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Esiti di gara

[TESTATA] Esiti di gara

Aggregatore Risorse

Data di Pubblicazione: 19-05-2023
Data di Scadenza: 06-07-2023

Fornitura di n. 3 caricatori semoventi a motore diesel per impianti di selezione e recupero rifiuti non pericolosi gestiti da Herambiente S.p.A.

Lotto n. 1: CIG 978716935C – fornitura di n. 1 caricatore semovente a motore diesel dotato di benna a polipo comprensivo della consegna e dello scarico presso impianto di Ferrara (FE), in via Finati 41/43 oltre al servizio di manutenzione ordinaria gratuita post vendita per il periodo di garanzia;

Lotto n. 2: CIG 9787183EE6 - fornitura di n. 1 caricatore semovente a motore diesel dotato di benna a valve comprensivo della consegna e dello scarico presso impianto di Granarolo (BO), in via del Frullo 3/F oltre al servizio di manutenzione ordinaria gratuita post vendita per il periodo di garanzia;

Lotto n. 3: CIG 978720403F - fornitura di n. 1 caricatore semovente a motore diesel dotato di benna a polipo comprensivo della consegna e dello scarico presso impianto di Voltana di Lugo (RA), in via Traversagno, 30 oltre al servizio di manutenzione ordinaria gratuita post vendita per il periodo di garanzia.

Impresa aggiudicataria:

Lotto 1: CESARO MAC. IMPORT S.r.l. per un importo indicativo e presunto, pari ad Euro 270.769,60;

Lotto 2: CESARO MAC. IMPORT S.r.l. per un importo indicativo e presunto, pari ad Euro 270.050,00;

Lotto 3: CESARO MAC. IMPORT S.r.l. per un importo indicativo e presunto, pari ad Euro 267.797,00.

Importo:

L'importo complessivo, a corpo, a base di gara ammonta ad Euro 1.070.000,00 IVA esclusa, di cui Euro 600,00 per costi per la sicurezza non soggetti a ribasso di gara.

costi-di-pubblicazione

Conformemente a quanto precisato al punto VI.3) lettera g) del bando di gara, si comunica che i costi di pubblicazione del bando stesso ammontano, complessivamente, ad Euro 1.323,58 oltre IVA di legge.

Data di Pubblicazione: 18-05-2023
Data di Scadenza: 22-06-2023

Procedura aperta per la fornitura e posa in opera di gascromatografi presso impianti gas REMI, in conformità alle norme UNI 11885 e UNI 9167-3

Lotto 1 - Area Inrete: CIG 9808761DA1 - Attività non soggetta a CUP - “Fornitura e posa in opera di n. 52 gascromatografi presso impianti gas REMI, in conformità alle norme UNI 11885 e UNI 9167-3”;

Lotto 2 - Area AcegasApsAmga: CIG 98087959B1 - Attività non soggetta a CUP - “Fornitura e posa in opera di n. 15 gascromatografi presso impianti gas REMI, in conformità alle norme UNI 11885 e UNI 9167-3”;

Lotto 3 - Area Marche Multiservizi: CIG 9808819D7E - Attività non soggetta a CUP - “Fornitura e posa in opera di n. 6 gascromatografi presso impianti gas REMI, in conformità alle norme UNI 11885 e UNI 9167-3”.

Impresa aggiudicataria:

Lotto 1: non è stato aggiudicato, in quanto non risultano offerte validamente pervenute;

Lotto 2: non è stato aggiudicato, in quanto non risultano offerte validamente pervenute;

Lotto 3:  ABB S.p.A. per un importo indicativo e presunto, pari ad Euro 285.271,47.

Importo:

Il valore massimo totale stimato ammonta ad Euro 3.471.150,00 al netto di IVA, così composto: Euro 3.471.150,00 per la fornitura e posa in opera, più Euro 0,00 per costi per la sicurezza non soggetti a ribasso di gara.

costi-di-pubblicazione

Conformemente a quanto precisato al punto VI.3) lettera i) del bando di gara, si comunica che i costi di pubblicazione del bando stesso ammontano, complessivamente, ad Euro 1.341,79 oltre IVA di legge.

Data di Pubblicazione: 19-05-2023
Data di Scadenza: 20-06-2023

Procedura aperta per la fornitura di gas tecnici e miscele di gas campione e servizi accessori connessi per i Laboratori del Gruppo Hera - CIG 9735456072

Impresa aggiudicataria:

SOCIETA' ITALIANA ACETILENE E DERIVATI - S.I.A.D. S.P.A per un importo indicativo e presunto, pari ad Euro 751.697,00.

Importo:

L’ammontare complessivo indicativo e presunto a base di gara ammonta ad Euro 771.200,00, al netto di I.V.A. che trova applicazione in misura di legge, così composto: Euro 771.100,00 per le forniture e relativi servizi accessori più Euro 100,00 per costi per la sicurezza non soggetti a ribasso di gara.

costi-di-pubblicazione

Conformemente a quanto precisato al punto VI.3) lettera i) del bando di gara, si comunica che i costi di pubblicazione del bando stesso ammontano, complessivamente, ad Euro 1.261,45 oltre IVA di legge.

Data di Pubblicazione: 17-05-2023
Data di Scadenza:
20-06-2023  15:00
Prorogato al:
18-07-2023  15:00

Procedura aperta per l’affidamento, a corpo, della fornitura e posa in opera di n. 12 trasformatori AT/MT 132/15 kV di potenza 40/50 MVA ONAN/ONAF. 

Lotto n. 1 - Emilia: CIG 9812674ABE - Codice CUP F38B22001350006 - Fornitura e posa in opera di n. 6 trasformatori AT/MT 132/15 kV di potenza pari a 40/50 MVA, con raffreddamento ONAN/ONAF, presso le cabine primarie site nei Comuni di Pavullo nel Frignano (MO), Modena (MO) e Savignano sul Panaro (MO).

Lotto n. 2 - Romagna: CIG 9812701109 - Codice CUP F38B22001350006 - Fornitura e posa in opera di n. 6 trasformatori AT/MT 132/15 kV di potenza pari A 40/50 MVA, con raffreddamento ONAN/ONAF, presso le cabine primarie site nei Comuni di Massa Lombarda (RA) e Imola (BO).

Impresa aggiudicataria:

L'appalto non è stato aggiudicato, in quanto non risultano offerte validamente pervenute.

Importo:

L’ammontare complessivo a corpo a base di gara ammonta a Euro 12.600.000,00, al netto di IVA, così composto: Euro 12.570.000,00 per fornitura e posa nel suo complesso, più Euro 30.000,00 per costi per la sicurezza non soggetti a ribasso di gara.

Informazioni utili:

INFORMAZIONE N. 1

INFORMAZIONI RELATIVE AL FINANZIAMENTO PNRR

Next Generation EU - Missione 2 - Componente 2 - Investimento 2.1 “Rafforzamento Smart Grid” - Progetto “Smart Grid INRETE_PNRR” - Codice progetto SG-INR-021 - Codice CUP: F38B22001350006.

 

INFORMAZIONE N. 2

AVVISO IMPORTANTE - PROROGA TERMINE RICEVIMENTO OFFERTE

A seguito della ricezione di specifica richiesta di proroga, al fine di consentire agli operatori economici interessati di prendere visione di tutte le informazioni necessarie alla presentazione delle offerte, consentire una più accurata e puntuale formulazione dell'offerta e favorire la massima partecipazione, questa Stazione Appaltante proroga il termine stabilito per il ricevimento delle offerte della procedura in oggetto.

Il nuovo termine per il ricevimento delle offerte viene fissato alle ore 15:00 del giorno 18 luglio 2023.

Conseguentemente, si intendono prorogati alla suddetta data anche i termini per il versamento del contributo dovuto a favore dell’A.N.AC. e la costituzione della cauzione provvisoria. A tal proposito si precisa che, nel caso in cui l’operatore economico avesse già stipulato la cauzione provvisoria tenendo presente l’originario termine del 20/06/2023, ma non avesse ancora presentato l’offerta, dovrà provvedere ad adeguare il periodo di validità della cauzione - che, ai sensi dell’art. 93, comma 5, del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., deve essere almeno pari a 180 giorni dalla data di presentazione dell’offerta medesima - tenendo in considerazione il nuovo termine di ricevimento delle offerte sopra indicato.

Il termine per la formulazione di eventuali richieste di chiarimento, già stabilito dal Disciplinare di gara per il giorno 07/06/2023, viene prorogato a tutto il giorno 05/07/2023.

Si precisa, infine, che l’apertura delle offerte avverrà in data 19/07/2023 alle ore 10:00.

Resta fermo tutto il resto.

costi-di-pubblicazione

Conformemente a quanto precisato al punto VI.3) lettera i) del bando di gara, si comunica che i costi di pubblicazione del bando stesso ammontano, complessivamente, ad Euro 1.709,75 oltre IVA di legge.

Data di Pubblicazione: 15-05-2023
Data di Scadenza: 16-06-2023

Servizio di trasporto di rifiuti biodegradabili di cucine e mense EER 200108, stoccati presso la Stazione di Trasferimento di Bologna in Via Stradelli Guelfi - CIG 9812259448.

Impresa aggiudicataria:

MELANDRI EMANUELE in RTI con ALBATROS SOC. CONS. A RL. Importo contrattuale, indicativo e presunto, pari a Euro 436.170,90.

Importo:

L’importo complessivo, indicativo e presunto, base di gara ammonta ad Euro 446.165,00, IVA esclusa, di cui Euro 0,00 per costi per la sicurezza non soggetti a ribasso di gara.

costi-di-pubblicazione

Conformemente a quanto precisato al punto VI.3) lettera i) del bando di gara, si comunica che i costi di pubblicazione del bando stesso ammontano, complessivamente, ad Euro 1.225,03 oltre IVA di legge.

Data di Pubblicazione: 15-05-2023
Data di Scadenza: 15-06-2023

Servizio di trasporto dei rifiuti urbani, provenienti dalla raccolta effettuata dai gestori del servizio pubblico, stoccati presso gli impianti di Herambiente Spa e conferimento agli impianti di smaltimento/recupero.

Lotto n. 1: CIG 9812270D59 – Servizio di trasporto con bilici walking floor o a compattazione da Stazione di Trasferimento di Bologna (Stradelli Guelfi);

Lotto n. 2: CIG 9812272EFF – Servizio di trasporto con bilici walking floor o a compattazione da Stazione di Trasferimento di Bellaria, comprensivo delle operazioni di carico e servizi accessori;

Lotto n. 3: CIG 98122740AA – Servizio di trasporto con bilici walking floor o a compattazione da Stazione di Trasferimento di Modena;

Lotto n. 4: CIG 981227517D – Servizio di trasporto con bilici a vasca da Stazione di Trasferimento di Cervia;

Lotto n. 5: CIG 98122794C9 – Servizio di trasporto con bilici walking floor o a compattazione da Piattaforma Ecologica di Forlì;

Lotto n. 6: CIG 981228059C – Servizio di trasporto con bilici walking floor o a compattazione da Stazione di Trasferimento di Cervia;

Lotto n. 7: CIG 9812282742 – Servizio di trasporto con bilici a vasca da Stazione di Trasferimento di Modena.

Impresa aggiudicataria:

Lotto n. 1: MELANDRI EMANUELE in RTI con ALBATROS SOC. CONS. A R.L. e ASTRA S. CONS. A R.L. per un importo contrattuale, indicativo e presunto, pari a Euro 626.694,89;

Lotto n. 2: non è stato aggiudicato, in quanto non risultano offerte validamente pervenute;

Lotto n. 3: GEA SERVICE SRL per un importo contrattuale, indicativo e presunto, pari a Euro 371.084,81;

Lotto n. 4: ALBATROS SOC. CONS. A R.L. in RTI con MELANDRI EMANUELE per un importo contrattuale, indicativo e presunto, pari a Euro 278.535,29;

Lotto n. 5: ALBATROS SOC. CONS. A R.L. in RTI con MELANDRI EMANUELE e ASTRA S. CONS. A R.L. per un importo contrattuale, indicativo e presunto, pari a Euro 241.129,80;

Lotto n. 6: non è stato aggiudicato, in quanto non risultano offerte validamente pervenute;

Lotto n. 7: MELANDRI EMANUELE in RTI con ALBATROS SOC. CONS. A R.L. e ASTRA S. CONS. A R.L. per un importo contrattuale, indicativo e presunto, pari a Euro 114.000,93.

Importo:

L’importo complessivo, indicativo e presunto, a base di gara ammonta ad Euro 2.400.845,77, IVA esclusa, di cui Euro 0,00 per costi per la sicurezza non soggetti a ribasso di gara.

costi-di-pubblicazione

Conformemente a quanto precisato al punto VI.3) lettera j) del bando di gara, si comunica che i costi di pubblicazione del bando stesso ammontano, complessivamente, ad Euro 1.487,47 oltre IVA di legge.

Data di Pubblicazione: 12-05-2023
Data di Scadenza: 15-06-2023

Prestazioni connesse al servizio di trattamento e valorizzazione rifiuti mediante selezione meccanico/manuale e movimentazione meccanica presso l’impianto di selezione e recupero di Voltana di Lugo (RA) - CIG n. 9809439D22

Impresa aggiudicataria:

L'appalto non è stato aggiudicato, in quanto non risultano offerte validamente pervenute.

Importo:

L’ammontare, indicativo e presunto, a base di gara, relativo all’intero periodo di validità del contratto, ammonta ad Euro 8.579.955,00, al netto di IVA, così composto: Euro 8.397.955,00 per servizi più Euro 182.000,00 per costi per la sicurezza non soggetti a ribasso di gara.

Data di Pubblicazione: 15-05-2023
Data di Scadenza: 14-06-2023

Servizio di trasporto dei rifiuti urbani indifferenziati EER 200301, provenienti dalla raccolta effettuata dai gestori del servizio pubblico sul territorio di Ravenna - CIG 9803023E7B.

Impresa aggiudicataria:

CICLAT TRASPORTI AMBIENTE SOC. COOP in R.T.I. con MELANDRI EMANUELE e ASTRA S. CONS. A R.L. Importo contrattuale, indicativo e presunto, pari a Euro 462.757,50.

Importo:

L'importo complessivo, indicativo e presunto, a base di gara ammonta a Euro 471.000,00, IVA esclusa, di cui Euro 0,00 per costi per la sicurezza non soggetti a ribasso di gara.

costi-di-pubblicazione

Conformemente a quanto precisato al punto VI.3) lettera j) del bando di gara, si comunica che i costi di pubblicazione del bando stesso ammontano, complessivamente, ad Euro 1.162,84 oltre IVA di legge.

Data di Pubblicazione: 11-05-2023
Data di Scadenza: 13-06-2023

Procedura aperta per la conclusione di Accordi Quadro con un unico Operatore economico per la fornitura di contatori per acqua potabile con moduli per la telelettura integrati, alle società del Gruppo Hera.

Lotto n. 1: CIG 9792706CA0 - Fornitura di contatori per acqua potabile, volumetrici a pistone, con tipologia di trasmissione NB-IoT, come da Specifica Tecnica n. 112523 rev 0

Lotto n. 2: CIG 9792764C7D - Fornitura di contatori per acqua potabile, a ultrasuoni, con tipologia di trasmissione NB-IoT, come da Specifica Tecnica n. 112523 rev 0

Impresa aggiudicataria:

Lotto 1: WATERTECH S.p.A. per un importo indicativo e presunto, pari ad Euro 6.507.033,12;

Lotto 2: WATERTECH S.p.A per un importo indicativo e presunto, pari ad Euro 6.339.605,40.

Importo:

Il valore massimo totale stimato per l’intera durata degli accordi quadro ammonta a Euro 15.306.060,00, al netto di IVA, di cui Euro 0,00 per costi per la sicurezza non soggetti a ribasso di gara.

Informazioni utili:

INFORMAZIONI RELATIVE AL FINANZIAMENTO PNRR

Next Generation EU - Missione 2 – Componente 4 – Investimento/Sub-Investimento 4.2 - Riduzione delle perdite nelle reti di distribuzione dell’acqua compresa la digitalizzazione e il monitoraggio delle reti:

  • progetto: “Sustainable Water Management – Reti di distribuzione ATO Bacchiglione” - Codice intervento 197 – CUP: C58B22000220004;

  • progetto: “Smart water management-Gestione avanzata dei sistemi idrici per la riduzione delle perdite sulle reti di distribuzione del Friuli Venezia Giulia e del Veneto Orientale Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia” – Codice intervento 179 – CUP: C23F22000130002.

costi-di-pubblicazione

Conformemente a quanto precisato al punto VI.3) lettera i) del bando di gara, si comunica che i costi di pubblicazione del bando stesso ammontano, complessivamente, ad Euro 1.600,49 oltre IVA di legge.

Data di Pubblicazione: 24-04-2023
Data di Scadenza: 30-05-2023

Procedura aperta per la conclusione di Accordi Quadro per il servizio di manutenzione del verde nelle sedi tecniche di HERA SPA - Direzione Acqua - e di INRETE Distribuzione Energia SPA

Lotto n. 1: CIG 9739113A49 - Area Bologna - Servizio di manutenzione del verde nelle sedi tecniche di HERA SPA - Direzione Acqua.

Lotto n. 2: CIG 9739191AA7 - Area Ravenna - Servizio di manutenzione del verde nelle sedi tecniche di HERA SPA - Direzione Acqua.

Lotto n. 3: CIG 9739284767 - Area Ferrara - Servizio di manutenzione del verde nelle sedi tecniche di HERA SPA - Direzione Acqua.

Lotto n. 4: CIG 9739336252 - Area Rimini - Servizio di manutenzione del verde nelle sedi tecniche di HERA SPA - Direzione Acqua.

Lotto n. 5: CIG 9739381773 - Area Forlì-Cesena - Servizio di manutenzione del verde nelle sedi tecniche di HERA SPA - Direzione Acqua.

Lotto n. 6: CIG 9739451139 - Area Emilia Inrete - Servizio di manutenzione del verde nelle sedi tecniche di Inrete Distribuzione Energia SPA.

Lotto n. 7: CIG 9739417529 - Area Modena - Servizio di manutenzione del verde nelle sedi tecniche di HERA SPA - Direzione Acqua.

Lotto n. 8: CIG 97394765D9 - Area Romagna Inrete - Servizio di manutenzione del verde nelle sedi tecniche di Inrete Distribuzione Energia SPA.

Impresa aggiudicataria:

LOTTO 11°classificato: ISAM S.R.L. Importo contrattuale, indicativo e presunto, pari a Euro 505.032,00; 
2° classificato: AVOLA SOC. COOP. Importo contrattuale, indicativo e presunto, pari a Euro 495.000,00;

LOTTO 2ISAM S.R.L. Importo contrattuale, indicativo e presunto, pari a Euro 362.496,00;

LOTTO 3ISAM S.R.L. Importo contrattuale, indicativo e presunto, pari a Euro 311.836,00;

LOTTO 4BAMA GLOBAL SERVICE S.R.L. Importo contrattuale, indicativo e presunto, pari a Euro 365.217,00;

LOTTO 5COOPERATIVA TERRITORIO AMBIENTE s.c.a. Importo contrattuale, indicativo e presunto, pari a Euro 277.520,00;

LOTTO 6AVOLA SOC. COOP. Importo contrattuale, indicativo e presunto, pari a Euro 335.844,73;

LOTTO 7 non è stato aggiudicato, in quanto non risultano offerte validamente pervenute;

LOTTO 8COOPERATIVA TERRITORIO AMBIENTE s.c.a. Importo contrattuale, indicativo e presunto, pari a Euro 137.340,03.

Importo:

L’ammontare complessivo biennale, indicativo e presunto, a base di gara degli accordi quadro ammonta a euro 3.718.739,00, al netto di IVA, così composto: euro 3.716.739,00 per servizi più euro 2.000,00 per costi per la sicurezza non soggetti a ribasso di gara.

costi-di-pubblicazione

Conformemente a quanto precisato al punto VI.3) lettera j) del bando di gara, si comunica che i costi di pubblicazione del bando stesso ammontano, complessivamente, ad Euro 1.451,05 oltre IVA di legge.

Data di Pubblicazione: 20-03-2023
Data di Scadenza: 27-05-2023

Impresa aggiudicataria:

CEPLAST S.p.A. per un importo indicativo e presunto di Euro 641.283,45.

costi-di-pubblicazione

Conformemente a quanto precisato al punto VI.3) lettera h) del bando di gara, si comunica che i costi di pubblicazione del bando stesso ammontano, complessivamente, ad Euro 1.232,53 oltre IVA di legge.

Data di Pubblicazione: 05-04-2023
Data di Scadenza: 16-05-2023

Procedura aperta per la conclusione di accordi quadro per l’affidamento di prestazioni professionali di Coordinamento della Sicurezza per la Progettazione e per l’Esecuzione di lavori e di Rappresentante del Datore di Lavoro Committente in ambito opere impiantistiche e a rete nei settori acqua, energia ed ambiente. La procedura è divisa in 2 lotti:

Lotto n. 1 “Emilia e Nord”: CIG n. 9721564865 – Prestazioni professionali di Coordinamento della Sicurezza per la Progettazione e per l’Esecuzione dei lavori, nonché di Rappresentante del Datore di Lavoro Committente nell’area di competenza denominata “Emilia e Nord”.

Lotto n. 2 “Romagna e Sud”: CIG n. 9721571E2A - Prestazioni professionali di Coordinamento della Sicurezza per la Progettazione e per l’Esecuzione dei lavori, nonché di Rappresentante del Datore di Lavoro Committente nell’area di competenza denominata “Romagna e Sud”.

Impresa aggiudicataria:

LOTTO 1 1° Classificato SITEC S.r.l. per un importo, al netto del ribasso offerto, di € 1.118.340,00; 2° Classificato R.T.P. composto da NIER INGEGNERIA S.P.A. (Capogruppo), SERING INGEGNERIA S.r.l. (Mandante) e PROTEO INGEGNERIA S.r.l. (Mandante) per un importo, al netto del ribasso offerto, di € 962.160,00; 3° Classificato GALILEO INGEGNERIA S.p.A. per un importo, al netto del ribasso offerto, di € 527.440,00.

LOTTO 21° Classificato R.T.P. composto da STUDIO DUE ESSE S.R.L. (Capogruppo), IDRAULICA & AMBIENTE S.R.L. (Mandante), STUDIO TECNICO INGEGNERIA BASSETTI RICCI VIROLI (Mandante) e CREATING S.R.L. (Mandante) per un importo, al netto del ribasso offerto, di € 1.344.000,00; 2° Classificato SAIR - GRUPPO EUROPEO DI ARCHITETTURA, URBANISTICA ED INGEGNERIA - G.E.I.E. per un importo, al netto del ribasso offerto, di € 957.440,00.

Importo:

Il valore massimo totale stimato a base di gara, per l’intera durata quadriennale degli Accordi Quadro, ammonta complessivamente ad Euro 7.000.000,00, oneri previdenziali e fiscali esclusi per prestazioni professionali comprese nella Tavola Z-2 “Prestazioni e parametri di incidenza” allegata al D.M. 17/06/16. Si attesta che i costi della sicurezza sono valutati pari ad Euro 0,00, trattandosi di affidamento di servizi di natura intellettuale.

costi-di-pubblicazione

Conformemente a quanto precisato al punto VI.3) lettera i) del bando di gara, si comunica che i costi di pubblicazione del bando stesso ammontano, complessivamente, ad Euro 1.636,91 oltre IVA di legge.

Data di Pubblicazione: 17-03-2023
Data di Scadenza: 20-04-2023

Impresa aggiudicataria:

 JCOPLASTIC S.p.A. per un importo indicativo e presunto, pari ad Euro 2.427.095,44 

Importo:

L’ammontare complessivo indicativo e presunto a base di gara ammonta a euro 2.758.063,00, al netto di IVA, così composto: euro 2.758.063,00 per forniture più euro 0,00 per costi per la sicurezza non soggetti a ribasso di gara.

costi-di-pubblicazione

Conformemente a quanto precisato al punto VI.3) lettera h) del bando di gara, si comunica che i costi di pubblicazione del bando stesso ammontano, complessivamente, ad Euro 1.214,32 oltre IVA di legge.

Data di Pubblicazione: 25-01-2023
Data di Scadenza: 23-02-2023

Procedura aperta per il servizio di ricerca perdite occulte acqua, nel territorio di competenza di HERA SPA in ambito acquedotto - CIG 96139090B0

Impresa aggiudicataria:

1°CLASSIFICATO: R.T.I. composto da NEPTUNE S.R.L. (Mandataria), COSMIC S.R.L. (Mandante) e HGS SAS (Mandante) per l’importo indicativo e presunto di euro 747.174,39;

2°CLASSIFICATO: TECNOMB S.R.L. per l’importo indicativo e presunto di euro 418.632,00.

Importo:

L’ammontare complessivo indicativo e presunto a base di gara, per la durata biennale del contratto, ammonta a euro 1.395.440,00, al netto di IVA, così composto: euro 1.395.440,00  per servizi più euro 0,00 per costi per la sicurezza non soggetti a ribasso di gara.

costi-di-pubblicazione

Conformemente a quanto precisato al punto VI.3) lettera k) del bando di gara, si comunica che i costi di pubblicazione del bando stesso ammontano, complessivamente, ad Euro 1.206,82 oltre IVA di legge.

Data di Pubblicazione: 05-12-2022
Data di Scadenza:
31-01-2023  15:00
Prorogato al:
15-02-2023  15:00

Procedura aperta per la realizzazione “a corpo” di due nuove Cabine Primarie per la trasformazione dell’energia elettrica da 132 kV a 15 kV ubicate in provincia di Modena. La procedura è divisa in 2 lotti:

Lotto n. 1: CIG 9514095F8D - Lavori necessari per la realizzazione “a corpo” della nuova Cabina Primaria per la trasformazione dell’energia elettrica da 132 kV a 15 kV denominata “M. Baldaccini”, ubicata in via Montebonello in località Madonna dei Baldaccini a Pavullo nel Frignano (MO).

Lotto n. 2: CIG 9514125851 - Lavori necessari per la realizzazione “a corpo” della nuova Cabina Primaria per la trasformazione dell’energia elettrica da 132 kV a 15 kV denominata “Cittanova”, ubicata in via Jacopo da Porto Nord s.n.c. in località Cittanova a Modena (MO).

Impresa aggiudicataria:

Lotto 1: CONSORZIO INTEGRA Soc. Coop. per un importo indicativo e presunto di Euro 6.413.930,00;

Lotto 2: CIRCET ITALIA S.p.A. per un importo indicativo e presunto di Euro 6.518.420,00.

Importo:

L’ammontare complessivo a corpo a base di gara ammonta a euro 13.300.000,00, al netto di IVA, così composto: euro 12.900.000,00 per lavori, più Euro 400.000,00 per costi per la sicurezza non soggetti a ribasso di gara.

Informazioni utili:

AVVISO IMPORTANTE – PROROGA TERMINE RICEVIMENTO OFFERTE

A seguito della ricezione di specifica richiesta di proroga, in considerazione del perdurare delle incertezze e delle difficoltà nel reperimento dei prezzi aggiornati delle materie prime sul mercato corrente, al fine di consentire agli Operatori economici una più accurata e puntuale formulazione dell'offerta e garantire la massima partecipazione, questa Stazione Appaltante proroga il termine stabilito per il ricevimento delle offerte della procedura in oggetto.

Il nuovo termine per il ricevimento delle offerte viene fissato alle ore 15:00 del giorno 15 febbraio 2023.

Conseguentemente, si intendono prorogati alla suddetta data anche i termini per il versamento del contributo dovuto a favore dell’A.N.AC. e per la costituzione della cauzione provvisoria. A tal proposito si precisa che, nel caso in cui l’Operatore economico avesse già stipulato la cauzione provvisoria tenendo presente l’originario termine del 31/01/2023, ma non avesse ancora presentato l’offerta, dovrà provvedere ad adeguare il periodo di validità della cauzione - che, ai sensi dell’art. 93, comma 5, del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., deve essere almeno pari a 180 giorni dalla data di presentazione dell’offerta medesima - tenendo in considerazione il nuovo termine di ricevimento delle offerte sopra indicato.

Il termine per la formulazione di eventuali richieste di chiarimento, già stabilito dal Disciplinare di gara e scaduto il giorno 17/01/2023, viene riaperto a tutto il giorno 01/02/2023.

Si precisa, infine, che l’apertura delle offerte avverrà in data 16/02/2023 alle ore 10:00.

Resta fermo tutto il resto.

costi-di-pubblicazione

Conformemente a quanto precisato al punto VI.3) lettera i) del bando di gara, si comunica che i costi di pubblicazione del bando stesso ammontano, complessivamente, ad Euro 1.443,55 oltre IVA di legge.

Data di Pubblicazione: 02-12-2022
Data di Scadenza: 26-01-2023

Impresa aggiudicataria:

COMDATA S.p.A per un importo indicativo e presunto, pari ad Euro 2.451.000,00.

Importo:

L'importo, indicativo e presunto, a base di gara ammonta ad Euro 2.850.000,00 al netto di I.V.A., così composto: Euro 2.850.000,00 per servizi ed Euro 0,00 per costi per la sicurezza non soggetti a ribasso di gara.

costi-di-pubblicazione

Conformemente a quanto precisato al punto VI.3) lettera k) del bando di gara, si comunica che i costi di pubblicazione del bando stesso ammontano, complessivamente, ad Euro 1.250,74 oltre IVA di legge.

Data di Pubblicazione: 14-12-2022
Data di Scadenza: 17-01-2023

Servizio di conduzione delle discariche in fase post operativa gestite da Herambiente. La procedura è divisa in due lotti:

Lotto 1: CIG 9527179CD0 – prestazioni connesse al servizio di conduzione delle discariche in fase post operativa gestite da Herambiente – Area Romagna

Lotto 2: CIG 9527188440 - prestazioni connesse al servizio di conduzione delle discariche in fase post operativa gestite da Herambiente – Area Emilia

Impresa aggiudicataria:

Lotto 1: TECNOLOGIE AMBIENTALI S.r.l. per un importo indicativo e presunto, pari ad Euro 2.155.891,02;

Lotto 2: non è stato aggiudicato, in quanto non risultano offerte validamente pervenute.

Importo:

L’ammontare complessivo indicativo e presunto a base di gara ammonta a euro 3.532.110,70, al netto di IVA, così composto: euro 3.393.542,70 per servizi più euro 138.568,00 per costi per la sicurezza non soggetti a ribasso di gara.

Data di Pubblicazione: 25-11-2022
Data di Scadenza:
11-01-2023  15:00
Prorogato al:
31-01-2023  15:00

Fornitura di attrezzature lava-cassonetti, compresa la consegna presso i magazzini e/o altri punti ubicati sul territorio servito dalla Committente - CIG n. 949897849F

Impresa aggiudicataria:

OMB TECHNOLOGY S.P.A. per un importo indicativo e presunto, pari ad Euro 895.280,00

Importo:

L’ammontare complessivo indicativo e presunto a base di gara ammonta ad Euro 950.000,00, al netto di I.V.A., così composto: Euro 950.000,00 per fornitura più Euro 0,00 per costi per la sicurezza non soggetti a ribasso di gara.

Informazioni utili:

AVVISO IMPORTANTE – PROROGA TERMINE RICEVIMENTO OFFERTE

Al fine di consentire una più accurata e puntuale formulazione dell’offerta e favorire la massima partecipazione, questa Stazione Appaltante proroga il termine stabilito per il ricevimento delle offerte della procedura in oggetto.

Il nuovo termine per il ricevimento delle offerte viene fissato alle ore 15:00 del giorno 31 gennaio 2023.

Conseguentemente, si intendono prorogati alla suddetta data anche i termini per il versamento del contributo dovuto a favore dell’A.N.AC. e per la costituzione della cauzione provvisoria. A tale ultimo proposito si precisa che nel caso in cui l’impresa avesse già stipulato la cauzione provvisoria tenendo presente l’originario termine del 11/01/2023, ma non avesse ancora presentato l’offerta, dovrà provvedere ad adeguare il periodo di validità della cauzione – che deve essere almeno pari a 180 giorni dalla data di presentazione dell’offerta medesima - tenendo in considerazione il nuovo termine di ricevimento delle offerte sopra indicato.

Il termine per la formulazione di eventuali richieste di chiarimento, già stabilito dal Disciplinare di gara e scaduto il giorno 19/12/2022, viene riaperto a tutto il 17/01/2023.

Si precisa, infine, che l’apertura delle offerte avverrà in data 01/02/2023 alle ore 10:00.

Rimane fermo il resto.

costi-di-pubblicazione

Conformemente a quanto precisato al punto VI.3) lettera g) del bando di gara, si comunica che i costi di pubblicazione del bando stesso ammontano, complessivamente, ad Euro 1.214,32 oltre IVA di legge.

Data di Pubblicazione: 09-11-2022
Data di Scadenza:
20-12-2022  15:00
Prorogato al:
12-01-2023  15:00

Procedura aperta per l’affidamento, a corpo, della fornitura e posa in opera di un nuovo quadro di Media Tensione a 15 kV presso la cabina primaria Modena Nord situata in Comune di Modena, gestita da Inrete Distribuzione Energia S.p.A. - CIG 94564426CD

Impresa aggiudicataria:

IMEQUADRI DUESTELLE S.p.A. per un importo indicativo e presunto, pari ad Euro 852.975,00

Importo:

L’ammontare complessivo a corpo a base di gara ammonta a Euro 1.450.000,00, al netto di IVA, così composto: Euro 1.430.000,00 per la fornitura e posa nel suo complesso, oltre a Euro 20.000,00 per costi per la sicurezza non soggetti a ribasso di gara.

Informazioni utili:

AVVISO IMPORTANTE – PROROGA TERMINE RICEVIMENTO OFFERTE

A seguito della ricezione di specifica richiesta di proroga, in considerazione della complessità della gara e al fine di consentire agli Operatori economici una più accurata e puntuale formulazione dell'offerta, questa Stazione Appaltante proroga il termine stabilito per il ricevimento delle offerte della procedura in oggetto.

Il nuovo termine per il ricevimento delle offerte viene fissato alle ore 15:00 del giorno 12 gennaio 2023.

Conseguentemente, si intendono prorogati alla suddetta data anche i termini per il versamento del contributo dovuto a favore dell’A.N.AC. e la costituzione della cauzione provvisoria. A tal proposito si precisa che, nel caso in cui l’Operatore economico avesse già stipulato la cauzione provvisoria tenendo presente l’originario termine del 20/12/2022, ma non avesse ancora presentato l’offerta, dovrà provvedere ad adeguare il periodo di validità della cauzione - che, ai sensi dell’art. 93, comma 5, del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., deve essere almeno pari a 180 giorni dalla data di presentazione dell’offerta medesima - tenendo in considerazione il nuovo termine di ricevimento delle offerte sopra indicato.

I termini inizialmente fissati per la formulazione di eventuali richieste di chiarimento, nonché per lo svolgimento del sopralluogo obbligatorio, restano invariati.

Si precisa, infine, che l’apertura delle offerte avverrà in data 13/01/2023 alle ore 10:00.

Resta fermo tutto il resto.

costi-di-pubblicazione

Conformemente a quanto precisato al punto VI.3) lettera i) del bando di gara, si comunica che i costi di pubblicazione del bando stesso ammontano, complessivamente, ad Euro 1.279,66 oltre IVA di legge.

Data di Pubblicazione: 07-11-2022
Data di Scadenza: 06-12-2022

Fornitura di contenitori per la raccolta di rifiuti urbani nel territorio gestito da Hera S.p.A. La procedura è divisa in 4 lotti:

Lotto n. 1 – CIG 9469988152 – Fornitura di contenitori aventi capacità da 10 a 40 litri per la raccolta di rifiuti urbani nel territorio gestito da Hera S.p.A. – Area Ravenna-Cesena;

Lotto n. 2 - CIG 9469998990 – Fornitura di contenitori aventi capacità da 10 a 40 litri per la raccolta di rifiuti urbani nel territorio gestito da Hera S.p.A. – Area Modena;

Lotto n. 3 – CIG 9470003DAF– Fornitura di contenitori aventi capacità da 10 a 40 litri per la raccolta di rifiuti urbani nel territorio gestito da Hera S.p.A. – Area Bologna-Imola;

Lotto n. 4 – CIG 947001144C– Fornitura di contenitori aventi capacità da 10 a 40 litri per la raccolta di rifiuti urbani nel territorio gestito da Hera S.p.A. – Area Rimini-Ferrara.

Impresa aggiudicataria:

Lotto 1: EUROSINTEX S.p.A. per un importo indicativo e presunto, pari ad Euro 1.137.662,47

Lotto 2: EUROSINTEX S.p.A. per un importo indicativo e presunto, pari ad Euro 754.346,81

Lotto 3: MATTIUSSI ECOLOGIA S.R.L. per un importo indicativo e presunto, pari ad Euro 767.561,58

Lotto 4: MATTIUSSI ECOLOGIA S.R.L. per un importo indicativo e presunto, pari ad Euro 286.147,52

Importo:

L’ammontare complessivo indicativo e presunto a base di gara ammonta a Euro 3.355.120,03, al netto di IVA, così composto: Euro 3.355.120,03 per forniture più Euro 0,00 per costi per la sicurezza non soggetti a ribasso di gara.

costi-di-pubblicazione

Conformemente a quanto precisato al punto VI.3) lettera h) dell’avviso di gara, si comunica che i costi di pubblicazione dell’avviso stesso ammontano, complessivamente, ad Euro 1.341,79 oltre IVA di legge.

Data di Pubblicazione: 28-10-2022
Data di Scadenza: 29-11-2022

Procedura competitiva avente ad oggetto l'affidamento, mediante contratto di subappalto, delle prestazioni connesse al servizio di noleggio e gestione delle fototrappole per il controllo delle zone di conferimento rifiuti nel bacino territoriale di Modena.

Impresa aggiudicataria:

GEOTECH ENGINEERING S.R.L. per un importo indicativo e presunto, pari ad Euro 328.364,08

Importo:

L’importo complessivo indicativo e presunto a base della procedura competitiva, ammonta ad Euro 421.520,00 I.V.A. esclusa.

costi-di-pubblicazione

Conformemente a quanto precisato al punto VI.3) lettera j) dell’avviso di gara, si comunica che i costi di pubblicazione dell’avviso stesso ammontano, complessivamente, ad Euro 1.821,07 oltre IVA di legge.

Data di Pubblicazione: 15-06-2022
Data di Scadenza:
23-11-2022  15:00
Prorogato al:
13-12-2022  15:00

Procedura competitiva avente ad oggetto l'affidamento mediante contratto di subappalto delle prestazioni connesse ai servizi di trasporto rifiuti urbani eseguiti con automezzi scarrabili e automezzi caricatori nel bacino territoriale di Bologna e provincia e nei comuni di Firenzuola, Marradi e Palazzuolo sul Senio, suddivisa in tre lotti:

Lotto 1 – Imolese

Lotto 2 – Alto Reno, Lavino, Savena

Lotto 3 – Pianura, Reno-Galliera, Bologna

Impresa aggiudicataria:

Lotto 1: DE VIZIA TRANSFER S.p.A. Importo contrattuale complessivo pari ad Euro 8.680.314,08

Lotto 2: ASTRA S. Cons. a r.l. Importo contrattuale complessivo pari ad Euro 7.599.244,18

Lotto 3: DE VIZIA TRANSFER S.p.A. Importo contrattuale complessivo pari ad Euro 7.170.694,24

Informazioni utili:

AVVISO IMPORTANTE – PROROGA TERMINE RICEVIMENTO OFFERTE

Al fine di consentire una più accurata e puntuale formulazione dell’offerta, Hera S.p.a. proroga il termine stabilito per il ricevimento delle offerte della procedura in oggetto.

Il nuovo termine per il ricevimento delle offerte viene fissato alle ore 15:00 del giorno 13 dicembre 2022.

Conseguentemente, si intende prorogato alla suddetta data anche il termine per la costituzione della cauzione provvisoria. A tal proposito si precisa che nel caso in cui l’impresa avesse già stipulato la cauzione provvisoria tenendo presente l’originario termine del 23/11/2022, ma non avesse ancora presentato l’offerta, dovrà provvedere ad adeguare il periodo di validità della cauzione – che deve essere almeno pari a 180 giorni dalla data di presentazione dell’offerta medesima - tenendo in considerazione il nuovo termine di ricevimento delle offerte sopra indicato.

Il termine per la formulazione di eventuali richieste di chiarimento, già stabilito dal Disciplinare per procedura competitiva per il giorno 02/11/2022, viene anch’esso prorogato a tutto il 30/11/2022.

Si precisa, infine, che l’apertura delle offerte avverrà in data 14/12/2022 alle ore 14:00.

Rimane fermo il resto.

costi-di-pubblicazione

Conformemente a quanto precisato al punto VI.3) lettera j) del bando di gara, si comunica che i costi di pubblicazione del bando stesso ammontano, complessivamente, ad Euro 1.814,41‬ oltre IVA di legge.

Data di Pubblicazione: 20-10-2022
Data di Scadenza: 22-11-2022

Fornitura di ossigeno liquido c/o il serbatoio di stoccaggio “IDAR” sito in Via Shakespeare, 29, Bologna (BO) - CIG 9445247067

Impresa aggiudicataria:

SIAD S.p.A. Importo contrattuale complessivo, indicativo e presunto, pari ad Euro 473.635,01

Importo:

L’ammontare complessivo indicativo e presunto a base di gara ammonta a euro 670.202,00, al netto di IVA, di cui euro 100,00 per costi per la sicurezza non soggetti a ribasso di gara.

costi-di-pubblicazione

Conformemente a quanto precisato al punto VI.3) lettera j) dell’avviso di gara, si comunica che i costi di pubblicazione dell’avviso stesso ammontano, complessivamente, ad Euro 1.205,06 oltre IVA di legge.

Data di Pubblicazione: 21-10-2022
Data di Scadenza: 22-11-2022

Fornitura di n. 3 caricatori semoventi a motore diesel per gli impianti di selezione e recupero rifiuti non pericolosi gestiti da Herambiente, suddivisa in tre lotti:

Lotto n. 1 - CIG 9450475AAC - Fornitura di n. 1 caricatore semovente a motore diesel, completo di benna a polipo, comprensivo della consegna e dello scarico presso l’impianto di Selezione e Recupero di rifiuti non pericolosi gestito da Herambiente S.p.A. in via Finati n. 41/43 – Ferrara (FE), oltre alla manutenzione ordinaria gratuita post-vendita per il periodo di garanzia;

Lotto n. 2 - CIG 9450483149 - Fornitura di n. 1 caricatore semovente a motore diesel, completo di benna a polipo, comprensivo della consegna e dello scarico presso l’impianto di Selezione e Recupero di rifiuti non pericolosi gestito da Herambiente S.p.A. in via Selice n. 12/A – Mordano (BO), oltre alla manutenzione ordinaria gratuita post-vendita per il periodo di garanzia;

Lotto n. 3 - CIG 9450498DA6 - Fornitura di n. 1 caricatore semovente a motore diesel, completo di benna a polipo, comprensivo della consegna e dello scarico presso l’impianto di Selezione e Recupero di rifiuti non pericolosi gestito da Herambiente S.p.A. in via Caruso n. 150 – Modena (MO), oltre alla manutenzione ordinaria gratuita post-vendita per il periodo di garanzia

Impresa aggiudicataria:

Lotto 1: non è stato aggiudicato, in quanto non risultano offerte validamente pervenute;

Lotto 2: CESARO MAC. IMPORT S.r.l. per un importo indicativo e presunto, pari ad Euro 259.580,00.

Lotto 3: CESARO MAC. IMPORT S.r.l. per un importo indicativo e presunto, pari ad Euro 259.580,00.

Importo:

L’ammontare complessivo “a corpo” a base di gara ammonta ad Euro 781.080,00, al netto di I.V.A., così composto: Euro 780.000,00 per fornitura più Euro 1.080,00 per costi per la sicurezza non soggetti a ribasso di gara relativi al servizio di manutenzione ordinaria gratuita post vendita per il periodo di garanzia.

costi-di-pubblicazione

Conformemente a quanto precisato al punto VI.3) lettera g) dell’avviso di gara, si comunica che i costi di pubblicazione dell’avviso stesso ammontano, complessivamente, ad Euro 1.305,37 oltre IVA di legge.

Data di Pubblicazione: 30-09-2022
Data di Scadenza: 09-11-2022

Procedura aperta per l’affidamento dei servizi analitici e di campionamento per i Laboratori del Gruppo Hera, suddivisa in tre lotti:

Lotto n. 1 – CIG n. 93329111CD - Servizi analitici per matrici acque naturali e potabili, acque reflue, rifiuti solidi e liquidi, fanghi da depurazione, suoli, compost, prodotti per il trattamento, giudizi di classificazione dei rifiuti e conformità degli stessi per il conferimento in discarica.

Lotto n. 2 – CIG n. 933293666D - Servizi analitici e di campionamento per matrici emissioni convogliate e diffuse (incluse sostanze odorigene determinate come unità olfattometriche), campionamenti e analisi biogas/biometano; attività di monitoraggio qualità dell’aria indoor, outdoor e ambiente di lavoro sia con campionamenti discontinui che in continuo con analizzatori on-line e/o mezzi mobili, misure “in situ” di odorizzante (THT/TMB), PCI e Punti di Rugiada acqua/idrocarburi nel Gas Naturale, GPL e altri gas combustibili, misure e relative elaborazioni per le verifiche di QAL2 e IAR di sistemi di monitoraggio in continuo (SME) e misure di rumore per valutazioni impatto acustico.

Lotto n. 3 – CIG n. 93329501FC - Servizi di campionamento con predisposizione materiale, trasporto campioni e esecuzione analisi in situ per matrici acque naturali e potabili, acque destinate al consumo umano, acque reflue, acque di falda, terreni, rifiuti liquidi e solidi, prodotti commerciali (carbone).

Impresa aggiudicataria:

LOTTO 1HYDROLAB S.R.L. Importo contrattuale, indicativo e presunto, pari a Euro 1.363.560,00;

LOTTO 21°classificato: CHELAB S.R.L. Importo contrattuale, indicativo e presunto, pari a Euro 1.573.387,20; 
2° classificato: LABANALISYS S.R.L. Importo contrattuale, indicativo e presunto, pari a Euro 681.436,80;

LOTTO 3HYDROLAB S.R.L. in R.T.I. con LABORATORI CHIMICI STANTE S.R.L. Importo contrattuale, indicativo e presunto, pari a Euro 1.575.700,00.

Importo:

L’ammontare complessivo indicativo e presunto a base di gara, relativo all’intera durata quadriennale dell’appalto, è pari ad Euro 6.832.216,00 al netto di I.V.A., così composto: Euro 6.816.000,00 per servizi, più Euro 16.216,00 per costi della sicurezza non soggetti a ribasso di gara.

costi-di-pubblicazione

Conformemente a quanto precisato al punto VI.3) lettera m) dell’avviso di gara, si comunica che i costi di pubblicazione dell’avviso stesso ammontano, complessivamente, ad Euro 2.278,54 oltre IVA di legge.

Data di Pubblicazione: 29-07-2022
Data di Scadenza: 08-11-2022

Procedura competitiva avente ad oggetto l'affidamento mediante contratto di subappalto delle prestazioni connesse ai servizi di raccolta rifiuti urbani nel bacino territoriale di Bologna e provincia e nei comuni di Firenzuola, Marradi e Palazzuolo sul Senio servito da Hera S.p.A.

Impresa aggiudicataria:

DE VIZIA TRANSFER S.p.A. (capogruppo) in RTI con URBASER SA (mandante) - Importo contrattuale complessivo pari ad Euro15.859.267,54

costi-di-pubblicazione

Conformemente a quanto precisato al punto VI.3) lettera j) dell’avviso di gara, si comunica che i costi di pubblicazione dell’avviso stesso ammontano, complessivamente, ad Euro 1.733,89 oltre IVA di legge.

Data di Pubblicazione: 08-09-2022
Data di Scadenza:
08-11-2022  15:00
Prorogato al:
23-11-2022  15:00

Impresa aggiudicataria:

ACCIONA AGUA S.A. (capogruppo) in R.T.I. con GIOVANNI PUTIGNANO & FIGLI S.R.L. (mandante) e ZINI ELIO S.R.L. (mandante) per un importo pari ad Euro 21.030.143,86.

Importo:

L’importo complessivo a base di gara ammonta ad Euro 24.672.554,68 al netto di I.V.A., così composto:

Prestazione principale – “Lavori” pari ad Euro 23.949.901,48, più Euro 389.815,89 per costi per la sicurezza non soggetti a ribasso di gara

Prestazione secondaria – “Progettazione” pari ad Euro 332.837,31 (comprensivo di oneri accessori e spese), più Euro 0,00 per costi per la sicurezza non soggetti a ribasso di gara.

Informazioni utili:

AVVISO IMPORTANTE – PROROGA TERMINE RICEVIMENTO OFFERTE

Al fine di consentire a tutti gli Operatori economici interessati alla partecipazione al procedimento sopra indicato di prendere visione delle risposte ai chiarimenti da ultimo pubblicati dalla Stazione Appaltante, ritenute di interesse generale, e per consentire agli stessi Operatori Economici una conseguente più accurata e puntuale formulazione dell’offerta per le attività in oggetto, questa Stazione Appaltante proroga il termine stabilito per il ricevimento delle offerte della procedura in oggetto.

Il nuovo termine per il ricevimento delle offerte viene fissato alle ore 15:00 del giorno 23 novembre 2022.

Conseguentemente, si intendono prorogati alla suddetta data anche i termini per il versamento del contributo dovuto a favore dell’A.N.AC. e la costituzione della garanzia provvisoria. A tal proposito si precisa che nel caso in cui l’operatore economico avesse già stipulato la garanzia provvisoria tenendo presente l’originario termine dell’ 08/11/2022, ma non avesse ancora presentato l’offerta, deve provvedere ad adeguare il periodo di validità della cauzione - che, ai sensi dell’art. 93, comma 5, del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., deve essere almeno pari a 180 giorni dalla data di presentazione dell’offerta medesima - tenendo in considerazione il nuovo termine di ricevimento delle offerte sopra indicato.

Funzionalmente alla stessa pubblicazione delle risposte a chiarimento, si procede alla riapertura del termine per la formulazione di eventuali ulteriori richieste di chiarimento, in precedenza stabilito dal Disciplinare di gara per il giorno 24/10/2022. Il nuovo termine entro il quale gli Operatori Economici possono effettuare, nelle forme e modalità prescritte dal Bando e dal Disciplinare di gara, eventuali richieste di chiarimento/quesiti riferiti al procedimento di gara, viene differito a tutto il giorno 08/11/2022.

Si precisa, infine, che l’apertura delle offerte avverrà in data 24/11/2022 alle ore 10:00.

Rimane fermo il resto.

 

costi-di-pubblicazione

Conformemente a quanto precisato al punto VI.3) lettera k) dell’avviso di gara, si comunica che i costi di pubblicazione dell’avviso stesso ammontano, complessivamente, ad Euro 1.600,49 oltre IVA di legge.

Data di Pubblicazione: 19-09-2022
Data di Scadenza: 25-10-2022

Procedura aperta per il servizio di conduzione e manutenzione ordinaria degli impianti di depurazione, sollevamenti fognari, fosse imhoff, scolmatori, scarichi e disidratazione fanghi, gestiti da HERA SPA, suddivisa in due lotti:

Lotto 1 – Area Emilia: CIG 9392911B5B 

Lotto 2 – Area Romagna: CIG 9392931BDC 

Impresa aggiudicataria:

Lotto 1: MINIERI KING ELETTRICA – M.K.E. S.R.L per un importo indicativo e presunto di Euro 1.281.608,51

Lotto 2: RECO APPALTI S.R.L. per un importo indicativo e presunto di Euro 858.991,31

Importo:

L’ammontare complessivo indicativo e presunto a base di gara ammonta a euro 2.263.400,00, al netto di IVA, così composto: euro 2.260.000,00 per servizi più euro 3.400,00 per costi per la sicurezza non soggetti a ribasso di gara.

costi-di-pubblicazione

Conformemente a quanto precisato al punto VI.3) lettera j) dell’avviso di gara, si comunica che i costi di pubblicazione dell’avviso stesso ammontano, complessivamente, ad Euro 1.199,26 oltre IVA di legge.

Data di Pubblicazione: 19-09-2022
Data di Scadenza: 19-10-2022

Impresa aggiudicataria:

FARID INDUSTRIE S.p.A. per un importo indicativo e presunto, pari ad Euro 1.726.630,80

Importo:

L’ammontare complessivo indicativo e presunto a base di gara ammonta ad Euro 1.732.000,00 al netto di I.V.A., così composto: Euro 1.732.000,00 per fornitura più Euro 0,00 per costi per la sicurezza non soggetti a ribasso di gara.

costi-di-pubblicazione

Conformemente a quanto precisato al punto VI.3) lettera g) dell’avviso di gara, si comunica che i costi di pubblicazione dell’avviso stesso ammontano, complessivamente, ad Euro 1.196,11 oltre IVA di legge.

Data di Pubblicazione: 15-06-2022
Data di Scadenza: 18-10-2022

Procedura competitiva avente ad oggetto l'affidamento mediante contratto di subappalto delle prestazioni connesse ai servizi di trasporto rifiuti urbani eseguiti con automezzi scarrabili, automezzi caricatori, nel bacino territoriale di Modena e Provincia, suddivisa in due lotti:

Lotto 1 – Modena e Comuni Limitrofi

Lotto 2 – Montagna e comuni limitrofi Sud

Impresa aggiudicataria:

Si comunica che Hera S.p.A., avvalendosi delle facoltà discrezionali ad essa riconosciute, al verificarsi dei presupposti previsti dall'Avviso di procedura competitiva (pag.9, punto VI.3), lettera i)) e dal Disciplinare per procedura competitiva (pag. 38, punto 7, penultimo capoverso), ha ritenuto di non procedere all’affidamento della procedura competitiva, per entrambi i lotti, così come espressamente previsto nei sopra citati documenti di procedura.

Importo:

L’importo complessivo indicativo e presunto a base della procedura competitiva, ammonta ad Euro 15.995.064,00 I.V.A. esclusa, così composto: Euro 15.915.064,00 per servizi più Euro 80.000,00 per oneri per la sicurezza.

costi-di-pubblicazione

Conformemente a quanto precisato al punto VI.3) lettera j) del bando di gara, si comunica che i costi di pubblicazione del bando stesso ammontano, complessivamente, ad Euro 1.814,41‬ oltre IVA di legge.

Data di Pubblicazione: 29-07-2022
Data di Scadenza: 06-10-2022

Procedura competitiva avente ad oggetto l'affidamento mediante contratto di subappalto delle attività di censimento e distribuzione materiali e attrezzature per la raccolta domiciliare mediante consegna puntuale domiciliare, punti smeraldo e/o infopoint, attività aggiuntive e integrative al censimento e distribuzione, gestione aree di deposito materiali di distribuzione nel bacino territoriale di Bologna.

Impresa aggiudicataria:

EVENT WAY S.R.L. Importo contrattuale complessivo, indicativo e presunto, pari ad Euro 2.211.900,00

costi-di-pubblicazione

Conformemente a quanto precisato al punto VI.3) lettera j) dell’avviso di gara, si comunica che i costi di pubblicazione dell’avviso stesso ammontano, complessivamente, ad Euro 1.875,70 oltre IVA di legge.

Data di Pubblicazione: 21-07-2022
Data di Scadenza:
27-09-2022  15:00
Prorogato al:
04-10-2022  15:00

Procedura aperta per la conclusione di accordi quadro per l’esecuzione di lavori di manutenzione reti e attività di supporto al pronto intervento del settore merceologico elettricità, nel territorio gestito da Inrete Distribuzione Energia S.p.A.

Lotto n. 1 - CIG 9326707219 - Modena Operations

Lotto n. 2 - CIG 932673378C - Asset Management

Lotto n. 3 - CIG 9326756A86 - Imola Operations

Impresa aggiudicataria:

LOTTO 1: SITE S.p.A. in R.T.I. con CONSENERGY S.r.l. Consorzio stabile e con ZINI ELIO S.r.l. Importo contrattuale, indicativo e presunto, pari a € 19.477.920,00;

LOTTO 2: SITE S.p.A. in R.T.I. con CONSENERGY S.r.l. Consorzio stabile Importo contrattuale, indicativo e presunto, pari a € 6.956.400,00;

LOTTO 3:  ZINI ELIO S.r.l. in R.T.I. con CIMS S.c.a r.l. e con IEME S.r.l. Importo contrattuale, indicativo e presunto, pari a € 5.406.931,20.

Importo:

Il valore massimo totale stimato per l’intera durata degli accordi quadro ammonta a Euro 35.100.000,00 al netto di IVA, di cui Euro 1.404.000,00 per costi per la sicurezza non soggetti a ribasso di gara.

Informazioni utili:

AVVISO IMPORTANTE – PROROGA TERMINE RICEVIMENTO OFFERTE

Al fine di consentire agli operatori economici interessati di prendere visione di tutte le informazioni necessarie alla presentazione delle offerte, consentire una più accurata e puntuale formulazione dell'offerta e favorire la massima partecipazione, questa Stazione Appaltante proroga il termine stabilito per il ricevimento delle offerte della procedura in oggetto.

Il nuovo termine per il ricevimento delle offerte viene fissato alle ore 15:00 del giorno 04 ottobre 2022.

Conseguentemente, si intendono prorogati alla suddetta data anche i termini per il versamento del contributo dovuto a favore dell’A.N.AC. e la costituzione della cauzione provvisoria. A tal proposito si precisa che, nel caso in cui l’operatore economico avesse già stipulato la cauzione provvisoria tenendo presente l’originario termine del 27/09/2022, ma non avesse ancora presentato l’offerta, dovrà provvedere ad adeguare il periodo di validità della cauzione - che, ai sensi dell’art. 93, comma 5, del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., deve essere almeno pari a 180 giorni dalla data di presentazione dell’offerta medesima - tenendo in considerazione il nuovo termine di ricevimento delle offerte sopra indicato.

I termini per la formulazione di eventuali richieste di chiarimento, già stabiliti dal Disciplinare di gara per il giorno 14/09/2022, vengono anch’essi prorogati a tutto il giorno 21/09/2022.

Si precisa, infine, che l’apertura delle offerte avverrà in data 05/10/2022 alle ore 10:00.

Resta fermo tutto il resto.

costi-di-pubblicazione

Conformemente a quanto precisato al punto VI.3) lettera i) del bando di gara, si comunica che i costi di pubblicazione del bando stesso ammontano, complessivamente, ad Euro 1.709,75 oltre IVA di legge.

Data di Pubblicazione: 21-07-2022
Data di Scadenza: 22-09-2022

Impresa aggiudicataria:

TECNOBUILDING S.R.L. (capogruppo) in R.T.I. con IMPRESA ING. LA FALCE S.R.L. (mandante) per un importo pari ad Euro 6.863.942,45.

Importo:

L’importo complessivo a base di gara ammonta ad Euro 8.148.060,50 al netto di I.V.A., così composto: Euro 7.965.992,88 per i lavori a corpo più Euro 182.067,62 per costi per la sicurezza non soggetti a ribasso di gara.

costi-di-pubblicazione

Conformemente a quanto precisato al punto VI.3) lettera j) del bando di gara, si comunica che i costi di pubblicazione del bando stesso ammontano, complessivamente, ad Euro 1.181,05 oltre IVA di legge.

Data di Pubblicazione: 05-08-2022
Data di Scadenza:
16-09-2022  15:00
Prorogato al:
23-09-2022  15:00

Impresa aggiudicataria:

CHEMVIRON ITALIA S.R.L. Importo contrattuale complessivo, indicativo e presunto, pari ad Euro 740.966,40

Importo:

L’ammontare complessivo a corpo a base di gara ammonta a euro 768.000,00, al netto di IVA, così composto: euro 768.000,00 per forniture più euro 0,00 per costi per la sicurezza non soggetti a ribasso di gara.

Informazioni utili:

AVVISO IMPORTANTE – PROROGA TERMINE RICEVIMENTO OFFERTE

Al fine di consentire agli operatori economici interessati di prendere visione di tutte le informazioni necessarie alla presentazione delle offerte, consentire una più accurata e puntuale formulazione dell'offerta e favorire la massima partecipazione, questa Stazione Appaltante proroga il termine stabilito per il ricevimento delle offerte della procedura in oggetto.

Il nuovo termine per il ricevimento delle offerte viene fissato alle ore 15:00 del giorno 23 settembre 2022.

Conseguentemente, si intendono prorogati alla suddetta data anche i termini per il versamento del contributo dovuto a favore dell’A.N.AC. e la costituzione della cauzione provvisoria. A tal proposito si precisa che, nel caso in cui l’operatore economico avesse già stipulato la cauzione provvisoria tenendo presente l’originario termine del 16/09/2022, ma non avesse ancora presentato l’offerta, dovrà provvedere ad adeguare il periodo di validità della cauzione - che, ai sensi dell’art. 93, comma 5, del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., deve essere almeno pari a 180 giorni dalla data di presentazione dell’offerta medesima – tenendo in considerazione il nuovo termine di ricevimento delle offerte sopra indicato.

Il periodo per lo svolgimento del sopralluogo obbligatorio ai fini della partecipazione alla gara d'appalto, già stabilito dal Disciplinare di gara dal 29 agosto al 6 settembre 2022, viene anch’esso prorogato; il sopralluogo potrà essere effettuato fino al 13 settembre con prenotazione entro il 12 settembre p.v., nelle forme e modalità prescritte dal Disciplinare di gara.

I termini per la formulazione di eventuali richieste di chiarimento, già stabiliti dal Disciplinare di gara per il giorno 07/09/2022, vengono anch’essi prorogati; il nuovo termine entro il quale gli Operatori Economici possono effettuare, nelle forme e modalità prescritte dal Bando e dal Disciplinare di gara, eventuali richieste di chiarimento/quesiti riferite al procedimento di gara, viene prorogato a tutto il giorno 14/09/2022.

Si precisa, infine, che l’apertura delle offerte avverrà in data 26/09/2022 alle ore 10:00.

Resta fermo tutto il resto.

costi-di-pubblicazione

Conformemente a quanto precisato al punto VI.3) lettera i) del bando di gara, si comunica che i costi di pubblicazione del bando stesso ammontano, complessivamente, ad Euro 1.206,82 oltre IVA di legge.

Data di Pubblicazione: 15-06-2022
Data di Scadenza:
13-09-2022  15:00
Prorogato al:
03-11-2022  15:00

Procedura competitiva avente ad oggetto l'affidamento mediante contratto di subappalto delle prestazioni connesse ai servizi di trasporto rifiuti urbani eseguiti con automezzi scarrabili, automezzi caricatori, nei comuni del bacino territoriale di Ravenna e Cesena, suddivisa in due lotti:

Lotto 1 – Ravenna

Lotto 2 – Faenza-Lugo

Impresa aggiudicataria:

Lotto 1: ASTRA S. Cons. a r.l. per un importo pari ad Euro 5.129.488,94

Lotto 2: ASTRA S. Cons. a r.l. per un importo pari ad Euro 3.284.672,74

Importo:

L’importo complessivo indicativo e presunto a base della procedura competitiva, ammonta ad Euro 8.415.000,00  I.V.A. esclusa, così composto: Euro 8.383.125,00 per servizi più Euro 31.875,00  per oneri per la sicurezza.

Informazioni utili:

AVVISO IMPORTANTE – PROROGA TERMINE RICEVIMENTO OFFERTE

Al fine di consentire una più accurata e puntuale formulazione dell’offerta, Hera S.p.a. proroga il termine stabilito per il ricevimento delle offerte della procedura in oggetto.

Il nuovo termine per il ricevimento delle offerte viene fissato alle ore 15:00 del giorno 03 novembre 2022.

Conseguentemente, si intende prorogato alla suddetta data anche il termine per la costituzione della cauzione provvisoria. A tal proposito si precisa che nel caso in cui l’impresa avesse già stipulato la cauzione provvisoria tenendo presente l’originario termine del 13/09/2022, ma non avesse ancora presentato l’offerta, dovrà provvedere ad adeguare il periodo di validità della cauzione – che deve essere almeno pari a 180 giorni dalla data di presentazione dell’offerta medesima - tenendo in considerazione il nuovo termine di ricevimento delle offerte sopra indicato.

Il termine per la formulazione di eventuali richieste di chiarimento, già stabilito dal Disciplinare per procedura competitiva per il giorno 02/08/2022, viene anch’esso prorogato a tutto il 30/09/2022.

Si precisa, infine, che l’apertura delle offerte avverrà in data 04/11/2022 alle ore 14:00.

Rimane fermo il resto.

costi-di-pubblicazione

Conformemente a quanto precisato al punto VI.3) lettera j) del bando di gara, si comunica che i costi di pubblicazione del bando stesso ammontano, complessivamente, ad Euro 1.719,70‬ oltre IVA di legge.

Data di Pubblicazione: 30-06-2022
Data di Scadenza: 04-08-2022

Procedura aperta per la conclusione di accordi quadro per l’affidamento di prestazioni professionali di direzione lavori e collaudo relative a opere a rete nei settori acqua ed energia - CIG n. 92345954DE

Impresa aggiudicataria:

1° Classificato: HMR AMBIENTE S.R.L. in R.T.P. con INGEGNERIA 2P & ASSOCIATI S.R.L.; ETC ENGINEERING S.R.L.; SWS ENGINEERING S.P.A.; COGEST S.R.L.; ALP ENGINEERING S.R.L; HMR CONSULTING S.R.L.; IDRAULICA & AMBIENTE S.R.L. per un importo, al netto del ribasso offerto, di € 1.322.460,00.

2° Classificato: ETATEC STUDIO PAOLETTI S.R.L. in R.T.P. con Ing. STEFANO ZANCHINI; Ing. CATERINA PIZZIGATI; Ing. ANDREA POLANI; Ing. ANGELO SERMONESI; LIBRA RAVENNA S.R.L.; Per. Ind. MATTEO FABBRI; Ing. MASSIMO ROSETTI per un importo, al netto del ribasso offerto, di € 811.200,00.

Importo:

Il valore massimo totale stimato a base di gara, per l’intera durata quadriennale degli Accordi Quadro, ammonta complessivamente ad Euro 3.000.000,00 

costi-di-pubblicazione

Conformemente a quanto precisato al punto VI.3) lettera i) del bando di gara, si comunica che i costi di pubblicazione del bando stesso ammontano, complessivamente, ad Euro 1.475,39 oltre IVA di legge.

Data di Pubblicazione: 20-06-2022
Data di Scadenza: 19-07-2022

Impresa aggiudicataria:

L'appalto non è stato aggiudicato, in quanto non è pervenuta alcuna offerta.

Importo:

L’ammontare complessivo “a corpo” a base di gara ammonta ad Euro 781.080,00, al netto di I.V.A., così composto: Euro 780.000,00 per fornitura più Euro 1.080,00 per costi per la sicurezza non soggetti a ribasso di gara.

costi-di-pubblicazione

Conformemente a quanto precisato al punto VI.3) lettera g) del bando di gara, si comunica che i costi di pubblicazione del bando stesso ammontano, complessivamente, ad Euro 1.439,68 oltre IVA di legge.

Data di Pubblicazione: 01-06-2022
Data di Scadenza: 30-06-2022

Impresa aggiudicataria:

TE.MA TECNOLOGIA & MACCHINARI S.R.L. Importo contrattuale complessivo pari ad Euro 524.800,00

costi-di-pubblicazione

Conformemente a quanto precisato al punto VI.3) lettera g) del bando di gara, si comunica che i costi di pubblicazione del bando stesso ammontano, complessivamente, ad Euro 1.243,24‬ oltre IVA di legge.

Data di Pubblicazione: 13-05-2022
Data di Scadenza: 21-06-2022

Procedura aperta per la conclusione di accordi quadro per l’esecuzione dei lavori di manutenzione specialistica di tipo ELETTRICA da svolgersi su impianti del ciclo idrico, gas e teleriscaldamento gestiti da Hera Spa e da INRETE Distribuzione Energia S.p.A.

Lotto 1 - CIG 9207846AE3 - HERA S.p.A.– Area BOLOGNA

Lotto 2 - CIG 92078530AD - HERA S.p.A.– Area FERRARA

Lotto 3 - CIG 9207866B64 - HERA S.p.A. e INRETE Distribuzione Energia S.p.A. - Area Emilia-Romagna (tutte le Province di competenza)

Lotto 4 - CIG 920787205B - HERA S.p.A.– Area MODENA

Lotto 5 - CIG 9207882899 - HERA S.p.A.– Area RIMINI

Lotto 6 - CIG 9207888D8B - HERA S.p.A.– Area RAVENNA

Lotto 7 – CIG 92078931AF - HERA S.p.A.– Area FORLI’ CESENA

Impresa aggiudicataria:

LOTTO 1 – 1° CLASSIFICATO: CONSORZIO INTEGRA SOC. COOP. Euro 832.755,00 - 2° CLASSIFICATO: ZINI ELIO S.R.L. Euro 615.762,00;

LOTTO 2 – 1° CLASSIFICATO: IDRAULICA F.LLI SALA S.R.L. (capogruppo) IN RTI CON POSEICO IMPIANTI S.R.L. (mandante) Euro 980.140,00;

LOTTO 3 – 1° CLASSIFICATO: CONSORZIO INTEGRA SOC. COOP. Euro 537.067,30 - 2° CLASSIFICATO: IDRAULICA F.LLI SALA S.R.L. (capogruppo) IN RTI CON ZINI ELIO S.R.L. (mandante) Euro 489.872,25;

LOTTO 4 – 1° CLASSIFICATO: IDRAULICA F.LLI SALA S.R.L. (capogruppo) IN RTI CON POSEICO IMPIANTI S.R.L. (mandante) Euro 875.125,00;

LOTTO 5 – 1° CLASSIFICATO: CONSORZIO INTEGRA SOC. COOP. Euro 859.440,00;

LOTTO 6 – 1° CLASSIFICATO: ZINI ELIO S.R.L. Euro 716.760,00;

LOTTO 7 – 1° CLASSIFICATO: AR.CO. LAVORI SOC. COOP. CONS Euro 700.000,00.

Importo:

Il valore massimo totale stimato a base di gara, riferito alla durata annuale degli accordi quadro, ammonta ad Euro 9.380.000,00 I.V.A. esclusa.

costi-di-pubblicazione

Conformemente a quanto precisato al punto VI.3) lettera k) del bando di gara, si comunica che i costi di pubblicazione del bando stesso ammontano, complessivamente, ad Euro 1.709,75 oltre IVA di legge.

Data di Pubblicazione: 28-04-2022
Data di Scadenza: 31-05-2022

Procedura aperta per la conclusione di accordi quadro per l’esecuzione dei lavori di manutenzione specialistica di tipo MECCANICA da svolgersi su impianti del ciclo idrico, gas e teleriscaldamento gestiti da Hera Spa e da INRETE Distribuzione Energia S.p.A.

Lotto 1 - CIG 9187025CDA - HERA S.p.A.– Area BOLOGNA

Lotto 2 - CIG 91870311D1 - HERA S.p.A.– Area FERRARA

Lotto 3 – CIG 918704093C - HERA S.p.A.– Area FORLI’ CESENA

Lotto 4 - CIG 9187046E2E - HERA S.p.A.– Area RAVENNA

Lotto 5 - CIG 91870490AC - HERA S.p.A.– Area RIMINI

Lotto 6 - CIG 9187056671 - HERA S.p.A.– Area MODENA

Lotto 7 - CIG 9187063C36 - HERA S.p.A. e INRETE Distribuzione Energia S.p.A. - Area Emilia-Romagna (tutte le Province di competenza)

Impresa aggiudicataria:

LOTTO 1 – 1° CLASSIFICATO: IDRAULICA F.LLI SALA S.R.L. (capogruppo) in RTI con ZINI ELIO S.R.L. (mandante)Euro 1.251.250,00 - 2° CLASSIFICATO: CONSORZIO INTEGRA SOC. COOP. Euro 1.070.550,00;

LOTTO 2 – 1° CLASSIFICATO: IDRAULICA F.LLI SALA S.R.L. (capogruppo) in RTI con ACR DI REGGIANI ALBERTINO S.P.A (mandante) Euro 1.540.220,00;

LOTTO 3 – 1° CLASSIFICATO: ZINI ELIO S.R.L. (capogruppo) in RTI con SIDERURGICA DEL POLESINE S.R.L Euro 1.452.360,00;

LOTTO 4 – 1° CLASSIFICATO: ARCO LAVORI SOC.COOP. CONS (capogruppo) in RTI con ZINI ELIO S.R.L. (mandante) 1.537.500,00;

LOTTO 5 – 1° CLASSIFICATO: ARCO LAVORI SOC.COOP. CONS Euro 1.460.000,00;

LOTTO 6 – 1° CLASSIFICATO: IDRAULICA F.LLI SALA S.R.L. Euro 1.330.190,00;

LOTTO 7 – 1° CLASSIFICATO: CONSORZIO INTEGRA SOC. COOP. Euro 1.193.775,00.

Importo:

Il valore totale stimato a base di gara, riferito alla durata annuale degli accordi quadro, ammonta ad Euro 15.150.000,00 I.V.A. esclusa.

costi-di-pubblicazione

Conformemente a quanto precisato al punto VI.3) lettera j) del bando di gara, si comunica che i costi di pubblicazione del bando stesso ammontano, complessivamente, ad Euro 1.981,54, oltre IVA di legge.

Data di Pubblicazione: 11-04-2022
Data di Scadenza: 25-05-2022

Impresa aggiudicataria:

I.CO.P. S.p.A. Società Benefit - Importo contrattuale complessivo pari ad Euro 8.534.476,10

Importo:

L’importo complessivo a base di gara ammonta ad Euro 8.616.592,15 I.V.A. esclusa, di cui Euro 8.211.605,22 per i lavori a corpo ed Euro 404.986,93 per costi per la sicurezza non soggetti a ribasso di gara.

costi-di-pubblicazione

Conformemente a quanto precisato al punto VI.3) lettera j) del bando di gara, si comunica che i costi di pubblicazione del bando stesso ammontano, complessivamente, ad Euro 1.421,54, oltre IVA di legge.

Data di Pubblicazione: 13-04-2022
Data di Scadenza:
24-05-2022  15:00
Prorogato al:
14-06-2022  15:00

Procedura Aperta per l’affidamento dei servizi di “Customer Service - Back Office”, per la gestione di reclami, attività specialistiche, richieste informative e dispositive dei clienti finali del Gruppo Hera, esercitate attraverso attività offline e/o in contatto outbound.

Lotto 1: CIG n. 9181111C77 - Sede di Imola;

Lotto 2: CIG n. 91811203E7 - Sede di Bologna;

Lotto 3: CIG n. 91811268D9 - Sede di Rimini;

Lotto 4: CIG n. 9181134F71 - Sedi Veneto e Friuli-Venezia Giulia.

Impresa aggiudicataria:

LOTTO 1: CONSORZIO STABILE CONSERVICE S.P.A. Importo contrattuale, indicativo e presunto, pari a € 5.562.642,14;

LOTTO 2: NETWORK CONTACTS S.R.L. Importo contrattuale, indicativo e presunto, pari a € 4.840.962,78;

LOTTO 3: TARGET SINERGIE S.R.L. in R.T.I. con IN OPERA SOC. COOP SOCIALE Importo contrattuale, indicativo e presunto, pari a € 3.745.989,00;

LOTTO 4: KOINE’ BOLOGNA S.R.L. Importo contrattuale, indicativo e presunto, pari a € 2.269.513,44.

Importo:

L’importo, indicativo e presunto, a base di gara ammonta, complessivamente, ad Euro 17.039.434,00= I.V.A. esclusa, di cui Euro 0,00 per costi per la sicurezza non soggetti a ribasso di gara.

Informazioni utili:

AVVISO IMPORTANTE – PROROGA TERMINE RICEVIMENTO OFFERTE

A seguito della ricezione di un numero molto elevato di richieste di chiarimento sulla documentazione di gara, i cui tempi di risposta non hanno consentito il rispetto dei termini di cui all'art. 74, comma 4 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., questa Stazione Appaltante proroga il termine stabilito per il ricevimento delle offerte della procedura in oggetto.

Il nuovo termine per il ricevimento delle offerte viene fissato alle ore 15:00 del giorno 14 giugno 2022.

Conseguentemente, si intendono prorogati alla suddetta data anche i termini per il versamento del contributo dovuto a favore dell’A.N.AC. e per la costituzione della cauzione provvisoria. A tal proposito si precisa che, nel caso in cui l’Operatore economico avesse già stipulato la cauzione provvisoria tenendo presente l’originario termine del 24/05/2022, ma non avesse ancora presentato l’offerta, dovrà provvedere ad adeguare il periodo di validità della cauzione - che, ai sensi dell’art. 93, comma 5, del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., deve essere almeno pari a 180 giorni dalla data di presentazione dell’offerta medesima - tenendo in considerazione il nuovo termine di ricevimento delle offerte sopra indicato.

Si precisa, infine, che l’apertura delle offerte avverrà in data 15/06/2022 alle ore 10:00.

Rimane fermo il resto.

costi-di-pubblicazione

Conformemente a quanto precisato al punto VI.3) lettera j) del bando di gara, si comunica che i costi di pubblicazione del bando stesso ammontano, complessivamente, ad Euro 2.371,93, oltre IVA di legge.

Data di Pubblicazione: 11-04-2022
Data di Scadenza: 17-05-2022

Procedura aperta per la conclusione di accordi quadro per l’esecuzione dei lavori di manutenzione specialistica di tipo EDILE da svolgersi su impianti del ciclo idrico, gas e teleriscaldamento gestiti da Hera Spa e da INRETE Distribuzione Energia S.p.A. 

Lotto 1 - CIG 9130547DBB - HERA S.p.A. – Area RAVENNA

Lotto 2 - CIG 913057118D - HERA S.p.A. – Area FORLÌ-CESENA

Lotto 3 – CIG 9130586DEA - HERA S.p.A. – Area BOLOGNA

Lotto 4 - CIG 9130603BF2 - HERA S.p.A. – Area RIMINI

Lotto 5 - CIG 9130612362 - HERA S.p.A. – Area MODENA

Lotto 6 - CIG 9130619927 - HERA S.p.A. – Area FERRARA

Lotto 7 - CIG 913062916A - HERA S.p.A. e INRETE Distribuzione Energia S.p.A. (Area Emilia - Romagna, tutte le Province di competenza)

Impresa aggiudicataria:

LOTTO 1 – 1° CLASSIFICATO: ARCO LAVORI SOC.COOP. CONS. Euro 1.157.385,00;

LOTTO 2 – 1° CLASSIFICATO: RECO APPALTI S.R.L. (capogruppo) in RTI con SO.CO.MI. S.R.L. (mandante) Euro 1.090.255,00;

LOTTO 3 – 1° CLASSIFICATO: ACR DI REGGIANI ALBERTINO S.P.A Euro 540.787,50 - 2° CLASSIFICATO: FABBRI COSTRUZIONI S.R.L. Euro 487.478,25;

LOTTO 4 – 1° CLASSIFICATO: RECO APPALTI S.R.L. (capogruppo) in RTI con SO.CO.MI. S.R.L. (mandante) Euro 827.090,00;

LOTTO 5 – 1° CLASSIFICATO: PRO SERVICE COSTRUZIONI S.R.L. (capogruppo) in RTI con T&S CONSORZIO TRASPORTI E SERVIZI SOC.COOP. CONS. Euro 919.894,50;

LOTTO 6 – 1° CLASSIFICATO: IDRAULICA F.LLI SALA S.R.L. (capogruppo) in RTI con ACR DI REGGIANI ALBERTINO (mandante), ARCO LAVORI SOC.COOP. CONS (mandante), Euro 612.500,00;

LOTTO 7 – 1° CLASSIFICATO: IDRAULICA F.LLI SALA S.R.L. (capogruppo) in RTI con ARCO LAVORI SOC.COOP. CONS (mandante), Euro 321.750,00 – 2° CLASSIFICATO: FABBRI COSTRUZIONI S.R.L. (capogruppo) in RTI con ZINI ELIO S.R.L. (mandante), PRO SERVICE COSTRUZIONI S.R.L. (mandante) Euro 300.105,00.

Importo:

Il valore totale stimato a base di gara, riferito alla durata annuale degli accordi quadro, ammonta ad Euro 8.195.000,00 I.V.A. esclusa.

costi-di-pubblicazione

Conformemente a quanto precisato al punto VI.3) lettera j) del bando di gara, si comunica che i costi di pubblicazione del bando stesso ammontano, complessivamente, ad Euro 1.963,33, oltre IVA di legge.

Data di Pubblicazione: 13-04-2022
Data di Scadenza: 13-05-2022

Procedura aperta per l’affidamento della fornitura e del caricamento dei prodotti enzimatici necessari per la sanificazione dei cassonetti e delle isole interrate per la raccolta dei rifiuti presenti nel territorio servito da Hera S.p.A. - CIG n. 917779298B.

Impresa aggiudicataria:

La procedura non è stata aggiudicata in quanto le offerte pervenute non sono risultate idonee.

Importo:

L’importo a base di gara, indicativo e presunto, ammonta ad Euro 1.360.000,00, I.V.A. esclusa, di cui Euro 2.000,00 per costi della sicurezza non soggetti a ribasso di gara.

costi-di-pubblicazione

Conformemente a quanto precisato al punto VI.3) lettera j) del bando di gara, si comunica che i costi di pubblicazione del bando stesso ammontano, complessivamente, ad Euro 1.243,24, oltre IVA di legge.

Data di Pubblicazione: 04-04-2022
Data di Scadenza: 12-05-2022

Procedura aperta per l’affidamento del servizio di sorveglianza sanitaria all’interno delle Società del Gruppo Hera, ai sensi del D.Lgs. n. 81/2008 e ss.mm.ii - CIG 91594465F3

Impresa aggiudicataria:

CONSILIA CFO S.r.l. Importo contrattuale complessivo pari ad Euro 3.695.945,00 

Importo:

L’importo complessivo, indicativo e presunto, a base di gara ammonta ad Euro 4.507.250,00=, IVA esclusa, di cui Euro 0,00 per costi per la sicurezza non soggetti a ribasso di gara.

costi-di-pubblicazione

Conformemente a quanto precisato al punto VI.3) lettera j) del bando di gara, si comunica che i costi di pubblicazione del bando stesso ammontano, complessivamente, ad Euro 1.509,44, oltre IVA di legge.

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mappa sede legale Hera SpA

Sede legale Hera SpA
Viale Carlo Berti Pichat 2/4
40127 Bologna

Tel. 051 287111
Fax 051 287525
PEC heraspa@pec.gruppohera.it

Capitale sociale
€1.489.538.745 i.v.
C.F. e REA 04245520376
P.IVA 03819031208

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