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NEWS
20/05/2020

Con Hera, insieme per ripartire

Con riferimento alle misure di tutela dal COVID-19, Hera ha continuato per tutto il periodo del lock down a svolgere regolarmente la maggior parte delle attività sul territorio e a rispondere alle necessità di pronto intervento. Sono state inoltre messe in campo azioni utili per la fruizione a distanza dei servizi del Gruppo, per garantire la massima sicurezza nella continuità del servizio:

La maggior parte delle pratiche, compreso le comunicazioni di autolettura, si può gestire ancora telefonicamente rivolgendosi al numero 800.999.500 del servizio clienti, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22, il sabato dalle 8 alle 18. La chiamata è gratuita; 800.999.700 per le utenze non domestiche.

Inoltre, con l'app MyHera e i Servizi Online si possono gestire servizi e forniture con rapidità e semplicità in ogni momento della giornata. In caso di eventuali difficoltà di pagamento e rispetto delle scadenze, è possibile contattare il servizio clienti per sapere tutto sulle modalità di dilazione e rateizzazione.

Tutte le informazioni sulle misure messe in campo da Hera per affrontare l’emergenza e per ripartire su www.gruppohera.it in una sezione dedicata.

 

 
 
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