Insieme diamo una mano a chi ne ha bisogno
Unendo le forze possiamo contribuire ai progetti di solidarietà del territorio e fare ancora di più.
I piccoli gesti sono quelli che contano. Con HeraSolidale, diamo la possibilità ad alcune ONLUS di avere un canale di finanziamento sicuro e costante. Con un piccolo contributo addebitato in bolletta i clienti possono contribuire a finanziare associazioni non profit aiutandole nella realizzazione dei loro progetti.
Dopo aver coinvolto i lavoratori del gruppo Hera, dando loro la possibilità di sostenere un’associazione di volontariato, abbiamo deciso di estendere il progetto anche ai nostri clienti.
Per ogni nuovo cliente gas e luce acquisito, noi doniamo 1€ a un’associazione e diamo la possibilità ai nuovi clienti di fare lo stesso aderendo all’iniziativa. Durante la stipulazione del contratto, i clienti possono decidere a quale associazione devolvere 1€, che gli viene addebitato direttamente nella bolletta successiva.
Le associazioni sono presentate in modo chiaro e trasparente, così puoi scegliere quella che preferisci in funzione della sua missione. Inoltre, dichiarando cosa possono acquistare e quali obiettivi le associazioni possono raggiungere con una data somma di denaro, ti diamo gli strumenti per renderti conto di quanto il tuo contributo possa fare la differenza.

coinvolte nel progetto racconta:


Iscriviti a HeraSolidale e aiutaci a realizzare tanti progetti.

HeraSolidale
Insieme diamo una mano a chi ne ha bisogno, sostenendo cinque diversi progetti di solidarietà.