La relazione trimestrale consolidata al 30 settembre riconferma la crescita degli indicatori economico-finanziari, già evidenziata nei primi due trimestri dell'anno, e il positivo contributo delle aree di business, con particolare riferimento a gas e ambiente.
La relazione semestrale consolidata al 30 giugno conferma la crescita degli indicatori economico-finanziari, già evidenziata nel primo trimestre dell'anno, e il positivo contributo delle aree di business, con particolare riferimento a gas e ambiente. Grazie alle efficienze conseguito un ROE al 10%
La relazione trimestrale consolidata al 31 marzo evidenzia una crescita di tutti gli indicatori economico-finanziari e il positivo contributo delle principali aree di business, con un ulteriore miglioramento della posizione finanziaria netta.
In miglioramento tutti gli indicatori, economico-finanziari e di sostenibilità, e risultati superiori alle attese, a coronamento di un percorso di sviluppo che ha portato la multiutility nei suoi 15 anni di attività a quintuplicare il proprio margine operativo lordo. Il modello multibusiness e il bilanciamento tra crescita organica e per linee esterne si confermano i fattori chiave del successo. In crescita anche il dividendo proposto a 9,5 centesimi per azione. S&P migliora l'outlook da stabile a positivo.