Un servizio migliore: sicurezza e continuità
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Call center tecnico di Forlì
- 318 mila telefonate nel 2019, in diminuzione rispetto al 2018
DISPERSIONI SULLA RETE GAS OGNI 1.000 KM
2019 | |
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Su segnalazione di terzi | 31 |
A valle di ispezioni | 105 |
Nel 2019 è stato introdotto un nuovo sistema di programmazione e gestione di ricerca fughe programmata della rete gas, composto da una piattaforma di intelligenza artificiale con algoritmi machine learning per la programmazione e l’ottimizzazione delle ispezioni. Grazie alle nuove attività di ispezione e ricerche programmate, le dispersioni registrate sull’intera rete di distribuzione gas del Gruppo sono state 105 ogni mille chilometri di rete, in aumento rispetto alle 71 del 2018, a dimostrazione dell’efficacia del piano di ispezioni programmate delle fughe su reti ad elevato rischio e obsolescenza. Di converso, le dispersioni su segnalazione di terzi sull’intera rete di distribuzione gas del Gruppo sono state 31 ogni mille chilometri di rete, in diminuzione rispetto alle 35 del 2018.
PRONTO INTERVENTO GAS
2019 | |
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Chiamate risposte o abbandonate entro 120 secondi (obbligo 90%) | 97,4% |
Tempo medio di arrivo sul luogo di chiamata (min) | 32,6 |
Chiamate con tempo di arrivo entro 60 min (obbligo 90%) | 97,0% |
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