Testata Home Fornitori

Nuovo comunicato ai Fornitori

Nuovo comunicato ai Fornitori

Al fine di permettere ai fornitori del Gruppo HERA di disporre di una fonte aggiuntiva di finanziamento, Hera si rende disponibile ad accettare lo smobilizzo dei crediti vantati nei propri confronti, fornendo ogni supporto necessario a finalizzare le relative operazioni di factoring.

Qualsiasi richiesta in merito potrà essere rivolta agli operatori del servizio telefonico fornitori che risponde al numero 051 287711 il martedì dalle ore 9,00 alle 12,30 e il giovedì dalle ore 13,30 alle 16,30. Alternativamente la richiesta può essere inoltrata alla casella PEC contabilitafornitori@pec.gruppohera.it.


Spettabili Fornitori,
come certamente Vi è noto, nel territorio italiano negli ultimi giorni si sono registrati i primi casi di Coronavirus.
La rapida evoluzione della situazione e la delicatezza dei servizi pubblici gestiti impone di mettere in atto tempestivamente un'organizzazione specifica che consenta di presidiare in modo strutturato l'emergenza in atto e garantire, al contempo, la sicurezza dei lavoratori e dei servizi gestiti.
In analogia a quanto già fatto dal nostro gruppo, Vi invitiamo pertanto ad adottare urgentemente le indicazioni che verranno divulgate dalle istituzioni attraverso i media (siti di informazione delle Regioni / Ministero della Salute) e ad aggiornare tempestivamente i Vostri documenti di valutazione dei rischi, al fine di salvaguardare la salute dei vostri operatori e quella dei dipendenti Hera, nel caso di operatività presso sedi e cantieri del nostro Gruppo.
Vi chiediamo, inoltre, di avvisare tempestivamente e formalmente i Referenti contrattuali di riferimento in caso di criticità che possano condizionare la regolare prosecuzione delle attività in appalto.
Contemporaneamente al Referente di contratto vi chiediamo di comunicare, nel caso di cui sopra, le criticità sopraggiunte anche alla mail informazionifornitori.coronavirus@gruppohera.it per consentire una gestione integrata delle problematiche.

Seleziona il tuo comune

HeraAssetPublisherFilterComuneSelector

Scopri i servizi nel tuo comune

Vuoi proporti come fornitore?

Prima prendi visione del regolamento e dei
requisiti di accesso, poi procedi e registrati.

E-procurement

Sei già un fornitore? Prima di accedere al portale di
e-procurement consulta i requisiti di accesso e il manuale.

Essere fornitore del Gruppo Hera

Essere fornitore del Gruppo Hera

I fornitori qualificati contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi del Gruppo Hera e favoriscono la creazione di valore condiviso.
La condotta di Hera nelle fasi di approvvigionamento di beni, servizi e lavori è improntata alla ricerca della qualità ed economicità ed al riconoscimento di pari opportunità per ogni  fornitore.
I fornitori concorrono a costruire l’immagine e la reputazione delle società del Gruppo Hera
Il Gruppo Hera opera con fornitori qualificati, attivi per la maggior parte nei territori in cui eroga i propri servizi. Predilige, in fase di gara, criteri premianti in base a principi di sostenibilità, come la gestione delle emissioni in atmosfera e del rumore, il riuso e la riciclabilità dei rifiuti e l'efficienza energetica. In questo modo contribuisce allo sviluppo economico, rispettando i principi dell'economia circolare e gli obiettivi dell'Agenda Globale Onu al 2030.

Manuali e Regolamenti Submenu

Gli ultimi Bandi

Gli ultimi Bandi

Seleziona il tuo comune

HeraAssetPublisherFilterComuneSelector

Scopri i servizi nel tuo comune