Logo stampa
 
NEWS
17/06/2019

Filippo Bocchi, direttore Valore Condiviso e Sostenibilità di Hera, nominato vice-presidente di Global Compact Network Italia

Il 21 maggio scorso, presso la Fondazione Eni Enrico Mattei, si è tenuta la prima Riunione dell’anno dei Membri Fondatori del Global Compact Network Italia, alla quale hanno preso parte oltre 30 rappresentanti di aziende e organizzazioni aderenti. Nel corso dell’incontro è stato eletto il nuovo Consiglio Direttivo e la nuova Presidenza del network.

Il nuovo Consiglio Direttivo è composto da 11 membri di cui 8 professionisti di aziende attive in vari settori produttivi e 3 provengono dal mondo non profit; il rapporto business–non business all’interno del nuovo Board rispecchia perfettamente la composizione del network a livello nazionale (2/3 imprese, 1/3 organizzazioni stakeholder). I Consiglieri di Direzione guideranno il network fino al maggio 2022. Marco Frey è stato nominato Presidente del Network Italiano del Global Compact per il terzo mandato consecutivo; Filippo Maria Bocchi ha assunto la vicepresidenza.

 
Sostenibilità e Valore condiviso
 
Sostenibilità e Valore condiviso
 
 
REINVENTING THE CITY
 
REINVENTING THE CITY Rigenerare le risorse per passare a una società basata sull’economia circolare
 
 
Risultati economici 2018
 
Risultati economici 2018 - Il commento del Presidente