Logo stampa
 
VOTARE IN ASSEMBLEA

Votare in Assemblea

L'articolo 10 del Regolamento assembleare descrive il sistema attraverso il quale gli azionisti possono partecipare con il loro voto alle decisioni della società.

Il Presidente stabilisce, prima dell'apertura della discussione, le modalità di espressione, di rilevazione e di computo dei voti e può fissare un termine massimo entro il quale deve essere espresso il voto.

Al termine delle votazioni il Presidente dichiara all'assemblea i risultati delle votazioni.

Il Presidente potrà altresì stabilire che le votazioni avvengano mediante strumenti informatici di rilevazione ed in tal caso potrà richiedere l'assistenza anche di tecnici esterni alla Società per i relativi adempimenti.

Votare in Assemblea dei soci del 29 aprile 2020

Per effetto delle misure adottate dalle competenti Autorità volte al contenimento, al contrasto ed alla gestione dell'emergenza epidemiologica da virus Covid-19, l'intervento in Assemblea avrà luogo esclusivamente tramite il Rappresentante Designato (nella specie Computershare S.p.A.).

Ogni soggetto legittimato ad intervenire in Assemblea dovrà conferire delega e relative istruzioni di voto, al Rappresentante Designato, mediante compilazione e sottoscrizione dell'apposito modulo, disponibile sul sito internet della Società www.gruppohera.it nella sezione Corporate Governance, Assemblea degli Azionisti.

Istruzioni dettagliate e strumenti ideati per semplificare la comprensione delle procedure necessarie sono disponibili su https://www.gruppohera.it/gruppo/corporate_governance/assemblee/.

Pagina aggiornata al 17 aprile 2020

 
 
Insieme per costruire il futuro
 
Insieme per costruire il futuro
 
 
REINVENTING THE CITY
 
REINVENTING THE CITY Rigenerare le risorse per passare a una società basata sull’economia circolare
 
 
Sostenibilità e Valore condiviso
 
Sostenibilità e Valore condiviso