Logo stampa
 

Quanto sei Hera Compatibile?

Sondaggio "Quanto sei Hera compatibile?"
 

Prima di inviarci il tuo CV perchè non passi qualche minuto a scoprire quanto ci conosci? 5 domande per misurare quanto sei HERAcompatibile e che ti diranno qualcosa in più su di noi!

 
 
1
2
3
4
5
 
Che cos'è RAEEbilitando?
 
 
 
 

Il laboratorio RAEEbilitando, progettato e sostenuto da Hera, è nato e si è sviluppato dalla collaborazione con importanti partner quali il Consorzio ReMedia, Co.Lo.Raee, Tred Carpi e l'Opera dell'Immacolata Onlus.L'ottica di questa iniziativa è quella di promuovere, organizzare, coordinare e concorrere alla formazione di persone svantaggiate, affette da minorazioni psichiche o fisiche, nella prospettiva del loro inserimento socio-lavorativo e al contempo incrementare il recupero di materiali da apparecchiature elettriche ed elettroniche dismesse. Il trattamento avviene nei locali di proprietà dell'Opera dell'Immacolata Onlus, a Bologna mentre i rifiuti da trattare provengono dalle stazioni ecologiche gestite da Hera nel bolognese. L'intero ciclo di lavoro è quindi previsto nell'ambito territoriale della provincia di Bologna, nel pieno rispetto dei principi sulla limitazione della circolazione dei rifiuti.
Per approfondimenti

 
 

Il test non è vincolante per l’invio del tuo curriculum. Sono previste 5 domande random ma potrai fermarti quando vorrai saltando all’invio del tuo CV.
Potrai sapere quanto sei HERA compatibile solo rispondendo a tutte e 5 le domande, ma ti ruberemo al massimo 7/8 minuti e non terremo traccia delle tue risposte.

 
 
salta il test e invia il tuo cv
 
REINVENTING THE CITY Rigenerare le risorse per passare a una società basata sull'economia circolare
 
REINVENTING THE CITY Rigenerare le risorse per passare a una società basata sull’economia circolare
 
 
Sostenibilità e Valore condiviso
 
Sostenibilità e Valore condiviso
 
 
Risultati economici 2018
 
Risultati economici 2018