Contratto acqua: informazioni e modulistica - AcegasApsAmga
Assistenza Clienti casa
Gestire il contratto dell'acqua
Assistenza 〉 Assistenza Clienti casa 〉 Acqua 〉Gestire il contratto dell'acqua
Condividi la pagina inoltrando questo link
Il contratto per la fornitura dell'acqua potabile prevede tre operazioni principali, che seguono procedure standardizzate, massimizzando la rapidità e la qualità del servizio per i clienti. Le condizioni generali di contratto sono qui consultabili.
Se desidera attivare ex novo una fornitura, il cliente stipula un nuovo contratto. La procedura di voltura o subentro, come titolare della fornitura, permette invece di modificare il nominativo dell'intestatario del contratto: se il contatore è aperto si esegue una voltura; se si deve riattivare un contatore chiuso, già utilizzato in precedenza, si esegue un subentro. Il cliente che desidera interrompere l'erogazione del servizio idrico richiede la cessazione del contratto.
Le operazioni possono essere avviate:
- Telefonando al numero verde del Servizio Clienti
- oppure recandosi presso uno degli sportelli sul territorio
Seleziona il tuo comune
Aggregatore Risorse