Logo stampa
 

Un sinonimo di risparmio e innovazione, le offerte a mercato libero

Le offerte a mercato libero

Con Hera Comm, il mercato libero dell’energia è sinonimo di risparmio e innovazione.

Il 60% dei clienti gas e il 80% dei clienti energia elettrica hanno aderito a una delle offerte commerciali proposte da Hera Comm.

 
 
  • Diario dei consumi

    E altre 4 offerte per risparmiare energia e ridurre la propria impronta di carbonio (Hera ContaWatt, Hera Led, Hera Impronta Zero, Hera Thermo)

  • Hera Bebè

    Hera Bebè è la tariffa che Hera Comm dedicata ai genitori di bambini fino a 36 mesi, offre un bonus energia di 50 euro, il diario dei consumi gratuito e un servizio di assistenza per i più piccoli, con indennità in caso di ricovero ospedaliero, consulenza medica telefonica e visite pediatriche a domicilio alle famiglie (anche monogenitoriali) che la sottoscrivono.

  • Simply Hera

    Simply Hera è un servizio di Hera Comm che permette di avere l'assistenza telefonica multilingue (inglese, francese, albanese) e prezzo fisso per i primi 24 mesi della componente energia e del corrispettivo di commercializzazione all'ingrosso del gas.

  • Pacchetto Natura

    Pacchetto Natura è l'offerta Hera Comm con garanzia di energia elettrica da fonte rinnovabile, bolletta on-line/domiciliazione bancaria. Attivabile in aggiunta a tutte le offerte.

  • HeraRicarica

    HeraRicarica, è l'offerta di Hera Comm per ricaricare i veicoli elettrici dei propri clienti, attraverso una rete di colonnine pubbliche e la vendita di Wall box private.

  • Hera No Problem ed Hera Caldaia Sicura

    Hera No Problem è l'assicurazione che Hera Comm promuove per tutelare i propri clienti contro i guasti agli impianti elettrici e/o gas della propria abitazione.

    Hera Caldaia Sicura è un servizio di Hera Comm per mantenere efficiente, sicura e a norma la caldaia dei propri clienti, attraverso un programma di manutenzione ordinaria, controllo fumi e 24 mesi di pronto intervento.

  • Scopri Hera Servizi Energia per l'efficienza energetica

    Condomini, aziende ed enti pubblici possono ridurre i consumi energetici e le emissioni inquinanti con il supporto di Hera Servizi Energia ed AcegasApsAmga Servizi Energetici: dall'ammodernamento e gestione degli impianti, alla contabilizzazione individuale del calore nei condomini fino alla realizzazione e gestione di impianti di cogenerazione industriale. La professionalità e l'esperienza di HSE e ASE hanno permesso di avere a fine 2018 un portafoglio di 467 condomini per HSE e 411 condomini per ASE.

    Per saperne di più: hse.gruppohera.it e www.aseservizienergetici.it