02/05/2011

Gruppo Hera: Tommasi e Chiarini confermati all'unanimità al vertice

Si è svolta oggi la prima riunione del CdA, rinnovato per la metà dei suoi componenti, che resterà in carica per i prossimi tre esercizi.

Con all'ordine del giorno la nomina del Presidente, del Vice Presidente e dell'Amministratore Delegato, si è svolta oggi la riunione d'insediamento del nuovo Consiglio di Amministrazione del Gruppo Hera, nominato dall'Assemblea dei Soci in data 29 aprile.

Il Consiglio risulta così composto: Tomaso Tommasi di Vignano, Maurizio Chiarini, Giorgio Razzoli, Mara Bernardini, Filippo Brandolini, Marco Cammelli, Luigi Castagna, Piergiuseppe Dolcini, Valeriano Fantini, Enrico Giovannetti, Fabio Giuliani, Luca Mandrioli, Nicodemo Montanari, Mauro Roda, Roberto Sacchetti, Rossella Saoncella, Bruno Tani, Giancarlo Tonelli.

All'unanimità sono stati riconfermati: Tomaso Tommasi di Vignano nella carica di Presidente (amministratore esecutivo), Giorgio Razzoli in quella di Vice Presidente e Maurizio Chiarini in quella di Amministratore Delegato (amministratore esecutivo).

Ad eccezione di Presidente e Amministratore Delegato, in quanto amministratori esecutivi, tutti i consiglieri sono in possesso del requisito di indipendenza.

Sono stati inoltre nominati membri del Comitato Esecutivo Tomaso Tommasi di Vignano (nella carica di Presidente), Giorgio Razzoli e Maurizio Chiarini.

La prossima riunione del Consiglio d'Amministrazione è prevista per giovedì 12 maggio, per l'esame dei risultati del primo trimestre 2011.

Online dal 02-05-2011 alle 15:44

Insieme per costruire il futuro

REINVENTING THE CITY