Logo stampa
 

International Safety Rating System (ISRS) in Hera

ISRS ((International Safety Rating System), know how di DVN (DET NORSKE VERITAS ente di certificazione norvegese), è un "set di conoscenze forti", di strumenti e servizi per un approccio strutturato al miglioramento e al cambiamento aziendale in ambito Qualità Sicurezza Ambiente e di Risk Management (rischio d’impresa). E’ un sistema leader a livello mondiale per valutare, migliorare e dimostrare la salute dei processi aziendali di un’Organizzazione offrendo alla stessa le modalità e gli strumenti per perseguire il proprio business in un’ottica di sicurezza, qualità e sostenibilità.

Le Imprese, infatti, sono monitorate da una numero sempre più crescente di soggetti interessati (stakeholders) che si aspettano continue innovazioni ed elevati standard di qualità, sicurezza e di sostenibilità. Soddisfare queste aspettative è, ad oggi, una delle maggiori sfide aziendali: ISRS, con la sua metodologia,  le aiuta a far fronte a tali obiettivi.

Dimostrare la salute dei propri processi di business con ISRS è un modo trasparente efficace e collaudato per dimostrare ai vari stakeholders che tutti i processi aziendali sono sotto il controllo manageriale, consapevole così di perseguire e far crescere la propria impresa in un’ottica sostenibile.

 


Pagina aggiornata al 21 luglio 2017

 
 
Insieme per costruire il futuro
 
Insieme per costruire il futuro
 
 
Insieme per fare la differenza!
 
Insieme per fare la differenza!
 
 
REINVENTING THE CITY
 
Sustainability and Shared value