Logo stampa
 

Vendita Gruppo Hera


Hera Comm, società commerciale del Gruppo Hera, è il quarto operatore in Italia per volumi di gas naturale ed energia elettrica.

Opera su tutto il territorio nazionale con particolare riferimento all’Emilia Romagna, alla Toscana, alle Marche, all’Umbria, all’Abruzzo e alla Lombardia.

Hera Comm opera come fornitore di ultima istanza del servizio gas in Liguria, Piemonte, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana, Umbria e Marche. Opera come fornitore del servizio di default nel gas in Liguria, Piemonte, Valle D'Aosta, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Marche, Abruzzo, Molise, Basilicata, Puglia, Lazio, Campania, Sicilia e Calabria.

L’azienda, con sede ad Imola (BO), nasce nel 2001 e ha conosciuto nei successivi anni una crescita continua e significativa. Nel 2014 è il 3° operatore energetico in Italia per numero di clienti acquisiti e nel 2015 è il primo operatore energetico in Italia per crescita del numero di clienti. Nel 2017 è il quarto operatore a livello nazionale per volumi venduti.

Uno sviluppo del mercato reso possibile da una strategia commerciale vincente basata sull’innovazione di prodotto e su un’offerta multi business in grado di rispondere alle esigenze di consumo dei diversi segmenti di mercato, da quello domestico all’industriale, passando attraverso il mondo variegato delle Partite Iva. Hera Comm opera attraverso una rete commerciale strutturata e differenziata in funzione dei segmenti di mercato a cui si rivolge.

Ad oggi conta oltre 1,5 milioni di clienti per la fornitura del gas naturale con un totale di circa 2,3 miliardi di metri cubi venduti.

 


Pagina aggiornata al 29 marzo 2019

 
 
REINVENTING THE CITY Rigenerare le risorse per passare a una società basata sull'economia circolare
 
REINVENTING THE CITY Rigenerare le risorse per passare a una società basata sull’economia circolare
 
 
Sostenibilità e Valore condiviso
 
Sustainability and Shared value
 
 
Risultati economici 2018
 
2018 Economic results - Comments of the President