contrattuale, indicativo e presunto, Euro 2.222.500,00.

     
  • 13/03/2019

    HERAMBIENTE S.P.A. - PROCEDURA RISTRETTA - PROCEDIMENTO SRM N. 1912000100 (6904kb - PDF)

    Fornitura di n. 2 caricatori meccanici semoventi a motore diesel nuovi di fabbrica muniti di benna idraulica di presa a polipo per impianti di selezione e recupero rifiuti non pericolosi compresa la consegna nei siti indicati dalla Committente. - CIG 780441462B

    Data di scadenza: 12/04/2019
    Importo:

    Il valore dell’appalto ammonta complessivamente ad Euro 360.000,00 (trecentosessantamila Euro/00)  I.V.A. esclusa, di cui Euro 0,00 per costi della sicurezza non soggetti a ribasso.

    Impresa aggiudicataria:

    L'appalto non è stato aggiudicato, in quanto non è pervenuta alcuna offerta.

     
  • 07/03/2019

    HERA S.p.A. - PROCEDURA APERTA - PROCEDIMENTO SRM N. 1912000090 (9109kb - PDF)

    Procedura aperta per la conclusione  di un accordo quadro, con un unico operatore economico, per la fornitura di un “Box elettronica per comando dispositivi di conferimento rifiuti, nei contenitori adibiti alla raccolta indifferenziata e differenziata, e per la gestione e comunicazione dei dati di conferimento”

    Data di scadenza: 10/04/2019
    Importo:

    L’importo massimo totale stimato a base di gara , per l’intera durata dell’ accordo quadro, ammonta complessivamente  ad  Euro 5.040.000,00 (euro cinquemilioniquarantamila/00) I.V.A. esclusa. L'importo dei costi per la sicurezza non soggetti a ribasso di gara è pari ad Euro 0,00 (0/00).

    Comunicazioni alle imprese:

    Conformemente a quanto precisato al punto VI.3) lettera j) del bando di gara, si comunica che i costi di pubblicazione ammontano, complessivamente, ad Euro 1.241,92, oltre IVA di legge.

    Imprese partecipanti: 5
    Impresa aggiudicataria:

    TECNINT HTE S.R.L.

    L'importo contrattuale dell'accordo quadro è pari ad Euro 3.731.616,00 IVA esclusa.

    In particolare, in conformità alle prescrizioni di gara, con l'aggiudicatario è stato stipulato n. 1 accordo quadro e 3 distinti contratti, per i seguenti importi:
    - € 387.880,75 per il contratto relativo a n.1.871 box elettronica - CUP H39D15000540006;
    - € 180.361,44 per il contratto relativo a n. 870 box elettronica - CUP H39D17001280006;
    - € 3.163.373,81 per il contratto relativo ad una quantità indicativa e presunta di n. 15.259 box elettronica -nessun finanziamento pubblico.

     
  • 11/02/2019

    HERA S.p.A. - PROCEDURA APERTA - PROCEDIMENTO SRM N. 1812000920 (5776kb - PDF)

    Procedura aperta per la conclusione di un accordo quadro con un unico operatore economico per la fornitura di “cassetto meccatronico da 30 lt”.

    Data di scadenza: 26/03/2019
    Importo:

    L’importo massimo totale stimato a base di gara, per l’intera durata dell’accordo quadro, ammonta complessivamente  a  Euro 2.640.000,00 (euro duemilioniseicentoquarantamila/00) I.V.A. esclusa. L'importo dei costi per la sicurezza non soggetti a ribasso di gara è pari a Euro 0,00 (0/00).

    Comunicazioni alle imprese:

    Conformemente a quanto precisato al punto VI.3) lettera j) del bando di gara, si comunica che i costi di pubblicazione ammontano, complessivamente, ad Euro 1.207,26, oltre IVA di legge.

    Imprese partecipanti: 1
    Impresa aggiudicataria:

    SIPLA S.R.L.
    L'importo contrattuale complessivo indicativo e presunto è pari ad Euro 2.532.024,00 IVA esclusa.

     
  • 04/02/2019

    HERAMBIENTE S.P.A. - PROCEDURA RISTRETTA - PROCEDIMENTO SRM N. 1912000011 (6564kb - PDF)

    Procedura Ristretta avente ad oggetto la Fornitura di un trituratore per rifiuti per l’Impianto di selezione e recupero rifiuti non pericolosi di Granarolo dell’Emilia (BO).

    Data di scadenza: 05/03/2019
    Importo:

    L’importo dell’appalto ammonta complessivamente ad Euro 440.000,00 I.V.A. esclusa, così composto: Euro 398.500,00 (trecentonovantottomilacinquecento) I.V.A. esclusa per fornitura e posa in opera, Euro 1.500,00 (millecinquecento) I.V.A. esclusa per costi  per la sicurezza non soggetti a ribasso di gara, Euro 40.000,00 (quarantamila)  I.V.A. esclusa per manutenzione con gli interventi previsti dal libretto d’uso e manutenzione per un periodo minimo di 24 mesi.

    Imprese partecipanti: 8
    Impresa aggiudicataria:

    MONTALBANO s.r.l. unipersonale - Importo contrattuale indicativo e presunto: Euro 374.225,00 IVA esclusa.

     
  • 15/01/2019

    HERA S.P.A. - PROCEDURA APERTA - PROCEDIMENTO SRM N. 1812000900 (3386kb - PDF)

    Procedura aperta finalizzata alla conclusione di un accordo quadro, con un unico operatore economico, ai sensi dell’art. 54, comma 3, del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., in forza del quale la società Uniflotte S.r.l., appartenente al Gruppo Hera, affiderà la fornitura di una quantità indicativa e presunta di 900.000 card contactless MIFARE Plus, denominate "TESSERA SMERALDO” per l'abilitazione, tramite riconoscimento dell'utente, al conferimento dei rifiuti nei contenitori per la raccolta.  

    Data di scadenza: 15/02/2019
    Importo:

    L’importo massimo totale stimato a base di gara,  per l’intera durata dell’ accordo quadro, ammonta complessivamente  ad  Euro 666.000,00 (Euro seicentosessantaseimila/00) I.V.A. esclusa.

    Comunicazioni alle imprese:

    Conformemente a quanto precisato al punto VI.3) lettera j) del bando di gara, si comunica che i costi di pubblicazione ammontano, complessivamente, ad Euro 1.207,26 oltre IVA di legge.

    Imprese partecipanti: 3
    Impresa aggiudicataria:

    SELP SAS

    Importo contrattuale indicativo e presunto dell'accordo quadro pari ad Euro 502.830,00, IVA esclusa.

    In particolare verranno stipulati tre contratti, per i seguenti importi:

    -  € 168.431,29 per il contratto relativo a n. 301.470 card contactless – CUP H39D15000540006;

    -  € 48.606,90 per il contratto relativo a n. 87.000 card contactless - CUP H39D17001280006;

     € 285.791,81  per il contratto relativo alla   quantità indicativa e presunta di  n. 511.530 card contactless - nessun finanziamento pubblico.

     
  • 24/12/2018

    HERAMBIENTE S.P.A. - PROCEDURA RISTRETTA - PROCEDIMENTO SRM N. 1812000912 (5345kb - PDF)

    Servizio relativo alle attività operative di movimentazione, vagliatura e lavorazione rifiuti e controllo conferimenti finalizzate alla digestione anaerobica, compostaggio, biostabilizzazione, triturazione, separazione, riduzione volumetrica e produzione biomasse presso l’Impianto di compostaggio e digestione anaerobica di Herambiente di via Traversagno, 30 sito in Voltana di Lugo (RA), per un periodo complessivo di 24 (ventiquattro) mesi, eventualmente rinnovabile di ulteriori 12 mesi.

    Data di scadenza: 31/01/2019
    Importo:

    Il valore dell’appalto a base di gara, indicativo e presunto, relativo al biennio di validità del contratto, ammonta complessivamente ad Euro 2.120.000,00 ( duemilionicentoventimila/00) I.V.A. esclusa, così composto: Euro 2.072.000,00 per servizi da computare a misura più Euro 48.000,00 per costi per la sicurezza non soggetti a ribasso di gara.

    Comunicazioni alle imprese:

    - In data 24 gennaio 2019 viene pubblicato il documento denominato "Chiarimenti_Rev00", caricato altresì nella medesima data all'interno del procedimento SRM in versione firmata digitalmente.

    Imprese partecipanti: 1
    Impresa aggiudicataria:

    RECICLA SRL

    Importo contrattuale complessivo pari ad Euro 1.974.545,60

     
 
REINVENTING THE CITY Rigenerare le risorse per passare a una società basata sull'economia circolare
 
REINVENTING THE CITY Rigenerare le risorse per passare a una società basata sull’economia circolare
 
 
Sostenibilità e Valore condiviso
 
Sostenibilità e Valore condiviso
 
 
Risultati economici 2018
 
Risultati economici 2018 - Il commento del Presidente del Gruppo Hera