HERAtech 1

HERAtech

Il cuore tecnologico di HERA al servizio del Gruppo e dei suoi clienti.

FormaHeratech è la società del Gruppo Hera che progetta e costruisce impianti, estensioni di rete, allacciamenti (acqua, gas, energia elettrica e teleriscaldamento) sia per il Gruppo che per i suoi clienti. Un cuore tecnologico, quindi, che batte al ritmo di innovazione e sostenibilità, e gestisce anche gli impianti, il Call center tecnico del Pronto intervento e i Laboratori di analisi per le acque potabili, reflue e i rifiuti, le letture manuali, e altre attività tecniche e amministrative per la gestione delle richieste dei clienti, degli enti e di altre parti interessate, in maniera innovativa e sostenibile. 

Ogni giorno, ci mettiamo alla prova aumentando la nostra capacità di realizzare reti e opere “chiavi in mano”, su misura per i nostri clienti e ogni loro esigenza. Il nostro obiettivo è garantire risultati d’eccellenza, rispettando i più elevati standard di innovazione. 

Negli anni, siamo diventati una realtà internazionale, con grandi risorse intellettuali e umane grazie a cui progettiamo gli impianti. Lo facciamo mettendo al centro la sostenibilità, con una forte attenzione al recupero del suolo, e gestiamo i cantieri con innovative piattaforme informatiche, collaborando a distanza con tutti gli attori coinvolti.

Seleziona il tuo comune

HeraAssetPublisherFilterComuneSelector

Scopri i servizi nel tuo comune

HERAtech video 2

Aggregatore Risorse

Pre-footer Attività

HERAtech

Antonio Dondi
Amministratore Delegato HERAtech S.r.l.

Contatti generali

Telefono: +39 051 287111

Fax: 051 2814593

HERAtech s.r.l.

Sede legale: Viale C. Berti Pichat 2/4 - 40127 Bologna

Contatti generali

Telefono: +39 051 287111

Fax: 051 2814593

HERAtech s.r.l.

Sede legale: Viale C. Berti Pichat 2/4 - 40127 Bologna

Pre-Footer Standard