Logo stampa
 
PROFILI MANAGEMENT

Dario Farina

Farina

Direttore Amministrazione

Nato a Bologna nel 1962, sposato con un figlio.  Laurea in economia e commercio conseguita presso l’Università di Bologna; è dottore commercialista iscritto all’albo dei revisori contabili.

Inizia la sua carriera in  Reconta Ernst & Young S.p.A. nel 1988 e assume ruoli di crescente responsabilità fino a diventare Senior Manager con specializzazione nei settori manifatturiero, dei servizi e finanziario. Nell’ambito degli incarichi di consulenza collabora a numerosi progetti per lo sviluppo di sistemi di controllo interno, reporting package per gruppi multinazionali, sistemi di budgeting e bilancio consolidato.

Nel 1997 passa in Valsoia S.p.A. come Direttore Amministrazione, Finanza e Controllo.

Dal 2001 entra a far parte di Agea S.p.A. come Direttore Amministrazione e Finanza. A seguito dell’integrazione di Agea S.p.A. in Hera S.p.A. assume la responsabilità dell’area amministrativa in ambito Direzione Centrale Amministrazione, Finanza e Controllo della stessa Hera S.p.A.

Dal dicembre 2010 è Direttore Amministrazione sempre in ambito Direzione Centrale Amministrazione, Finanza e Controllo, con la responsabilità di garantire la predisposizione dei bilanci e delle situazioni infrannuali di Gruppo, oltre che delle principali società gestite in service e coordinare le politiche contabili e fiscali.

Profilo LinkedIn non disponibile

 

Pagina aggiornata al 18 maggio 2016

 
 
REINVENTING THE CITY Rigenerare le risorse per passare a una società basata sull'economia circolare
 
Sustainability and Shared value
 
 
Sostenibilità e Valore condiviso
 
Sustainability and Shared value
 
 
Tutto scorre
 
A "Hera" that has been flowing