Logo stampa
 

International Safety Rating System (ISRS) in Hera

ISRS ((International Safety Rating System), know how di DVN (DET NORSKE VERITAS ente di certificazione norvegese), è un "set di conoscenze forti", di strumenti e servizi per un approccio strutturato al miglioramento e al cambiamento aziendale in ambito Qualità Sicurezza Ambiente e di Risk Management (rischio d’impresa). E’ un sistema leader a livello mondiale per valutare, migliorare e dimostrare la salute dei processi aziendali di un’Organizzazione offrendo alla stessa le modalità e gli strumenti per perseguire il proprio business in un’ottica di sicurezza, qualità e sostenibilità.

Le Imprese, infatti, sono monitorate da una numero sempre più crescente di soggetti interessati (stakeholders) che si aspettano continue innovazioni ed elevati standard di qualità, sicurezza e di sostenibilità. Soddisfare queste aspettative è, ad oggi, una delle maggiori sfide aziendali: ISRS, con la sua metodologia,  le aiuta a far fronte a tali obiettivi.

Dimostrare la salute dei propri processi di business con ISRS è un modo trasparente efficace e collaudato per dimostrare ai vari stakeholders che tutti i processi aziendali sono sotto il controllo manageriale, consapevole così di perseguire e far crescere la propria impresa in un’ottica sostenibile.

 


Pagina aggiornata al 21 luglio 2017

 
 
REINVENTING THE CITY Rigenerare le risorse per passare a una società basata sull'economia circolare
 
Sustainability and Shared value
 
 
Sostenibilità e Valore condiviso
 
Sustainability and Shared value
 
 
Risultati economici 2018
 
2018 Economic results - Comments of the President